Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ha categoricamente escluso Chiellini da incarichi di mercato, lasciando capire che per ora, avendo ricoperto in passato il ruolo di ds, fa TUTTO lui...

Controllo, controllore e controllato. Quanti soldi potevamo risparmiare se fosse venuto prima .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ha categoricamente escluso Chiellini da incarichi di mercato, lasciando capire che per ora, avendo ricoperto in passato il ruolo di ds, fa TUTTO lui...

Sì, ok, ma qualcuno con cui interfacciarsi deve esserci. Basta farlo con Tudor? Non so. Se no se fa tutto in proprio rischiamo di finire col "si faccia una domanda e sia dia una risposta" sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Io non creTo .nono

Come rapporto qualità prezzo non rientra proprio in alcun parametro di nessun algoritmo di alcun megacomputer di qusto universo e di tanti altri.

Le cose sono due per restare: o inizia a fare 25 gol a stagione o si dimezza lo stipendio. Ho paura che non succedera ne l'uno ne l'altro, per cui lo ascolteranno come io ascolto il tg2 alle 20.30 e poi lo saluteranno per il primo offerente.

SPERIAMO!
Vorrei avere la metà della tua sicurezza su questo. 

Al triplice fischio di Venezia non so se ero più contento della Champions o di essermi liberato della zavorra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, onetime ha scritto:

Sei un attento ascoltatore, fattelo dire, visto che è stato un argomento appena accennato in conferenza .sisi

vero anche che gli hanno sparato più di una domanda sull’argomento, poi lui ci ha preso gusto😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Non traggo nessun giudizio da questa conferenza. Ha detto cose sensate, ha fatto dichiarazioni di intenti. Dopo quanto accaduto lo scorso anno dovremmo aver imparato che i giudizi si danno sul rendimento. Anche giudicare il mercato, dai nomi, e sia dalla quantità che dalla qualità (teorica), può essere molto molto azzardato

Già dissi che sarei più fiducioso con professionisti italiani. Ma anche questo non è detto. Parleranno i risultati

Siamo in una situazione complicata, ma dargli fiducia in questo momento è l'unica cosa che possiamo fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alessandro29 ha scritto:

Sì, ok, ma qualcuno con cui interfacciarsi deve esserci. Basta farlo con Tudor? Non so. Se no se fa tutto in proprio rischiamo di finire col "si faccia una domanda e sia dia una risposta" sefz 

Ma se ha detto chiaramente che arriveranno 2 figure è abbastanza scontato che è una cosa momentanea e che già sa perfettamente che vanno integrate. Lo sa lui e ne ha discusso con la società. 

magari arrivano la prossima settimana per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io questa cosa non l'ho colta dalle sue parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

SPERIAMO!
Vorrei avere la metà della tua sicurezza su questo. 

Al triplice fischio di Venezia non so se ero più contento della Champions o di essermi liberato della zavorra.

A me Vlahovic ha deluso sotto tanti aspetti e si che ci ho creduto molto. Pero non rientra davvero assolutamente in alcun parametro per cui uno sano di mente lo terrebbe. Io credo che a costo di non guadagnarci un euro sto mega ingaggio assolutamente ingiustificato se lo toglieranno dalle spalle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor se l’è anche meritato guadagnandosi il posto in CL. Sostituirlo ora sarebbe stato irrispettoso nei confronti di  Tudor che è venuto di corsa (letteralmente, in auto da Spalato a Torino) per la Juventus e ha rivitalizzato un po’ l’ambiente. Per carisma, temperamento e senso di appartenenza non è inferiore a nessuno. Tatticamente però ci sono da risolvere diverse questioni che non collimano con il progetto tecnico di Motta. Ciò dovrà essere il compito principale di chi opererà sul mercato (anche questo tutto ancora da capire). Comolli mi da l’impressione che sappia il fatto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Io questa cosa non l'ho colta dalle sue parole...

Io live in realtà ho capito proprio questo, rivedrò la conferenza stasera dopo cena per essere sicuro. Sono cmq sicuro del fatto che ha escluso il Chiello da ruoli di calciomercato, e sottolineato che in passato ha anche ricoperto il ruolo di direttore sportivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronti ad affrontare la stagione con un allenatore del livello di quello dei bovini. 

Speriamo di arrivare quarti anche a sto giro, servirà tanta tanta fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Tudor se l’è anche meritato guadagnandosi il posto in CL. Sostituirlo ora sarebbe stato irrispettoso nei confronti di  Tudor che è venuto di corsa (letteralmente, in auto da Spalato a Torino) per la Juventus e ha rivitalizzato un po’ l’ambiente. Per carisma, temperamento e senso di appartenenza non è inferiore a nessuno. Tatticamente però ci sono da risolvere diverse questioni che non collimano con il progetto tecnico di Motta. Ciò dovrà essere il compito principale di chi opererà sul mercato (anche questo tutto ancora da capire). Comolli mi da l’impressione che sappia il fatto suo.

Se volevi vincere ti prendevi Conte dandogli quello che voleva. Con Tudor ci fai il brodo. E non dici che ds e dt arriveranno con calma. Lo potevi dire a settembre forse, ma non a giugno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono onesto.Ho criticato la decisione di Elkann ma a me oggi è piaciuti!! E NON POCO! Ha parlato sempre di vincere e dell'assessore per la vittoria.Dallo sguardo mi sembra uno con le palle grosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Che si interfacci con Tudor e non solo mi sembra ovvio, ma in mancanza del ds le trattative le porta avanti da solo. Credo che in ogni caso l'unico col potere di firma sui contratti rimanga Scanavino, dal quale devono passare tutti perché se lui non approva l'operazione non si fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo inizio

si comincia con un allenatore da udinese preso per portare a termine una stagione disastrosa e che non ha fatto vedere od intuire nessun cambio di marcia (mentalità)

quando non si sa cosa fare è meglio non fare, questo si devo darne atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronti ad affrontare la stagione con un allenatore del livello di quello dei bovini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Vlaovich va via.. Credo che anche tudor si sia ricreduto 

Posso immaginare che, data la considerazione che aveva di lui che non ha mai nascosto, sia proprio Tudor il più deluso di tutti dal serbo. Infatti nella partita decisiva per la Champions ha messo Kolo in campo e Dusan in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dandi ha scritto:

Siamo su un forum dedicato alla Juventus e si suppone che chi vi scriva sia verosimilmente appassionato di calcio e tifoso della Juventus.

Nessuno ti obbliga a leggere i miei post né tantomeno a commentarli, per di più dispensando consigli come smettere di seguire la propria squadra del cuore.

Io ho solo fatto un breve riepilogo degli ultimi 12 mesi, dai quali a mio avviso emerge una società in difficoltà.

Ah capito,quindi io che a differenza tua prima di esprimere giudizi aspetto (speranzoso) la fine della stagione non sarei un tifoso della Juve...tu stesso dici che siamo su un forum e se scrivi aspettati anche risposte da persone che non la pensano come te e detto questo leggere sempre le stesse persone che si lamentano perfino del portinaio della Continassa mi fa pensare che piu che tifosi siano trolls o persone che scrivono solo per far i sapientoni.Te l'ho gia detto,se non ti piace una cosa e ti crea cosi tanta "depressione" basta non seguirla,prendilo come un consiglio e non come una polemica

ps:chiudo OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - X

(Savona - Gatti - Cabal)

Weah - X - Thuram - Cambiaso

(Costa - Locatelli - McKennie - X)

Koopmeiners - Yildiz

(Adzic - Gonzalez)

Kolo Muani

(X)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno non giudico dalle parole, aspetterò cosa dirà il campo. Lo scorso anno ha illuso tanti me compreso, ci si aspettava tanto da allenatore, dirigenti e calciatori pagati tantissimo e che l’anno prima avevano fatto benissimo. Per quanto riguarda Tudor capisco chi non si sente sicuro di averlo come allenatore ma almeno abbiamo la sicurezza di avere un allenatore legatissimo alla Juve e che ci tiene al contrario di allenatori che sono lontanissimi dalla Juve e dalla sua storia e che anzi sulla storia della Juve ci hanno sputato. Anche per Tudor comunque per me varrà quello che riuscirà a fare nel rettangolo di gioco ma al momento voglio essere fiducioso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dandi ha scritto:

Siamo su un forum dedicato alla Juventus e si suppone che chi vi scriva sia verosimilmente appassionato di calcio e tifoso della Juventus.

Nessuno ti obbliga a leggere i miei post né tantomeno a commentarli, per di più dispensando consigli come smettere di seguire la propria squadra del cuore.

Io ho solo fatto un breve riepilogo degli ultimi 12 mesi, dai quali a mio avviso emerge una società in difficoltà.

Sai qual è il fatto? Qui dentro ci si deve per forza omologare alla massa, se non lo fai non sei un vero tifoso, sei un piantagrane o peggio ancora ti cancellano i messaggi che non aggradano.
Mi si chiede di avere fiducia in un allenatore quando i primi a non avere fiducia sono i dirigenti stessi, perché io ricordo che(ed è una cosa che a molti qui dentro non piace leggere)se i signori Antonio Conte e Gianpiero Gasperini avessero detto si, a quest'ora Tudor stava a casa e io dovrei avere fiducia in questa dirigenza che si tiene un allenatore solo perché gli hanno detto di no in due e perché non sanno chi andare a pigliare dato che in giro non c'è più nessuno se non nomi improbabili? Questo per me è un paradosso(che poi a me Tudor dal punto di vista umano fa anche tenerezza, mi domando come riesca a fare il suo lavoro sapendo che hanno cercato fino all'ultimo di farlo fuori, io non ci riuscirei, io per orgoglio me ne sarei già andata da un pezzo, mi sentirei totalmente sfiduciata per come sono fatta io).

Però si deve dire che va tutto bene sennò non si è veri tifosi e non si vuole il bene della squadra, beh io non riesco a essere ipocrita, mi dispiace.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato ottima prima impressione. Sembra avere le idee chiare che già è una boccata di aria fresca. Ma lasciamo parlare i fatti. Le parole al vento e le bici ai livornesi (semi-cit di qualcuno che s'è perso con il vento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Beh... se siamo arrivati quarti questa stagione, con un progetto saltato, un allenatore e un DG estromessi, quello che giudichi un allenatore da Torino in panca, e una squadra zeppa di infortunati e giocatori deludenti, direi che sul quarto posto non si dovrebbe essere pessimisti. Salvo non ne combinino di tutti i colori a livelli che ci sarebbe da impegnarsi. Aggiungo che io di squadre che promettono ad ora di essere insuperabili ne vedo poche. Il Milan sembra in mezzo al mare come e peggio di noi, l'Atalanta con Juric è tutta da verificare ecc. ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti