Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ranieri dice no alla Nazionale: "La decisione è solo mia"

Post in rilievo

8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mah, ranieri l'ho capito poco stavolta. Se non voleva doveva dire no da subito. Troppe manfrine questi allenatori quest'anno. Ora i nomi che si fanno sono da cavarsi gli occhi.  Credo che la persona più idonea sia Mancini ma non penso lo richiameranno. Situazione tragicomica

Magari prima fanno fuori Gravina e poi richiamano Mancini. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, petzi ha scritto:

Ma è già partita la macchina del fango della carta da c. rosa su Ranieri? non so un affitto non pagato, una multa per divieto di sosta, dai possibile ancora nulla?

Ranieri per la maggioranza delle persone è una brava persona. Sarebbe controproducente buttargli fango addosso quindi la strategia è diversa. Dato che non si puo' attaccare lui si deve trovare un modo per legittimare la sua decisione senza contemporaneamente attaccare Gravina. Ed ecco la narrazione da libro cuore: non poteva fare un torto alla roma.

Ma davvero crediamo a questa storia? Fosse andato in nazionale avrebbe fatto torto alla Roma? mica stava andando alla lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Magari prima fanno fuori Gravina e poi richiamano Mancini. 

Neanche Trump può fare fuori Gravina, dovrebbero rifare un'assemblea e votare uno che non esiste. E' stato appena rieletto con maggioranza bulgara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Gravina sia ancora al suo posto è il vero scandalo. Sta riuscendo nell'impresa di farmi rivalutare Tavecchio. Era un vecchio incapace con la fissa per i suoi opi pobà sugli alberi di banane ma almeno ha avuto la decenza di dimettersi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si cambia allenatore in corsa quando hai un nome pronto, non si fanno i casting a panchina scoperta.

Gravinamerda, godo da matti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, per quanto mi riguarda, dare addosso a Gravina lo trovo inutile, considerando che la sua rielezione è stata un plebiscito. Il calcio italiano è fottuto perché è rappresentato da una miriade di loschi figuri, di cui Gravina è solo l'esponente ultimo. Non so come si possa venire fuori da questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Nazionale è messa peggio della Juve

34 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Onestamente, per quanto mi riguarda, dare addosso a Gravina lo trovo inutile, considerando che la sua rielezione è stata un plebiscito. Il calcio italiano è fottuto perché è rappresentato da una miriade di loschi figuri, di cui Gravina è solo l'esponente ultimo. Non so come si possa venire fuori da questa situazione

Infatti: la sua rielezione è stata un atto di eutanasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me Ranieri ha declinato perchè sa che è un guazzabuglio.

Se avesse fallito con la Roma (o con il Cagliari) gli avrebbero riconosciuto che la situazione era disperata e che lui semplicemente non poteva fare miracoli (cosa che invece poi ha fatto a Cagliari e quasi a Roma). In nazionale è diverso. Se non ti qualifichi per i mondiali (e questo sarebbe il terzo) porteresti il peso di tutta una nazione delusa. Cosi ha chiuso (giustamente) la carriera in bellezza.

Anche accettare la Roma in quella situazione era una scelta molto rischiosa. Il rischio di chiudere la carriera portando la tua squadra del cuore in serie B era concreto, prima di lui la Roma perdeva già gli scontri diretti salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Anche accettare la Roma in quella situazione era una scelta molto rischiosa. Il rischio di chiudere la carriera portando la tua squadra del cuore in serie B era concreto, prima di lui la Roma perdeva già gli scontri diretti salvezza.

In serie B... cioè Roma al posto di una fra Empoli, Venezia e Monza.  O anche Lecce, Verona, Cagliari eccetera.  Eddai su, non ci finiva neanche con de rossi in panchina in serie b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Se non si va al terzo mondiale consecutivo, ipotesi abbastanza probabile con sta banda di scarsoni (!!! me l'avessero detto vent'anni fa non ci avrei mai creduto) allora FORSE si renderanno conto che bisogna cambiare tutto. Ma forse eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io penso che Gravina sia ormai in un delirio di onnipotenza e fa e disfa (sopratutto disfa) a piacimento, cosa era convinto che mandando via Spalletti avvrebbe avuto, a un suo schiocco di dita il Ranieri di turno che gli baciava l'anello è prendeva la nazionale?.. questo è ormai pericoloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Neanche Trump può fare fuori Gravina, dovrebbero rifare un'assemblea e votare uno che non esiste. E' stato appena rieletto con maggioranza bulgara...

Candidato unico... Pazzesco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Candidato unico... Pazzesco

Il castello lo hanno costruito bene, dimenticandosi però che per forza di cose doveva arrivare il momento della resa dei conti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì stanno scansando tutti. .ghgh

Ben gli sta alla FIGC che ha rotto le palle per anni alla Juve. Lo ha detto oggi Comolli: la storia della Nazionale è legata a quello della Juve. Piaccia o non piaccia semicit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna trovare un nome che ci metta la faccia per la probabile eliminazione allo spareggio. O Gattuso o qualche bollito alla Mazzarri, non ci sono grosse alternative. De Rossi sarebbe capace di rifiutare, visto che si brucerebbe la carriera (dopo Roma non può più sbagliare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti