Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

In merito al nostro organigramma mi viene in mente questa parola,ridondanza

Nel linguaggio tecnico, la caratteristica di un impianto, di un'attrezzatura o di un sistema informatico in cui sono presenti più elementi (generalmente il doppio di quelli necessari) capaci di svolgere la stessa funzione, così da aumentarne l'affidabilità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

siii? eccomi, bisogno di dentiere? :d

L'amico @-Anton10- credo abbia bisogno di un modello ultima generazione, fatto di minerali di terre rare Ucraine,
uno po di stronzio e plutonio. Lega di plutonzio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato di vedere quanto più possibile su Gyokeres, che sicuramente mi pare un 9 vero.

Ma se devo essere sincero ho le stesse sensazioni di Jackson Martinez con il Porto.

Dopo averlo visto, si sono mischiate con quelle del gallo Belotti. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Per ora il casting é su C.Lewin, Guessand, Nunez.

chiiiiiiiiiiiii? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Vista la conferma pubblica di Tudor, hai idea di quali siano i profili (o addirittura i nomi) che vorrebbe e di cui ha parlato con Comolli e Chiellini?

So solo che Tudor ha richiesto giocatori di personalità e di esperienza. 

Secondo lui la rosa ha giovani interessati, bravi ragazzi, talentuosi ma manca gente di personalità. 

So che ha dato delle indicazioni e che a grandi linee sono state prese in considerazione perché anche la Direzione la pensa più o meno allo stesso modo. 

Un nome che so per certo sia stato fatto e Giokeres. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Enri78 ha scritto:

1 - io non so quali dati siano in tuo possesso, ma definire i conti della Juve a posto, è un esercizio mentale piuttosto fiabesco.
Pensare che i club che partecipano alla CL siano ricchi per definizione e possano fare mercati faraonici è una baggianata.
Il club ha delle voci di spesa piuttosto importanti, mentre nella voce entrate i numeri non sono poi cosi enusiasmanti come si vuol far credere o come si sostiene. La riprova è la costante e lodevole (:D) iniziativa di JE che rifonde continuamente denaro all'interno del club. Cio che immagino voglia realizzare JE in questo nuovo cammino, è di realizzare uno schema di club virtuoso, selezionando e facendo crescere i migliori profili in circolazione, avviando un periodo di sostenibilità ed anche di maggiore competitività.
Se sostieni che Vlahovic non sia un problema per la Juve, sostieni una cosa errata. Tenendo da parte le oscene prestazioni in campo, il giocatore costa uno sproposito in termini di ingaggio, e pensare di avere lui insieme a KOLO + altro attaccante X, a mio avviso equivale a vivere fuori dalla realtà. Certo è che tu dovresti essere il cliente numero 1 di @Volitans, perchè sei uno di quelli che ci crede di più di tutti e ingaggia scontri con tutti i miscredenti. Gli ultimi anni ti dovrebbero avere insegnato che bisogna andare con i piedi di piombo e non innamorarsi subito di qualsiasi  new entry all'interno del club. Il tempo è il giudice più imparziale e cinico che esista.

2 - E' sgradevole leggere i tuoi continui attacchi nei confronti di tutti quelli che esprimono una opinione diversa dalla tua (che è spesso Disneyana come visione). Definire Troll chiunque abbia pochi messaggi e che esprime un dissenso, rende, a tutti gli utenti, difficile la comprensione delle discussioni. Sarebbe più utile che tu segnalassi e lasciassi allo staff il compito di valutare il comportamento di un utente.

1) Giuntoli ha fatto 2 giorni fa n’intervista a Brambati, se poi si vuole o non si vuole credere a quello che dice Giuntoli, sono gusti.

- La Juventus l’estate scorsa ha investito 200 milioni partendo da -100 con alcuni utenti che sono gli stessi di ora a scrivere in loop: La juventus non ha soldi.

- La recap annunciata di quest’anno e’ stata usata solo per i 15 milioni di Motta, gli altri 100 non sono stati utilizzati e questa serve prettamente per il bilancio.

- Sostengo che Vlahovic non sia un problema perche’ sapendo gia’ il prezzo da ricavare per non far minusvalenza, una squadra la di trova subito e deve essere lui appunto a scegliere se rimanere a fare il panchinaro o andare… Per quanto riguarda invece il peso economico, se fosse cosi problematico, non uscirebbero i nomi di Osimhen etc.

- Io non mi innamoro su nessuna new entry.. Io aspetto, commento, SPERO E SOGNO che la Juventus ritorni a fare la Juventus, al contrario di alcuni qui.

2) Sta cavolata che io attacco le persone ormai e’ na cosa ripetuta, ridicola e pure inutile perche’ sarei perennemente sospeso o addirittura bannato e quando l’estate scorsa ho sgarrato, i mod non ci hanno pensato 2 volte a sospendermi, come normale che sia.

Io attacco i TROLL perché ormai sono anni che sto qui e quindi avendoci fatto il callo, si capisce subito chi e’ normale e chi no.

Cosa diversa con i veterani, gli ultimi rimasti, alcuni di questi che con tutto che vengono richiamati dai mod, continuano con il loro pessimismo e provocazioni varie.

Le opinioni si rispettano, le baggianate basate sul nulla, no.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

L'amico @-Anton10- credo abbia bisogno di un modello ultima generazione, fatto di minerali di terre rare Ucraine,
uno po di stronzio e plutonio. Lega di plutonzio...

gliela faccio in basalto delle terre armene :uhmm:

2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Bisogna sempre farsi trovare pronti, è fondamentale :uhmm:

ovvio bro :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

Ho cercato di vedere quanto più possibile su Gyokeres, che sicuramente mi pare un 9 vero.

Ma se devo essere sincero ho le stesse sensazioni di Jackson Martinez con il Porto.

Dopo averlo visto, si sono mischiate con quelle del gallo Belottisefz

L'ho scritto io ieri... Parla piano che ti linciano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

si perché in effetti di gregorio è il nostro primo problema.. 😄

diversifichiamo la giornata...

la mattina contro la società

dopo pranzo contro i singoli in rosa

il pomeriggio si discute di tweet assurdi

la sera voli pindarici che smuovano le masse angolari

di notte riflessioni e buoni propositi con sprazzi di leggerezza.

E' un angolo ricco di bei spunti e potenziali clienti, per uno psichiatra di livello...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Che loro sono il pomeriggio 5 del calcio ? 

Calciomercato, Donnarumma tentato da Premier e serie A: aria di divorzio con il Psg

L'articolo di Repubblica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma basta con questo voler sostituire Locatelli, nessuno dentro la Juve ha questa idea, ma manco alla lontana. 

E non lo dico per polemica, è che sono una persona empatica e mi dispiace per voi che, pur non apprezzandolo, ve lo dovrete vedere come punto fermo e capitano per almeno altri 4 o 5 anni. Mi sa che volenti o nolenti dovrete farvelo piacere: non è difficile, basta guardarlo senza pregiudizi. 

Locatelli puo' restare, in panchina .

Comolli osserverà i dati, i dati non mentono, trarrà le sue conclusioni. Che ne sai tu che dentro la juve locatelli è intocabbile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo: "se facciamo andare Leoni all'Inda, io perdo la testa, non parlo più di calcio per due settimane"

Ma per piacere ormai il reparto con rientro di Bremer è completo, che poi abbiamo sbagliato acquisti come kelly vero, ma inutile stare a ridire le stesse cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

So solo che Tudor ha richiesto giocatori di personalità e di esperienza. 

Secondo lui la rosa ha giovani interessati, bravi ragazzi, talentuosi ma manca gente di personalità. 

So che ha dato delle indicazioni e che a grandi linee sono state prese in considerazione perché anche la Direzione la pensa più o meno allo stesso modo. 

Un nome che so per certo sia stato fatto e Giokeres. 

Però Giokeres non mi sembra che abbia tutta questa esperienza. Inoltre, se hanno intenzione di prendere Kolo Muani con riscatto a 50 milioni sarà per fargli fare il titolare, presumo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

L'ho scritto io ieri... Parla piano che ti linciano sefz

Abbraccerò la croce con te se sarà necessario. .qualamano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

La mia paura è che  Comolli venga giudicato per i meri risultati sportivi della stagione 25/26... quando in realtà il suo lavoro si vedrà su altri aspetti valutabili solo in un arco temporale maggiore

Cambia il soggetto, Thiago Motta, e sono gli stessi post dell'anno scorso. Certo una buona metà classifica, una salvezza senza patemi, perché no?!?! ..l'angolo del Monaco tibetano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Dopo averlo visto, si sono mischiate con quelle del gallo Belotti. sefz

Per me non possiamo permetterci un investimento su un profilo del genere.

60/70 ml per un 27enne che ha dimostrato di fare i buchi in Portogallo ma fuori da quel contesto è un incognita direi che forse è meglio evitare.

Resto umile e prevedo il rinnovo del prestito di Kolo Muani e poi un profilo "low-cost" alla Krstovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Calciomercato, Donnarumma tentato da Premier e serie A: aria di divorzio con il Psg

L'articolo di Repubblica 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.