Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kostic domani alla Continassa, il serbo avrà la possibilità di convincere Tudor"

Post in rilievo

Ma anche a questo gli hanno fatto un contratto a vita? Quando ci libereremo di sta accozzaglia di presunti fenomeni? Tra questo e Rugani ho incubi notturni che sarei più tranquillo anche se mi parlasse Satana in persona.uff

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Per fare il centrocampista di fascia esterna va piu' che bene, ce ne sarebbero di migliori, ma sono rari e molto costosi.

Il problema di Kostic è proprio quello : non è un centrocampista di fascia ma un terzino, un terzino scarso ma un terzino. 

I centrocampisti di fascia giocano a piede invertito. 

Piuttosto mi chiedo perché non ci ha mai provato Mbangula. Se può farlo Nico a dx, può farlo anche lui a sx, per me(non contemporaneamente...) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai sono gli esterni offensivi a giocare a piede invertito e non gli esterni di centrocampo a tutta fascia o a meta' che sia (dipende dal modulo di gioco).

Mbangula e' un attaccante esterno e non un centrocampista di fascia; non centra per nulla con il ruolo di centrocampista, puo' fare il vice Yldiz e non altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rende utile ed è bravo a fare assist ma al pari di Rugani non è un giocatore che abbia tutta questa importanza da dedicargli un topic. Non può essere titolare. 

Servono titolari forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Questo discorso può essere valido in riferimento ai nomi, non al sistema di gioco da utilizzare.

Non può fare un mercato senza prendere terzini e poi affidarti a un tecnico che dietro gioca a quattro, per dire.

Comunque staremo a vedere.

Io credo che siamo in netto ritardo. E questa cosa non mi piace. 

Io spero che fingiamo di essere in ritardo sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Il problema di Kostic è proprio quello : non è un centrocampista di fascia ma un terzino, un terzino scarso ma un terzino.

Kostic, nella sua carriera, ha giocato praticamente sempre da esterno sinistro di metà campo. 
È assolutamente un centrocampista di fascia. 

1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

I centrocampisti di fascia giocano a piede invertito. 

Sono gli esterni d’attacco che giocano a piede invertito, non quelli di centrocampo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Semmai sono gli esterni offensivi a giocare a piede invertito e non gli esterni di centrocampo a tutta fascia o a meta' che sia (dipende dal modulo di gioco).

Mbangula e' un attaccante esterno e non un centrocampista di fascia; non centra per nulla con il ruolo di centrocampista, puo' fare il vice Yldiz e non altro.

Per me no ma sarebbe un discorso lungo. Diciamo che la differenza tra lui e Yildiz è più o meno la stessa che c'era tra Tevez-Vucinic - Dybala (Yildiz), che erano mezzepunte che partono dall'esterno, e Pepe, Giaccherini, Cuadrado ... che avevano un motore diverso. 

Sul piede forse ho sbagliato io ma pure qui dovrei dilungarmi (il modulo lo vedo in fase difensiva. Due linee da 4 più punta e mezzapunta. Sullo stesso modulo vedrei Dybala punta e Nico centrocampista, dipende dal dirimpettaio. )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me cmq uno come Weah in panchina ci sta alla grande, ha fatto dei goal, ha comunque fatto un campionato molto più dignitoso rispetto ad altri giocatori pagati a peso d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente al Mondiale giocherà abbastanza perchè è uno dei pochi che può ricoprire il ruolo di esterno a tutta fascia. La cosa assurda è che tra due giorni finisce la sessione di mercato per il Mondiale e non abbiamo preso nessuno se non i rientri dai prestiti, facendo capire così che andremo lì tanto per andarci invece di giocarci al meglio l'opportunità, provando a guadagnare il più possibile visti i premi rilevanti della competizione...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic è da vendere subito, eppure all’inizio non dispiaceva, anzi, ricordo il primo anno mi sembra che fece una decina di assist, e veniva da un premio come miglior giocatore dell’Europa league vinta con il Francoforte, poi un calo pauroso, ogni cross andava addosso all’avversario, ma con tudor che conosce solo il 3-4-2-1 kostic ne giocherà di partite…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ma anche a questo gli hanno fatto un contratto a vita? Quando ci libereremo di sta accozzaglia di presunti fenomeni? Tra questo e Rugani ho incubi notturni che sarei più tranquillo anche se mi parlasse Satana in persona.uff

Per dovere di informazione, tieni presente che è tutto l'anno che si sente gente che rimpiange sia Kostic che Rugani...

Comunque il secondo come centrale di riserva in rosa a me va anche bene 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andy_gobbo said:

Per dovere di informazione, tieni presente che è tutto l'anno che si sente gente che rimpiange sia Kostic che Rugani...

Comunque il secondo come centrale di riserva in rosa a me va anche bene 👍

Questo potrebbe spiegare molte cose, ma è meglio lasciar perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Giocatore monocorde, già faceva ridere qlc anno fa, figuriamoci ora a 30anni.

A novembre ne fa 33 sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti