Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, il marsigliese ha scritto:

il punto è che se fa bene torna alla base o paghi cash vero.

ci vorrebbe un diritto a cifra calmierata, fine anno prossimo sarà 40M credo non fare minus per il psg, e forse...

ma infatti. se il giocatore vuol rimanere, una quadra alla fine la trovano...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

in una squadra disastrata come la nostra, ne ha fatti fin troppi di gol....

ha avuto un impatto devastante all'inizio ma poi si è completamente fermato.. analizzando i dati goal per minuto, siamo lì lì con il serbo.. a me non fa impazzire, poi a ste cifre.. boh.. magari la reputano la soluzione migliore per costi benefici anche considerando che abbiamo il gradimento del giocatore e la volontà del psg di liberarsene in pratica.. ma è un nome che non mi scalda per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma davvero pensavi che in questi 10 giorni la juve facesse mercato come in quello estivo? lo vogliamo capire o no che la juve ad oggi non può spendere?

Ti correggo caro, non vuole spendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Muani + Krstovic sarebbe la soluzione più intelligente .

Mi fido più di Corvino che di presunti calciatori che fanno i fenomeni nel campionato Portoghese

I nostri attaccanti 6 gol in 8 partite di champions però non li hanno fatti .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Mi piace perchè fino a qualche anno fa prendevamo i migliori attaccanti in circolazione, adesso prendiamo le scartine dei club e siamo pure contenti .ghgh

Mamma mia che strazio ragazzuoli. 

le scartine di club di secondo piano.

se son oscartine di club solidi paghiamo prestiti di 10M anno.

roba da povery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che Kolo lo cedano solo in prestito con obbligo .sisi 

A questo punto non vedo il problema, il valore del giocatore lo conosciamo, secondo me prestito con obbligo è la soluzione più logica, a patto che la somma totale per l'acquisto non vada oltre i 50 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, fjgt ha scritto:

Adesso si presenteranno con Kristovic e Muani.

Torna utile per le imprecazioni velate della prossima stagione uhuh

Almeno mio figlio non mi dice "Papààààààààà, non si diceeeeeeee"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

già fu l'entrata trionfale di John e ancora oggi è lì al suo posto a fare disastri

Fu un colpo di spugna su tantissimi livelli che mise tanti interessi in fila. Venne fatto con una violenza aberrante, non dimentichiamo che ci sono anche vittime in questa losca vicenda

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma davvero pensavi che in questi 10 giorni la juve facesse mercato come in quello estivo? lo vogliamo capire o no che la juve ad oggi non può spendere?

No io parlavo del tuo messaggio generale, non solo di questi 10 giorni di mercato di cui frega zero...

Come sempre, per te, tutto a posto...

Io, invece, sempre più critico...

Però sai che ti rispetto tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

A questo punto non vedo il problema, il valore del giocatore lo conosciamo, secondo me prestito con obbligo è la soluzione più logica, a patto che la somma totale per l'acquisto non vada oltre i 50 milioni. 

Tra l'altro ha fatto strabene da noi.

Peccato per david a sto punto non puoi panchinare kolo per me prenderanno un centravanti di riserva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, gustavo92 said:

Esatto, ma ce ne sono anche altri di trasferimenti già ufficiali che entreranno in vigore dal 1 luglio, ma sono già ufficiali con contratti depositati e bonifici effettuati alle società

Tra l'altro, spesso per esigenze di bilancio...chi deve vendere prima del trenta giugno e chi vuole acquistare subito per non appesantire il bilancio successivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

No io parlavo del tuo messaggio generale, non solo di questi 10 giorni di mercato di cui frega zero...

Come sempre, per te, tutto a posto...

Io, invece, sempre più critico...

Però sai che ti rispetto tanto...

Ma se ti abbiamo visto tutti al porto di Montecarlo a cercare di affondare a calci lo yacht di @Volitans

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se c'è uno che accetta il realismo sono io, per carità. Però a livello industriale perdere tempo non è mai una buona soluzione, spero che siamo tutti d'accordo su questo.

Non credo sia corretto dire che stiamo perdendo tempo. Perdere tempo è avere la possibilità di agire e non farlo. Qui non abbiamo la reale possibilità, e forse neanche un reale vantaggio, ad uscire dallo schema: finiamo il mondiale per club e prendiamo le decisioni. E ricordiamo che abbiamo rinnovato sia Conceicao che Kolo Muani, che entrambi più Yldiz e Nico implicano che Davids non è una punta di interesse per noi, per sovrapposizione, e che di prime punte come ci servirebbero a noi sul mercato "visibile" (ovvero senza andare su gente di serie inferiori che a noi poveri tifosi sfuggono e che possono invece venir fuori dai calcoli di Mr Comolli), non sembra essercene di valide, almeno senza prima aver ceduto Vlahovic.
Che ti vuoi muovere in queste condizioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Zio caro, il City, Bayern e Barcellona partono ogni anno per vincere la Champions ed hanno un solo attaccante, nel caso "adattano" un esterno.

Noi che puntiamo agli ottavi di finale dobbiamo iniziare con 3 attaccanti per poi ritrovarci qualche "scappato di casa" in campo in altre posizioni...

Condivido il contenuto del post e le squadre quelle veramente ricche utilizzano ancora oggi la formula Zidane y Pavones++ (:d) anche perché risulterebbe difficile anche per loro, seppur fatturando oltre il miliardo di euro (quasi tre volte la Juve) gestire due campioni veri per ruolo, ad esempio il Real quest'anno ha la grana Rodrygo che giustamente si lamenta di giocare poco. Posso solo immaginare cosa succederebbe ad avere Ghiocheres più Darwin Nunhez ad esempio...:d

Comunque vedrai che Comollì ottenuta la conferma di Muani anche per l'anno prossimo (cosa che ad oggi non risulta ufficiale) si prenderà del tempo prima di far arrivare alla Juve il suo attaccante giovine e virgulto.

L'Udinese si potrà tenere il suo Lucca e il Lecce il suo Kristovic.

Alla Juventus le cose cambieranno, cambieranno molto :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Confermo, gridava "Uè animali,io è dal 1958 che pascolo qui"

“We Marenostrum”

Dogui @@

Ps: hanno esonerato Giampaolo .fuma 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

solo 36? mi pare poco..non lo hanno preso la scorsa stagione?

No questa è la terza stagione al PSG il prossimo anno ne mancano 2 pagato 90 ml, 18 ml annui di ammortamento, il prossimo anno avrà un residuo di 36 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

correggo il soggetto: non  la Juventus ma il Taccagno

A me fanno ridere chi lo difende dicendo che non possiamo spendere, non vuole spendere, ma lasciare il giocattolo, no? Li serve troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Comunque se deve essere anno di transizione, tanto vale tenere Dusan e Kolo. 

Dusan Vlahovic neanche in un anno di transizione lo rivorrei più. Un immaturo con una testa davvero poco da professionista. Delusissimo in primis dal suo atteggiamento indisponente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Comunque se deve essere anno di transizione, tanto vale tenere Dusan e Kolo. 

Non vedo perchè debba essere di transizione, con i recuperi degli infortunati e qualche innesto mirato in Italia ce la possiamo giocare. Dusan va venduto altrimenti lo perdiamo a zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.