Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cominciamo bene

il problema era Giuntoli, non un modus operandi che è dettato dall'alto, vero?

Lucca è un bidone senza precedenti, un attacco Kolo Muani-Lucca o Krstovic è roba da bassa Serie A con due falliti come riserve e un titolare che è instabile

David ovviamente non si può prendere, poi i motivi li vorrò sapere un giorno

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Va be ma se si lavora per Muani mi sembra ovvio che è considerato lui la prima punta. Non penso proprio che comprano Muani e poi arriva il botto per un altro titolare.

tralasciando che Muani è voluto andare via dal PSG proprio per giocare , da un'altra parte.

E secondo me si è comportato bene da noi (praticamente stessi gol di vlahovic e in un terzo dei minuti e tanti sono stati decisivi).

Se prendono Muani , si lavora per un attaccante che può fare la riserva. Lucca non mi piace ma il profilo è quello 

A me kolo piace

Abbiamo solo bisogno di una valida alternativa, magari piu di peso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Con quello che costa, forse come riserva non te lo puoi permettere, anch'io spero in qualcosa di meglio 

Di Kolo si parla di rinnovo del prestito. Non credo quindi si tratti di cifre così enormi, anzi. Lo stesso David è zero, ok 15 milioni di commissioni, ma quale altro attaccante ti costerebbe meno di 15 milioni? 

Se gli fai un contratto da 5.5 su per giù, non mi pare mente di così eccessivo. Pensi che un Retegui ti costerebbe meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Piango, sottovalutato a parer mio

Era il mio preferito, il Milan lo usava come esterno nel tridente…… nella Serie A di oggi farebbe sfracelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Alla fine rimarranno sia Vlaovic che kolo che milik

vedendo i nomi di quei falliti di Lucca, Retegui o Krstovic è da firmare subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sicuramente finirà male state sereni che a giugno dell anno prossimo è libero di nuovo

ma spero che la Juve non lo contatti mai più 

Conte si è messo contro entrambi i cugini, se vuole tornare a casa gli resta solo il Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma se molliamo David e in attacco facciamo solo rinnovo contratto KM + Milik... stiamo messi male...

Ovviamente arriverà un altro attaccante.

In giro non c'è chissà quale scelta però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ovviamente arriverà un altro attaccante.

In giro non c'è chissà quale scelta però.

Dipende dai soldi che hai... se li hai c'è Gyokoso lì pronto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Anche?ma se non ci prende mai...

Beh non voglio iniziare la solita discussione che tanto è inutile

Ma è stato il primo a parlare di rivoluzione in dirigenza e ha beccato pure il giorno dell'addio di giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Dipende dai soldi che hai... se li hai c'è Gyokoso lì pronto!!!

Solo lui, però bho... pure questo, ha 27 anni e segnato solo in Portogallo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Il tema piuttosto sarebbe...ma non sarebbe meglio spenderne 35 su Cherki invece che 70 su Tonali?? O 70 su Sesko anziché 70 su Tonali?!

Dopodiché io Tonali lo avrei preso direttamente dal Brescia

Il discorso é che sono anche giocatori diversi. 

Detto questo, bisogna mettere in conto che non siamo a FM, nel senso se ho i soldi, magari lo compro. 

Magari Cherki non vuole nemmeno venire in quanto ha l'offerta del Man City, questo lo dobbiamo considerare. 

Idem su Sesko, magari preferisce andare in Premier, questo non lo sappiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Kolo me lo prendo volentieri, anzi spero venga prolungato il prestito. Ma con Kolo serve qualcun altro, il titolare insomma. Che poi prossima stagione sarà come questa, mille partite, ne servono due forti. Kolo + David mi sembrerebbe, anche economicamente, una delle scelte migliori. Però dare soldi agli agenti di David è eticamente sbagliato ok, mentre strapagare pippe è eticamente giusto. Approvato da Kant

non saprei perché per me Muani per status se lo riconfermi non può essere più considerato riserva 

cioè magari dietro gli prendi uno migliore di Lucca (assolutamente contrario a 30mln per lui) ma come gerarchia per me se confermi Muani vai a cercare una riserva, non un titolare 

Magari più forte e futuribile di Lucca questo si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto algoritmo mi deve tirare fuori dal cilindro lo sconosciuto attaccante del Burkina Faso che al primo anno in A mi tiri fuori dal cilindro 20 gol se no io sta faccenda di David difficilmente la digerirò, già mi conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.