Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Boban avvisa la Juve: "I dati da soli non bastano, i giocatori devi vederli. Serve la figura del ds, altrimenti fallirà come lo United"

Post in rilievo

28 minuti fa, badboy ha scritto:

Se e dico se, non si prende un DS e anche capace vedrai chi ti porterà questo. Ma noi avevamo bisogno di questo "fenomeno" o di uno pratico del mestiere? Chiaramente per noi Tare era una umiliazione perchè veniva dalla Lazio giusto? 

Ma fenomeno perché?

Ha 30 anni di esperienza, in inghilterra Turchia Francia

Non mi sembra proprio l ultimo arrivato

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, badboy ha scritto:

Se e dico se, non si prende un DS e anche capace vedrai chi ti porterà questo. Ma noi avevamo bisogno di questo "fenomeno" o di uno pratico del mestiere? Chiaramente per noi Tare era una umiliazione perchè veniva dalla Lazio giusto? 

condivido..c'è bisogno di un DS  al più presto

ad esempio, perchè non prendono Salihamidzic che è libero

conosce l'ambiente Juve, ha già un'esperienza molto importante in una top come il Bayern Monaco dove ha fatto molto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ragazzi, ma dobbiamo credere davvero alla favoletta che Comollì non veda i giocatori? Ma è una favola ci rendiamo conto? Se non lo farà lui, c'è chi lo farà. No perchè un conto è raccontare le favole, un'altro conto poi è crederci.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Meno male che Boban ci ha messo in guardia. Se non l'avesse detta lui questa cosa, nessuno ci sarebbe arrivato. 

Il giorno in cui tasseranno la libertà di parola sarà sempre troppo tardi. 

Quindi dato che le opinioni di Boban a lei non piacciono, giustamente lei si augura che si limiti a tutti la libertà di parola... ma lo sa che io non ci avevo mai pensato? questa sì che è una genialata.

Mi sa che qui dentro, lei è il tifoso con il quoziente intellettivo tra i più alti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo e aggiungerei una cosa fondamentale per noi : che progetto ha in mente elkan? A breve termine ovvero risaniamo bilancio e tra 1 max 2 anni si vende oppure un progetto a medio -lungo termine perchè in questo caso è davvero findamentale un DS mentre nel primo caso...si potrebbe mettere una pezza con comolli chiellini e caposcouting come credo purtroppo vogliano fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma fenomeno perché?

Ha 30 anni di esperienza, in inghilterra Turchia Francia

Non mi sembra proprio l ultimo arrivato

Ma chi è, basta leggere in 30 anni di carriera cosa ha raccolto. Io capisco che a volte si parte dal presupposto che quello che fa la società non si può discutere, ma quello che ci è accaduto con Paratici, Motta, Giuntoli e non voglio infierire ti crea serenità nelle scelte che fanno? 

22 minuti fa, ciumbia ha scritto:

condivido..c'è bisogno di un DS  al più presto

ad esempio, perchè non prendono Salihamidzic che è libero

conosce l'ambiente Juve, ha già un'esperienza molto importante in una top come il Bayern Monaco dove ha fatto molto bene.

Io temo che non sia più preso in considerazione un DS, lo temo veramente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rux said:

fallito? il tolosa era in ligue 2 quando ha preso l'incarico da loro, li ha portati in ligue 1 e han vinto la coppa di francia.. all'arsenal ai tempi di wenger aveva costruito una squadra niente male..
Ora non sto dicendo che sia il miglior dirigente calcistico della storia, e ti dico anche che nemmeno a me fa impazzisre il suo nome al momento, però dire che abbia fallito ovunque andato è proprio una cosa non vera.

Lascialo stare. Da quando e’ stato cacciato via Giuntolino non sa piu’ cosa dire ( anche se continua a parlare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione del DS che va in incognito ai confini del mondo va bene per la caccia al talento… e li ci serve una figura specifica, di scouting.

Se devi prendere il grande colpo non c’è molto da visionare… Koop bastava guardarlo bene in TV per capire che giocatore fosse, è stato preso perché al netto di tutto è stato uno dei migliori centrocampisti degli ultimi campionati.. così come DL. I problemi che hanno avuto da noi vanno oltre il concetto di scegliere dopo aver visionato i giocatori. Con 60 mln per un volto noto basto anch’io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fallira' gia lo sappiamo, ormai la rassegnazione regna sovrana a queste latitudini.

L'unica cosa che conta e' la cinquina di sabato scorso, ormai si vive per notti cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Comolli chiacchiera tanto, ma alla fine ha fallito ovunque sia andato.

Quindi uno che ancora non ha detto UNA parola “chiacchiera tanto” e uno che ha fatto sempre migliorare le squadre dove ha lavorato “ha fallito ovunque”.

Mi sento fiducioso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti che hanno a cuore le nostre sorti … tutti gli altri 

6 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Boban non è mai banale 

Infatti ha fatto carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo ci vorrebbe un DS. Forse vista la passata stagione sarebbe stato meglio senza.

Sono sicuro che i big data non ti suggerirebbero di prendere Kelly e di vendere Hjuisen.

Questa non è intelligenza artificiale è idiozia naturale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Boban dice una cosa ovvia... Mi sembra incredibile che si pensi davvero di scegliere i giocatori sulla base di algoritmi 

Talmente ovvia che ci voleva 

Boban , noto conoscitore di cose Juve tra l’altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Cioè ragazzi, ma dobbiamo credere davvero alla favoletta che Comollì non veda i giocatori? Ma è una favola ci rendiamo conto? Se non lo farà lui, c'è chi lo farà. No perchè un conto è raccontare le favole, un'altro conto poi è crederci.

Infatti quella è una boiata. A me fa paura l'aura da Visconte Cobram e il fatto che sia un alieno per l'Italia e per la Juventus. Oltre alle tempistiche disastrose, arrivato a giugno quando i giochi per molte cose sono fatti e ancora non ci viene detto se Tudor rimane. Che situazione surreale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ricordo va indietro nel tempo all'arrivo di Giuntoli, e quindi capisco che è meglio evitare di rispondere visto quello che si scriveva di quel messia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti