Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È forte ma già fuori dalla nostra portata. Costerà oltre 100 mln.

Sicuramente non è facile da prendere, ho letto che la valutazione è esattamente quella, ovvero 100 milioni. Però la Juventus deve trattare giocatori del genere, tra l'altro giovanissimo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ormai è guerra di nervi

KDB non aveva già comprato casa a villa a napoli?.. spero che non mantenga nemmeno il 50% delle promesse fatte così si innervosisce e l'implosione inizia prima del previsto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pt2

https://youtu.be/sCQgUOfYP7I?si=53uQDvyNHmTf6nG-

Minuto 5:30.. Effettivamente non mostra superiorita’ e non sa gestire la palla, sicuramente perche’ i difensori sono scarsi non perche’ s’inventa quella giocata.

Dovete vederli bene sti video comunque.

Ma la stava proprio per perdere, è esattamente quello che dicevo! "Sembra sempre al limite tra una gran giocata e la palla persa", anche in questa è stata questione di un cm, non ha seccato portieri e difensori lasciandoli immobili

"noi" dovremo vedere bene i video, ma tu dovresti capire quello che leggi prima di partire in quarta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Fosse per me il 3-5-2 sarebbe abolito, ma preferirei giocare con un tridente. Yildiz potrebbe farla la seconda punta ma dovrebbe avere al suo fianco un giocatore più fisico che possa aprire gli spazi.

Io ho una idea molto semplice: yldiz non ha lo spunto della seconda punta e neanche la forza fisica necessaria a reggere l'urto.

Ma per assurdo lo vedrei bene prima punta non di quelle classiche da area di rigore, ma di quelle più sfuggenti xhe oggi tanto piacciono.

Solo che per me segnerebbe tanto più che manovrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Il prossimo di cui si sentirà parlare e che prenderà il volo è Emanuel Emegha dello strasburgo. Io me lo segno.

Ma forse tutti questi potenziali fenomeni Comolli li conosce, quindi magari potrebbe portarcene qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black White ha scritto:

Gyokeres sarebbe un'altra operazione scellerata per la disperazione, mi pare di rivedere l'anno di Higuain, con la differenza che li avevamo una squadra esperta e pronta. Serve il contesto prima, c'è troppa incertezza ad oggi. 

folli anche 90 per higuain, ma l'argentino in confronto allo svedese era van basten incrociato con roberto baggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

KDB non aveva già comprato casa a villa a napoli?.. spero che non mantenga nemmeno il 50% delle promesse fatte così si innervosisce e l'implosione inizia prima del previsto 

E a luglio li molla in ritiro 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque Gyokeres anche al Coventry ha fatto tipo 50 gol in 110 partite, quindi comunque un gol ogni due partite.

La media è stata buona anche lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Sicuramente non è facile da prendere, ho letto che la valutazione è esattamente quella, ovvero 100 milioni. Però la Juventus deve trattare giocatori del genere, tra l'altro giovanissimo.

Su questi devi scommettere quando costano 20 milioni al max

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Ma forse tutti questi potenziali fenomeni Comolli li conosce, quindi magari potrebbe portarcene qualcuno

Eh ma se l'algoritmo non li menziona è difficile portarli a Torino.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

certo che sono tempi magri alla rai.

Dazn ha la Leotta, la rai ha questa che sembra mia zia dopo tre giorni di ospedale

Occhio che se ti becca tua moglie... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Comolli non rade a suolo il non tanto di buono rimasto in piedi l'anno passato, partiamo comunque nel gruppone delle seconde dietro la sola Ciuccese... visto che di riffa o di raffa sono tutte allo sbando quanto o piu' di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Su questi devi scommettere quando costano 20 milioni al max

La Juve deve prendere giocatori forti, non è un club che deve fare scommesse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

E comunque Gyokeres anche al Coventry ha fatto tipo 50 gol in 110 partite, quindi comunque un gol ogni due partite.

La media è stata buona anche lì.

Ma anche in svezia dove ha giocato fino ai 20 anni,bene anche al st pauli alla prima vera esperienza fuori dalla svezia... l'unico passaggio a vuoto è stato il primo anno in championship con lo swansea,poi è andato al coventry a dominare e poi allo Sporting a stradominare, i gol li ha fatti ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

folli anche 90 per higuain, ma l'argentino in confronto allo svedese era van basten incrociato con roberto baggio.

Pipita aveva il problema della dieta tra salsicce grigliate asado etc.. te lo spiego..ricordo ancora il gol contro i prescritti che ê valso lo scudo

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E a luglio li molla in ritiro 😁

E viene da noi ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

Ma la stava proprio per perdere, è esattamente quello che dicevo! "Sembra sempre al limite tra una gran giocata e la palla persa", anche in questa è stata questione di un cm, non ha seccato portieri e difensori lasciandoli immobili

"noi" dovremo vedere bene i video, ma tu dovresti capire quello che leggi prima di partire in quarta

Cioe’ ha fatto un CONTROLLO VOLUTO da attaccante vero e tu hai il coraggio di scrivere che la stava per perdere?

Ok lo fai apposta.

Ah se dovessi sta in quarta ti posterei tutti i video per continuare a sbugiardarti, ma non serve, t’ho sgamato.

Ma tanto fin quando non verra’, sono guerre di vedute inutili.. L’importante e’ che arrivi un attaccante forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

La Juve deve prendere giocatori forti, non è un club che deve fare scommesse.

Oggi come oggi quelli forti come dici tu o non vengono o costano un botto che nn possiamo.. se poi mi metti poca competenza e un po' di sfortuna dove spegni 150 milioni per Nico Douglas e Coop e non rendono una fava perché non sono campioni top player parliamoci chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Tralasciando il gol, Cambiaso stasera male male ragazzi.. non so più cosa pensare 

Atleticamente ha una condizione imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Black White ha scritto:

Gyokeres sarebbe un'altra operazione scellerata per la disperazione, mi pare di rivedere l'anno di Higuain, con la differenza che li avevamo una squadra esperta e pronta. Serve il contesto prima, c'è troppa incertezza ad oggi. 

Infatti, attualmente da noi farebbe schifo anche Yamal.

Purtroppo manca davvero tutto, ci vorrà molto tempo per diventare una squadra vera. 

Non ci possiamo permettere le ciliegine adesso, manca proprio tutta la torta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Tralasciando il gol, Cambiaso stasera male male ragazzi.. non so più cosa pensare 

condizione fisica pessima, e con Pintus che non arriva siamo ancora nelle mani del J Medical, noi abbiamo un disperato bisogno di una rivoluzione soprattutto dal punto di vista atletico, non so più come urlare la mia disperazione al mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.