Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Già che non fa piede e piede come il serbo direi che è un upgrade notevole...la stagione di Vlahovic si può riassumere con due immagini:

1) Il gol regalato in Juve-Atalanta, dove provando a fare un passaggio in avanti se la butta sul piede d'appoggio e fa di fatto un assist per i bergamaschi

2) L'ultimo passaggio della stagione a Venezia, dove in area di rigore non si sa quale spirito ha visto per passarla in quel modo

Un abominio

Che poi se vogliamo concettualmente non era manco così sbagliato: in un contesto di squadra che gira lì ci doveva essere l'altro esterno o un centrocampista che si inseriva.

E lo fai subito, senza perdere tempo a guardare se c'è o a pensare.

La cosa senza senso è che aveva la possibilità di darla di prima a Yildiz, che aveva visto benissimo... La giocata più semplice ed efficace in quel momento.

Veramente bruciato di cervello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

quali sono i limiti che hai visto?

chiedo eh

Mi sembra un po' arruffone e sta cosa a volte gli fa perdere un tempo di gioco. Credo che se lavorasse di più su quell'aspetto, sempre che si possa lavorare, potrebbe fare molto meglio. Poi certo, tutto dipende anche da dove lo fai giocare e in che tipo di squadra lo inserisci. Se sei bravo ma attorno hai dei caproni puoi lavorare fin che vuoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Su Conceiçao io la vedo molto semplice: a una squadra serve sempre un giocatore di strappo e in grado di creare occasioni dal nulla. Da mettere al 70’ minuto o da far giocare titolare, poco importa. Ho molta paura di una Juve senza questo tipo di opzioni nella rosa.

Chico è molto attaccato qua dentro, e in parte a ragione. Ma è un giocatore con molti pregi (sa tirare e ripiega, due cose non scontate). O si trova qualcun altro o, per me, merita il riscatto. Ovvio che la bottega portoghese costa sempre cara. Ma uno così deve esserci, lui o non lui.

Il problema è che abbiamo già speso 40 mln per Nico in quel ruolo, probabilmente non possiamo permetterci di metterne altri 30/35 per uno che non è all'altezza di fare il titolare. L'ideale sarebbe vendere l'argentino, riscattare Conceicao e prendere un altro esterno come dio comanda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Già che non fa piede e piede come il serbo direi che è un upgrade notevole...la stagione di Vlahovic si può riassumere con due immagini:

1) Il gol regalato in Juve-Atalanta, dove provando a fare un passaggio in avanti se la butta sul piede d'appoggio e fa di fatto un assist per i bergamaschi

2) L'ultimo passaggio della stagione a Venezia, dove in area di rigore non si sa quale spirito ha visto per passarla in quel modo

Un abominio

il tuo numero uno l'avevo scordato e non ti ringrazio per avermelo portato alla mente. Sul due invece, che è ancora fresco, sono d'accordo. Ma al di là di quell'errore che, per carità, nella foga magari ti scappa pure di pensare che qualcuno ti abbia seguito, a me è proprio l'atteggiamento scazzato con il quale è sceso in campo che ha dato fastidio. E poi sì, non stoppa una palla a pagarlo a peso d'oro (cosa che peraltro facciamo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albiz ha scritto:

@Specialecalciomercato #Coppola: il #Brighton sempre più vicino, vuole chiudere entro 48 ore. Operazione da 11-12 M più % da futura rivendita #calciomercato

Per la cifra ottimo acquisto.

Kelly lo abbiamo pagato 3 volte 

Per me sono questi i colpi che non dovremmo farci scappare...
Non possiamo prenderli tutti, chiaro, ma questo ci sarebbe costato due noccioline.
Nazionale italiano, pochi problemi fisici alle spalle, giovane e già titolare in A.
Pazienza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Scusate se ripropongo in loop la stessa domanda, ma sto davvero seguendo poco quest'anno perché mi hanno davvero tolto la voglia...

Domanda: per quale motivo, se si vuole completare la compagine societaria con un DS, non ci si sbriga a farlo?

Oppure si resta così?

Ottima domanda, da fare a Comelli domani in conferenza 

È quello che ci chiediamo tutti. 

Si dice di un Comelli riluttante alla figura del DS, con invece la compagine italiana (Chiellini su tutti) che spinge per averne uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Un abominio

in una squadra normale quello sarebbe stato un assist.

ma ovviamente non c'era nessuno dei nostri in area di rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile capire domani qualcosa. 

Se Tudor è la scelta domani lo confermi con forza davanti a tutti. Diversamente, significherebbe che le valutazioni sono tutto fuorché concluse.

Con Spalletti libero, ripeto sarebbe solo deleterio non confermarlo con decisione domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Facile capire domani qualcosa. 

Se Tudor è la scelta domani lo confermi con forza davanti a tutti. Diversamente, significherebbe che le valutazioni sono tutto fuorché concluse.

Con Spalletti libero, ripeto sarebbe solo deleterio non confermarlo con decisione domani.

Spalletti per farci cosa?

Onestamente dopo il 3 a 0 con la Norvegia, chiamate in azzurro opinabili, ha dimostrato davvero di non essere per nulla convincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Novità su qualcosa???

2 cogl...oni a lavoro...

ah no quello è un classico

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non passiamo il girone io provvederei ad esonerare tudor

Europa Le 12 partecipanti europee verranno messe in ordine secondo una classifica che tiene conto di criteri sportivi (ultime stagioni in Champions) e commerciali (verosimilmente il fatturato). Real e City si contendono la fetta maggiore, i 36 milioni. E le italiane? L’Inter dovrebbe essere settima dietro Real, City, Bayern, Psg, Chelsea e Borussia; la Juve nona o decima. Considerato che tra un posto e l’altro ballano poco più di 2 milioni, i nerazzurri avrebbero un minimo garantito di 24 milioni, i bianconeri di 18-20. Poi ci sarà da vedere il percorso negli Usa. Più si va avanti, più si guadagna. Nel girone (tre partite) le vittorie valgono 1,9 milioni, i pareggi 900 mila euro. Questi, invece, i premi per i passaggi dei turni: 7 milioni per chi si qualifica agli ottavi, 12,2 ai quarti, 19,5 alle semifinali. La finalista perdente porterà a casa ulteriori 27,9, il vincitore 37,2. Ipotizzando un filotto di successi nel girone, aggiungendo i bonus intermedi fino all’ultimo gradino e sommando il tutto con il gettone di presenza, la prima del ranking europeo incasserebbe 117 milioni. Quanto alle nostre, quello che viene considerato da entrambe il traguardo sportivo minimo, cioè il superamento del girone, porterebbe a premi tra 30 e 35 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Un abominio

L'ultimo passaggio a Venezia in area, rappresenta il meme della mitica scena "Mi chiami il Presidente!", "È lei il Presidente".

Ma chi cacchio pensava dovesse esserci in quella posizione, se non lui?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Accade quasi sempre, quando salta un trasferimento di quella portata, noi ne sappiamo qualcosa con Alex Sandro in passato 

Appunto..dopo l'offerta rifiutata del Chelsea, Alex Sandro non è stato mai più lo stesso....c'è il rischio che sarà così anche per Cambiaso?

Perché con Alex Sandro con il senno di poi, era meglio accettare quell'offerta di 40-50 milioni di euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Appunto..dopo l'offerta rifiutata del Chelsea, Alex Sandro non è stato mai più lo stesso....c'è il rischio che sarà così anche per Cambiaso?

Perché con Alex Sandro con il senno di poi, era meglio accettare quell'offerta di 40-50 milioni di euro...

Se Cambiaso vuole cambiare aria, portasse un'offerta seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, fjgt said:

Romeo da l'inter vicino a Leoni.

I nostri sempre a dormire stanno.

guardando la semestrale del bilancio, noi fino al 30 giugno non possiamo spendere... proprio no..

mentre l'Inter è adesso che puo' spendere, non mi sorprende.

Purtroppo siamo schiavi di sto bilancio (avendo sbagliato tutti gli acquisti onerosi, ci sta anche bene ovviamente..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Albiz ha scritto:

@Specialecalciomercato #Coppola: il #Brighton sempre più vicino, vuole chiudere entro 48 ore. Operazione da 11-12 M più % da futura rivendita #calciomercato

Forse pure 4-5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Albiz ha scritto:

Andava preso a Gennaio (infatti se ne parlava).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Romeo da l'inter vicino a Leoni.

I nostri sempre a dormire stanno.

Ancora non abbiamo un ds.

GESTIONE JE, fallimento annunciato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F. Torres ha scritto:

Su Conceiçao io la vedo molto semplice: a una squadra serve sempre un giocatore di strappo e in grado di creare occasioni dal nulla. Da mettere al 70’ minuto o da far giocare titolare, poco importa. Ho molta paura di una Juve senza questo tipo di opzioni nella rosa.

Chico è molto attaccato qua dentro, e in parte a ragione. Ma è un giocatore con molti pregi (sa tirare e ripiega, due cose non scontate). O si trova qualcun altro o, per me, merita il riscatto. Ovvio che la bottega portoghese costa sempre cara. Ma uno così deve esserci, lui o non lui.

Sono d'accordo..ci mancano come il pane giocatori rapidi e tecnici, che saltano l'uomo e creano l'azione favorevole.

Io i giocatori come lui li terrei sempre.. l'errore è quello di far giocare elementi come lui da esterni..quando dovrebbero essere messi nel tridente d'attacco.. lì uno come Chico, senza ammazzarsi nel fare il tornante, renderebbe al meglio...anche titolare.

Ovvio che poi sono esseri umani..se gli fai fare una partita ogni tre, si scoraggiano, perdono il ritmo partita e magari per strafare in quei dieci minuti rischiano di sbagliare 

Va data anche fiducia ai giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.