Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Nico Gonzalez ai saluti? Galatasaray, West Ham e Brentford interessati"

Post in rilievo

Quoto

Come riferisce Gazzetta, la stagione dell’ex Fiorentina è stata al di sotto delle attese: appena 5 reti in 35 partite. Prima il lungo infortunio, poi tanta discontinuità. Un anno fa Giuntoli aveva investito 33 milioni tra prestito (8) e riscatto (25). Adesso i bianconeri potrebbero accontentarsi di meno, intorno ai 26-27 milioni. Oltre ai soliti turchi, ma in questo caso i rivali del Galatasaray, qualche pensiero a Nico lo fanno in Inghilterra: Brentford e West Ham.

Tuttojuve.com

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio si ti prego .... veramente , non credo mi sia mai capitato di detestare cosi' tanto un """""giocatore""""""  ..... uno dei tesserati, (fatico a chiamarlo giocatore) piu' scarsi della storia , preso dal dirigente peggiore della storia della Juventus Football Club

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Che il valzer delle invenzioni giornalistiche abbia inizio .allah 

No questa DEVE essere VERA @@

Ce lo dobbiamo togliere dalle palle il più presto possibile 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che poi non capisco perché noi dovremmo sempre accontentarci e fare regali ad

altri . Ma quanto ci godono . 
Spero sia cambiata l’aria a Torino solo per questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chigen ha scritto:

Ah di già ?

Buon giorno Miss Chigen ... niente giubilo ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammagari!!! Un gregario arruffone pagato 40 milioni. Giocatore che dovrebbe essere offensivo, ma è più utile per i contrasti che per gol e assist, ovviamente se non è in infermeria. Se vogliono venderlo subito, anche loro ammettono che è stato un flop, il terzo flop in ordine di prezzo dopo Koop e Luiz. 60+50+40 milioni buttati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'ultimo dei problemi. 

Diventa un problema se lo si pensa come titolare, o se per fare cassa, e spazio, si pensa di cedere Mbangula. 

Koopmeiners è il problema. Il vigile. Questo qui va tolto dal gruppo a qualunque costo. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nel forum dove si detesta in maniera spropositata uno come Nico Gonzales che, per quanto possa aver cannato la stagione dal punto di vista tecnico, ha sempre terminato le partite con la maglia sudatissima.

Invece si amava alla follia e si rimpiange ancora adesso il signor mediocrità Rabiot, una tragedia sotto ogni punto di vista, che tra l'altro prendeva uno stipendio senza alcuna logica.

Oooooook .ehm

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessimo confermare Tudor, come sembra, assisteremo all’ennesima rivoluzione della rosa. 
Se le cose dovessero andar male, il prossimo anno ancora rivoluzioni. E via così. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema consiste nel fatto che non possiamo buttare ogni anno 200 e passa milioni per riparare agli errori commessi.

Ovvio che in qualche modo bisogna fare cassa cedendo quei pochi che hanno mercato e Nico Gonzalez è uno di questi, a meno che non si voglia porre sul mercato gli unici pezzi pregiati di cui disponiamo (Yldiz e K.Thuram).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ZizouZidane said:

Dovessimo confermare Tudor, come sembra, assisteremo all’ennesima rivoluzione della rosa. 
Se le cose dovessero andar male, il prossimo anno ancora rivoluzioni. E via così. 

Tudor che verra esonerato tra 3 mesi per prendere un allenatore che ha bisogno di esterni, che verrano tutti ceduti/non riscattati in questa sezione...

Cose già viste e che continueranno a ripetersi.

• Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Tudor che verra esonerato tra 3 mesi per prendere un allenatore che ha bisogno di esterni, che verrano tutti ceduti/non riscattati in questa sezione...

Fortuna che Nico non é un esterno. Un calciatore incapace di saltare l'uomo non può fare l'ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Purtroppo ho la stessa sensazione. 

Adesso, Adrianick ha scritto:

Fortuna che Nico non é un esterno. Un calciatore incapace di saltare l'uomo non può fare l'ala.

Nico è un esterno di destra (nel tridente) a piede invertito. 

Si fossero degnati di schierarlo per due partite consecutive nel suo ruolo, forse avremmo visto altro.

Dire, poi, che è incapace di saltare l’uomo significa parlare di un altro giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore indegno.

Uno dei peggiori che abbia mai visto alla Juventus.

Mi ha ricordato il Malaka Martinez.

Va riportato immediatamente alla sua dimensione che è appunto la seconda metà di classifica.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti