Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Intreccio Juventus-Psg-Kolo Muani: ok sulla valutazione di 50 milioni, occorre trovare intesa sul riscatto"

Post in rilievo

23 minuti fa, LE6END ha scritto:

Servono almeno 70 milioni per Gyokeres .uhm

Lo so Bro, tra qualificazione CL, Mondiale e Elkann che faccia il bravo e dimostri passione... spero si possa. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come valore assoluto mi sembra una valutazione alta, però bisogna pensare che Nico è costato 40. 

Un prestito oneroso di 10/15 milioni che intanto abbassa la valutazione? Poi il prossimo anno si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Temo che le notizie sul mercato della Juve siano tutte invenzioni giornalistiche. Per me, a parte i prestiti, il mercato vero partirà con il mondiale per club.

Si però gli altri non è che ti aspettano all'infinito.
Uno che ha 25 anni, con una media di 20 gol a campionato da tre anni nella League 1, a quelle cifre è da prendere.
Anche perché, provenendo dalle League 1, l'adattamento è di norma una formalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xtreme ha scritto:

Si però gli altri non è che ti aspettano all'infinito.
Uno che ha 25 anni, con una media di 20 gol a campionato da tre anni nella League 1, a quelle cifre è da prendere.
Anche perché, provenendo dalle League 1, l'adattamento è di norma una formalità.

Tra l'altro non è un attaccante che si limita a segnare, ma partecipa anche molto al gioco.
L'unica curiosità è che in campionato le cifre sono in discesa: 24 gol 3 stagioni fa, 19 nella penultima, 16 nell'ultima. Anche le partite disputate sono in calo, eppure non mi risultano infortuni particolari nel 2024/25...
Staremo a vedere, ma se vogliamo avere qualche chance di prenderlo, dobbiamo fare alla svelta, penso che la concorrenza sarà nutrita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Forse sarebbe meglio prendere sti 50 milioni e darli al Real per Nico Paz, forse un pensierino a cedercelo lo fanno.

Magari..

ma noi siamo ancora nel 900…il centravanti palo della luce è irrinunciabile…

psg ha appena stravinto la cenpions senza centravanti….

ma si,certo,siamo in Italia…cercano Ranieri o Pioli per la nazionale…non so se rendo l’idea….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ci vuole una vera punta. Lui è un secondo attaccante, buono per la fascia 

Segna con il contagocce 

8 gol da fine gennaio non sono comunque pochi considerato anche lo stato in cui versavamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro non è un attaccante che si limita a segnare, ma partecipa anche molto al gioco.
L'unica curiosità è che in campionato le cifre sono in discesa: 24 gol 3 stagioni fa, 19 nella penultima, 16 nell'ultima. Anche le partite disputate sono in calo, eppure non mi risultano infortuni particolari nel 2024/25...
Staremo a vedere, ma se vogliamo avere qualche chance di prenderlo, dobbiamo fare alla svelta, penso che la concorrenza sarà nutrita.

Kolo è arrivato nel periodo peggiore, con un allenatore inadeguato come Motta e ha vissuto la crisi della Juve. Tudor lo ha anche messo in panchina per 90 minuti all'esordio, verso il finale di stagione ha capito quanto valeva e lo ha schierato nella partita decisiva.

In questo contesto ha cmq dimostrato qualità, capacità di giocare per la squadra e resistenza alla pressione che c'è alla Juve,  soprattutto nei periodi di crisi. 

Del resto è abituato alla pressione di essere titolare in una delle nazionali più forti al mondo.

E' anche contento di restare, va trovato l'accordo col PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Kolo è arrivato nel periodo peggiore, con un allenatore inadeguato come Motta e ha vissuto la crisi della Juve. Tudor lo ha anche messo in panchina per 90 minuti all'esordio, verso il finale di stagione ha capito quanto valeva e lo ha schierato nella partita decisiva.

In questo contesto ha cmq dimostrato qualità, capacità di giocare per la squadra e resistenza alla pressione che c'è alla Juve,  soprattutto nei periodi di crisi. 

Del resto è abituato alla pressione di essere titolare in una delle nazionali più forti al mondo.

Mi riferivo a David del Lille, Kolo quelle cifre (20 gol di media negli ultimi 3 campionati) se le sogna...
Comunque se Kolo resta, accanto a un attaccante più prolifico, sono contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Giocatore purtroppo discontinuo, soffre le partite con molta pressione e segna spesso quando entra dalla panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo sulla valutazione?

Un giocatore di seconda fascia valutato 50 milioni perché altrimenti il PSG fa minusvalenza.

Io inizio veramente a stancarmi, quand'è che la Juve tornerà ad avere dei figli di buona donna come Moggi invece che questi "signori".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi riferivo a David del Lille, Kolo quelle cifre (20 gol di media negli ultimi 3 campionati) se le sogna...
Comunque se Kolo resta, accanto a un attaccante più prolifico, sono contento.

Beh al PSG faceva spezzoni, non partite. In A ha la media di un gol ogni 2 partite, ogni 146' per la precisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ormai le cifre queste sono… riscatto posticipato e quest’anno si cerchi una punta da almeno 20 gol in campionato. 

Paolè, l'avevamo la punta da 20 gol, l'abbiamo regalata...ma io mi chiedo, da noi 0 gol e alla viola vicecapocannoniere...per me sono stati scarsi gli allenatori...Immagino che salteranno fuori quelli che diranno che la viola è la sua squadra ideale...da noi giocava poco e niente però.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Forse sarebbe meglio prendere sti 50 milioni e darli al Real per Nico Paz, forse un pensierino a cedercelo lo fanno.

E in attacco con chi giochiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, satomi73 ha scritto:

50 milioni per un attaccante che ha sempre fatto non più di 5 goal a stagione. Complimenti.

I prezzi sono questi eh

Mica come 20 anni fa che con la metà ti prendevi il capitano del Arsenal o Emerson 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti