Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Conceicao giocherà il Mondiale per Club con la Juventus

Post in rilievo

7 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ah beh nessuno lo può sapere. Io giudico solo il calciatore

La dirigenza sa a cosa deve rinunciare per tenerlo. 

Nella Juventus di dieci anni fa lo avrei tenuto anch'io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, skidrow ha scritto:

Io penso che nonostante le dichiarazioni di Comollí Giglí, in caso di figuracce al mondiale non verrà confermato.

Se perdiamo 5-0 con gli arabi magari potrà succedere, ma francamente non capisco cosa ci si possa aspettare da una squadra in vacanza da un mese, con ex esuberi di ritorno, prestiti per 20 giorni, neo esuberi da mettere in vetrina, giocatori in crisi di identità, allenatore che non voleva venire e che, come dici tu, è ancora in dubbio.

Sarà tanto superare il gironcino e appunto non fare figure inadiste

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Se perdiamo 5-0 con gli arabi magari potrà succedere, ma francamente non capisco cosa ci si possa aspettare da una squadra in vacanza da un mese, con ex esuberi di ritorno, prestiti per 20 giorni, neo esuberi da mettere in vetrina, giocatori in crisi di identità, allenatore che non voleva venire e che, come dici tu, è ancora in dubbio.

Sarà tanto superare il gironcino e appunto non fare figure inadiste

Ma infatti, parlavo di figuracce.

Comunque potrebbe anche scapparci una sorpresa, tipo battere un City più in crisi di noi e scansare il Real...

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barlumi di speranza, Conceicao è uno dei pochissimi nella rosa che "ne vale la pena".

Magari in un modulo finalmente presentabile, se Tudor è in grado.

Altrimenti ci penserà molto presto qualcun'altro al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Anche perché senza di lui staremmo ancora a Venezia cercando di vincere, e cosi in altre partite nelle quali è stato decisivo con le sue giocate. Ha avuto alti e bassi ? Chi non li ha avuti lo scorso anno ? I suoi alti però, a differenza di altri, sono stati altissimi

Stiamo parlando di un calciatore che finalmente salta, dribbla e e ha tanta sensibilità con la palla al piede. I suoi difetti, che non passa la palla e alle volte è egoista e caotico, a differenza di altri calciatori, possono essere tutte robe sistemate dall' allenatore. Altri calciatori so incorreggibili, qua parliamo di uno che allenato e sistemato a dovere può spaccare le partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, La Carogna ha scritto:

per me è stato uno dei migliori ed è assurdo non acquistarlo...

Ma probabilmente non ci capisco nulla.

Dopotutto in una realtà mediocre come questa Juventus è più facile farsi notare per giocatori come lui.

In una Juventus molto forte, forse, farebbe la fine di Giovinco

In Nations League ha fatto il fenomeno con la Germania. I  numeri li ha tutti ed è un fine 2002 se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Nella nostra situazione da lasciare andare

In realtà è il contrario l’eventuale sostituto potrebbe costare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Notts County ha scritto:

Palla a Tudor, se lo ritiene funzionale si tenga, altrimenti indirizziamo le poche risorse dove serve.

Purttoppo ci siamo giocati il bonus campagna multimilionaria l’anno scorso e quest’anno temo che le risorse siano piuttosto limitate

Perchè limitate?

Il Mondiale per Club porta i soldi di una Champions, è come un 2x1, dubito che proprio quest'anno, abbiamo risorse limitatissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Uno che salta l'uomo come lui è raro. Da acquistare!

Fa sempre la solita finta. Nella prima parte del campionato dove nessuno lo conosceva era devastante, poi hanno capito come gioca e viene fermato il 99% delle volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero anche oltre il mondiale. Chico è da Juve. 

5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Secondo me tudor lo vorrebbe tenere, la sua dedizione al sacrificio credo che gli abbia piaciuto, oltre alle note qualità, anche se deve migliorare molto... 

Penso che ad oggi lo vede titolare insieme a Yildiz dietro la punta centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Non si adatta al modulo di Tudor? Chi allena la Juventus non può anteporre le sue idee al valore della rosa che allena. Cosi è anche il Real Madrid o il Barcellona. L’allenatore non viene prima di tutto alla Juventus

Questa è una cosa che onestamente ad oggi mi preoccupa ancor piu del mercato in sè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Amdir ha scritto:

Fa sempre la solita finta. Nella prima parte del campionato dove nessuno lo conosceva era devastante, poi hanno capito come gioca e viene fermato il 99% delle volte 

Ad ogni modo non credo che lo confermeranno. In un mondo del calcio tutto fisico,  per un piccoletto come lui non c'è spazio. Teoria che non condivido ma tant'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non si adatta al modulo di Tudor?

Che poi non é nemmeno così vero: da trequartista dietro le 2 punte non ha fatto male.. anche ha fatto male si, ma all'avversario

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Notts County ha scritto:

Palla a Tudor, se lo ritiene funzionale si tenga, altrimenti indirizziamo le poche risorse dove serve.

Purttoppo ci siamo giocati il bonus campagna multimilionaria l’anno scorso e quest’anno temo che le risorse siano piuttosto limitate

L'allenatore deve adattarsi ai giocatori, specie se forti. Avessimo avuto Robben e Ribery al loro massimo cosa facevamo, li scartavamo perchè l'allenatore non usa le ali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se verrà riscattato a cifre contenute ben venga, è acerbo ma ha carattere e nessuno gli impedisce di migliorarsi giocando di più per la squadra e non cercando dribbling e giocate fini a sé stessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti