Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

tornassi indietro, esulterei a quel gol!😂

Esatto. Quel goal ha sancito l inizio della fine per loro!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dumfries ad un giornale olandese: "A volte ti svegli e ti chiedi cosa sia successo".ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi andremmo tutti a giocarci risultato esatto 5-0

Chissà quanto era quotato mammamia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Però nemmeno va bene esaltare alcuni giocatori perché c'è un pregiudizio di senso opposto. Matuidi al Real non avrebbe giocato mai perché ogni volta che gli arrivava il pallone perdeva tre tempi di gioco. È fattuale. Poi era eccezionale nel coprire porzioni enormi di campo ma a certi livelli non basta.

Stessa cosa successa per anni con Mandzukic. Giocatore ottimo ma quando esistono Benzema, Higuain, Suarez e Lewa, l'esaltazione del croato è data dalla simpatia non dal livello del giocatore che era nettamente meno forte di quelli citati 

Io infatti nn dico siano fenomeni assurdi.. quello sarebbe il pregiudizio opposto 

Di chi dice che erano scarsoni o non da Juve 

E non mi pare ci sia mai stato nessuno qui a dire che Mandzukic sia stato meglio di lewa Benzema ecc quindi non capisco il senso di questa obiezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Il problema è che molti fanno formazioni future cambiando due giocatori rispetto al presente e uno di quei due puntualmente Locatelli, quando in realtà sarebbe uno degli ultimi da cambiare. 

Per me andrebbe messo in un cc a 3, con thuram e koop. Io andrei così

di gre

kalulu gatti bremer cambiaso

koop loca thuram

? ? yldiz

basta 352, basta terzini esterni. Basta. Qualitá deve essere la parola chiave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Però nemmeno va bene esaltare alcuni giocatori perché c'è un pregiudizio di senso opposto. Matuidi al Real non avrebbe giocato mai perché ogni volta che gli arrivava il pallone perdeva tre tempi di gioco. È fattuale. Poi era eccezionale nel coprire porzioni enormi di campo ma a certi livelli non basta.

Stessa cosa successa per anni con Mandzukic. Giocatore ottimo ma quando esistono Benzema, Higuain, Suarez e Lewa, l'esaltazione del croato è data dalla simpatia non dal livello del giocatore che era nettamente meno forte di quelli citati 

Matuidi ha vinto un mondiale da titolare inamovibile in una Francia con giocatori fortissimi, come puoi essere sicuro che al Real non avrebbe giocato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Eravamo la Juve.

Ora siamo proprio come Stellantis.

Io da quando ero ragazzino scrivevo le formazioni sul quaderno, c'ho ancora quella 

Peruzzi Porrini Andrea fortunato Dino Baggio Kohler Julio Cesar....

Per arrivare a quelle odierne, mai penserei di scrivere il nome di Locatelli sulla formazione titolare che vorrei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Uno che ha la miglior percentuale di tutta la serie A per passaggi riusciti in assoluto e per passaggi in verticale nello specifico È un top. Aggiungici il gran numero di palloni recuperati, l'intelligenza tattica, la capacità di accelerare e rallentare nei momenti giusti e soprattutto il fatto che sia il leader riconosciuto della squadra. Se si pronunciasse con l'accento sulla i, sarebbe l'idolo di tutti i tifosi. 

Non ci credo manco se lo vedo che ha tutti sti dati a favore..
Quello sui passaggi in verticale e’ il piu’ bello.

Col venezia ne ha fatti molti, a loro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Dumfries ad un giornale olandese: "A volte ti svegli e ti chiedi cosa sia successo".ghgh

È successo che l'avete preso nel cu.lo, cinque volte .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

E poi andremmo tutti a giocarci risultato esatto 5-0

Chissà quanto era quotato mammamia 

ora posso dirlo: avevo scommesso 200€ sull inter (ne avrei vinti 730€) per avere qualcosa che mi consolasse un minimo(ma mai abbastanza) in caso di solito successo. Felicissimo di aver buttato 200€ nel *!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Però ad esempio frate’ se tu avessi Cristiano Ronaldo 29enne,un tridente con lui la punta e Nico Gonzalez continuerebbe a non essere ben composto 

Però vedo che con Messi ci gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

C’entra che è bello vedere due squadre che giocano con  centrocampisti di qualità e non con difensori aggiunti.

Quindi ?

Continuo a non capire ... è colpa di Locatelli, che il suo lo fa ?

O di chi chi è stato preso per fare altro a centrocampo (vedi Koop o DL) e si sono rilevati ben al dì sotto delle aspettative?

Che deve fare Locatelli?

Rinunciare a scendere in campo perché fa il difensore aggiunto o perché non è ai livelli del centrocampo della Juve che fu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi dopo aver visto Portogallo Spagna se tu ne devi citare uno da cambiare nella Juve è Locatelli? 

Il primo da cambiare...per distacco...!

Copre il ruolo più importante di tutto il gioco del calcio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il problema è che molti fanno formazioni future cambiando due giocatori rispetto al presente e uno di quei due è puntualmente Locatelli, quando in realtà sarebbe uno degli ultimi da cambiare. 

Lo credo pure io...

Dopodiché i due da prendere sarebbero una punta centrale e un trequartista...per inciso:

Quello che sostituisce nella rosa attuale Vlahovic 

Quello che sostituisce nella rosa attuale Conceicao o Luiz o entrambi 

+ un terzino/esterno sx  se non resta Kostic e un centrale se non resta Rugani

In realtà la rosa è già molto definita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Però ad esempio frate’ se tu avessi Cristiano Ronaldo 29enne,un tridente con lui la punta e Nico Gonzalez continuerebbe a non essere ben composto 

Il Nico Gonzalez di 4-5 anni fa, forse si , lo poteva essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

mi ricorda lo scherzo che fece maicon nel ritiro del brasile ad un compagno (non ricordo chi) che era tornato totalmente sbronzo dalla serata: nel suo stato di incoscienza, gli mise pepe e latte condensato sul deretano, procurandogli un forte bruciore e facendogli credere la mattina dopo di essere stato violentato da 4 uomini mentre era ubriaco. 

Piu o meno dunfries si sarà sentito così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maignan a 20 milioni al Chelsea a un anno dalla scadenza. E i napoletano sono convinti che se non arriva il Galatasaray possono permettersi di fare gli schizzinosi sugli eventuali 50 milioni che potrebbe offrire la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non sono dati miei, credici perché sono dati reali. Col Venezia ne ha fatti parecchi in verticale, compresi due o tre lanci lunghi sui piedi delle ali. Certo che se in una partita ne sbaglia due e tu noti solo quelli forse il problema non è suo, ma delle lenti colorate con cui ne giudichi le prestazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

concordo su tutto tranne che secondo me Kalulu il centrale puro non lo può fare, troppe carenze sulle palle alte e di posizione. Carenze che ha anche come terzo, ma sulle palle alte sarebbe più coperto mentre sugli errori di posizione ha più tempo per recuperare con la sua esplosività e velocità 

Kalulu è un braccetto Kelly è un braccetto se li metti a fare i centrali non vanno bene se li metti a fare i terzini nemmeno. Come al solito abbiamo fatto una rosa a pene di segugio senza un criterio e una logica precisa. Per come la vedo io: il giocatore più forte e talentuoso della rosa si esprime al meglio come trequartista decentrato a sinistra? Il nostro migliore difensore dà il meglio in una difesa a 3? Il nostro migliore talento sull'esterno da terzino puro non sa difendere adeguatamente? Il nostro acquisto più oneroso ha dato il meglio di sé come trequartista nel 3421 di gasp? Mi pare palese che la cosa migliore è adottare un 3421 e adattare il resto della rosa per non buttare nel * tutto il resto, la cosa che mi fa incarognire è che avevamo il trequartista di destra perfetto cresciuto in casa e lo abbiamo svenduto alla Roma, avevamo il braccetto perfetto e lo abbiamo svenduto in Inghilterra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Il primo da cambiare...per distacco...!

Copre il ruolo più importante di tutto il gioco del calcio!

E lo copre in maniera più che adeguata per quello che serve alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io non posso chiederglielo ma tu chiedigli la fonte dei dati a nome mio , grazie . sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non sono dati miei, credici perché sono dati reali. Col Venezia ne ha fatti parecchi in verticale, compresi due o tre lanci lunghi sui piedi delle ali. Certo che se in una partita ne sbaglia due e tu noti solo quelli forse il problema non è suo, ma delle lenti colorate con cui ne giudichi le prestazioni. 

Ah ok, ho problemi con le lenti.. ci sta

Sinceramente mi auguro che Douglas si riprenda e che diventi lui titolare, se non dovesse esser, si prenda un altro mediano.

Io di uno con tutti sti dati a favore non mi fido.. Preferisco le mie lenti colorate.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Kalulu è un braccetto Kelly è un braccetto se li metti a fare i centrali non vanno bene se li metti a fare i terzini nemmeno. Come al solito abbiamo fatto una rosa a pene di segugio senza un criterio e una logica precisa. Per come la vedo io: il giocatore più forte e talentuoso della rosa si esprime al meglio come trequartista decentrato a sinistra? Il nostro migliore difensore dà il meglio in una difesa a 3? Il nostro migliore talento sull'esterno da terzino puro non sa difendere adeguatamente? Il nostro acquisto più oneroso ha dato il meglio di sé come trequartista nel 3421 di gasp? Mi pare palese che la cosa migliore è adottare un 3421 e adattare il resto della rosa per non buttare nel * tutto il resto, la cosa che mi fa incarognire è che avevamo il trequartista di destra perfetto cresciuto in casa e lo abbiamo svenduto alla Roma, avevamo il braccetto perfetto e lo abbiamo svenduto in Inghilterra.

il discorso che hai tu ha senso ma sarebbe un “salvare il salvabile”. Ciò che auspico è che si inizi a lavorare con un senso in ogni aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi dopo aver visto Portogallo Spagna se tu ne devi citare uno da cambiare nella Juve è Locatelli? 

Secondo me gli unici della rosa che posso essere titolari sono:

Di Gregorio

Kaluku

Bremer

Cambiaso

Thuram

Conceicao

Yildiz

Kolo Muaní

Quindi, prestiti a parte, quella del regista è una priorità assoluta della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.