Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "30 milioni alla Juve e 10 al giocatore: il Fenerbahce punta forte Vlahovic per sostituire Dzeko"

Post in rilievo

5 minutes ago, robros said:

Credo che se Vlahovic andasse in un top team il suo destino sarebbe analogo a quello di Chiesa a Liverpool. Storie parallele

Bravo.Vlahovic e un isterico il quale non sa stopare un pallone.Non ho mai visto un giocare Della Juve Cosi scarso tecnicamente.

Ha del incredibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Bravo.Vlahovic e un isterico il quale non sa stopare un pallone.Non ho mai visto un giocare Della Juve Cosi scarso tecnicamente.

Ha del incredibile 

Poveri tifosi del Fenerbahce che passeranno da uno bravo a fare tutto come Dezko a uno che non ha neanche i fondamentali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Poveri tifosi del Fenerbahce che passeranno da uno bravo a fare tutto come Dezko a uno che non ha neanche i fondamentali. 

io però tutti sti giudizi negativi su vlahovic quando venne preso dalla fiorentina mica li ricordo... si è imbrocchito alla juve o pure alla viola non sapeva stoppare un pallone?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan non accetterà, si prenderà I 12 milioni del prossimo anno e andrà via a parametro zero, in questo caso sarà più facile per lui, ottenere un ingaggio di pari livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

io però tutti sti giudizi negativi su vlahovic quando venne preso dalla fiorentina mica li ricordo... si è imbrocchito alla juve o pure alla viola non sapeva stoppare un pallone?

Non saprei, guardavo solo gli highlights, evidentemente aveva gli stessi problemi perché per 4 anni abbiamo assistito a ogni genere di oscenità calcistica.

Ad esempio inseguire fuori area una palla lenta che chiedeva solo di essere  schiaffata nella rete prescritta, o un facile passaggio per Chiesa che gli correva accanto ma che è finito in fallo laterale. O contro il Napoli quando fu sostituito all'intervallo dopo aver perso tutti e dico tutti i palloni che ha toccato. 

Poi possiamo parlare dei tanti gol mangiati, ricordo che col Sassuolo riuscí a non centrare nemmeno lo specchio in tre occasioni clamorose che potevano essere tre gol nella stessa partita.

Capisci che sono esempi di cose viste tante volte con 3 allenatori diversi in 4 anni. 

Spedirlo sulla Luna non va bene, meglio più lontano. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento credo che la Turchia sia la sua dimensione ideale, ritengo Vlahovic un giocatore talentuoso ma deve avere l'umiltà di rimettersi in discussione e migliorare in tutti quegli aspetti che ad oggi lo hanno limitato.. soprattutto caratteriali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

La prima che hai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non ho mai visto un giocatore contemporaneamente così scarso tecnicamente, debole caratterialmente e così poco intelligente calcisticamente.

Andrebbe rimandato alla scuola calcio per imparare i fondamentali. E al doposcuola da professori in campo come Khedira.

Poi bisognerebbe mandarlo da Tevez a insegnargli cosa significa avere carattere.

Ma temo che non abbia voglia di imparare, altrimenti non sarebbe arrivato a 25 anni senza saper stoppare, è qualcosa di incredibile a certi livelli.

Tutte ste problematiche non si erano notate alla Fiorentina? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex88 ha scritto:

Secondo me sì, non mi piaceva per nulla, si vedeva che tecnicamente era poverissimo.

Ma segnava, ma quello non voleva dire niente, le maglie di Juve e Fiorentina Viola hanno un peso completamente diverso. Bisognerebbe cercare di guardare oltre, almeno questo dovrebbero fare dirigenti e allenatori pagati milioni di euro.

Folle averlo preso con un contratto così.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alex88 ha scritto:

Chi le doveva notare? Non certo noi tifosi che guardiamo distrattamente le altre squadre.

Le doveva guardare Cherubini che l'ha preso o i suoi collaboratori. 

Poi c'è anche da dire che quando si prende un giocatore di 21 anni si immagina che migliori facendo esperienza. Nessuno poteva immaginare che sarebbe arrivato a 25 facendo ogni anno del precedente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Credo che se Vlahovic andasse in un top team il suo destino sarebbe analogo a quello di Chiesa a Liverpool. Storie parallele

Vlahovic ci andrebbe da integro, Chiesa ci e' andato da semi rotto.

Dusan e' una prima punta, quindi merce rara, Federico e' un esterno offensivo e per quel ruolo gli elementi si reperiscono piu' facilmente, perche' in quantita' maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si può sempre trattare e allungare il contratto spalmando l'ingaggio per renderlo più appetibile a squadre migliori.. è già impaccato di soldi . Altrimenti lo si spedisce a 50m in arabia

Non credo che voglia nessuna delle due ipotesi, almeno ad oggi è così. Non vuole spalmare e non vuole andare in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Datalore ha scritto:

Quindi a istambul a 10 ml non ci va manco dipinto

Secondo me non accetta anche e soprattutto perché lui pensa di meritare la premier e i grandi palcoscenici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jun-toh Lee ha scritto:

Devi capire che la maggior parte degli utenti tende a sminuire qualsiasi nostro giocatore, facendoli passare come dei bidoni clamorosi. Ti basti solo pensare a come massacravano Kean, ed ora che segna a raffica nella Fiorentina, improvvisamente lo rimpiangono. 

Assurdo dover vendere un giocatore di 25 anni comunque, per andare a prendere chi? Retegui a 50 e passa milioni? Lucca? Hojlund? Potrebbe andare bene, se ti chiami Fiorentina o Lazio, ma dalla Juve mi aspetto ben altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti