Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

Adesso, Nicola73 ha scritto:

Visto la conferma di Tudor più che in sintonia con chiellini la sintonia va trovata con l'allenatore ergo lui deve pretendere gente da Juventus e la società deve ( nei limiti) accontentarlo. 

Trovo il tuo approccio più che sensato. E, nei limiti, è ciò che accadrà 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mat ha scritto:

Un allenatore da Verona e udinese. Purtroppo 

Spalletti, che qui ho letto essere il profilo giusto, all'età di Tudor aveva appena finito di allenare l'Udinese portandolo in zona Champions.
Tudor ha fatto, secondo me, una carriera ancora migliore di quella di Spalletti alla sua età. Ha fatto praticamente il miglior campionato della storia del Verona, ha fatto bene a Spalato, ha fatto bene all'OM, ha fatto bene all'Udinese dove l'avevano richiamato dopo essersi accorti di aver sbagliato. Doveva portarci in Champions contro altre 4-5 squadre che competevano per l'ultimo posto disponibile e ce l'ha fatta.

Tudor è il tipico profilo che va bene per la Juve. È giovane, volitivo e viene da esperienze meno blasonate...come Trapattoni, come Lippi, come Conte. Certo, altre volte non è andata bene (Motta, Ancelotti, Maifredi...), ma non ha senso pensare che siccome siamo la Juve dobbiamo prendere un allenatore di chissà quale blasone. Non abbiamo mai preso allenatori super-importanti. Altrimenti prendiamo Sacchi che ha vinto Champions e scudetti...

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reddito di juventinanza,what else!?!

La previsione sugli eventuali punti che farebbe tudor è fantacazzismo puro.

Non ho buone sensazioni e penso che mi rivolgerò spesso a whyscout per i nuovi arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rincuora osservare come quelli che parlavano bene di Giuntoli e Motta, oggi parlino male di Tudor. La loro incompetenza calcistica è una garanzia. 

Lascia speranzosi in vista della prossima stagione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

A novembre-dicembre la stagione sarà già finita, saremo a 10-15 punti dalle prime e praticamente fuori dal girone della Champions League.

per non parlare del metorite... .sisi 

dai su, un momento di positività!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho preso nota dei commenti su possibili allenatori:

Conte: lontano da Torino

Allegri: nemmeno ne parliamo

Motta: prescritto

Inzaghi. ma di cosa parliamo

Gasperini: vecchio bollito

Spalletti: piuttosto cambio squadra

Tudor: non andiamo da nessuna parte

Pioli: lontano anni luce da noi

Ma sinceramente...chi vi sareste aspettati come allenatore della Juventus? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Il suo curriculum parla per lui, mi ripeto.

Rispetto a Conte, Allegri, Sarri e Gasperini è parecchie spanne sotto per me.

Poi se me lo devo far piacere perché è juventino io non ragiono così, mi dispiace.

Ma parla de che? Seriamente lo chiedo, non è una provocazione. A me risulta che abbia sempre raggiunto i risultati per i quali competeva, tranne forse al Galatasaray. Al Marsiglia doveva vincere il campionato? Non so, non capisco, davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

io ho preso nota dei commenti su possibili allenatori:

Conte: lontano da Torino

Allegri: nemmeno ne parliamo

Motta: prescritto

Inzaghi. ma di cosa parliamo

Gasperini: vecchio bollito

Spalletti: piuttosto cambio squadra

Tudor: non andiamo da nessuna parte

Pioli: lontano anni luce da noi

Ma sinceramente...chi vi sareste aspettati come allenatore della Juventus? 

ZiGuardiOpp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loz ha scritto:

Tudor ha fatto, secondo me, una carriera ancora migliore di quella di Spalletti alla sua età. Ha fatto praticamente il miglior campionato della storia del Verona, ha fatto bene a Spalato, ha fatto bene all'OM, ha fatto bene all'Udinese dove l'avevano richiamato dopo essersi accorti di aver sbagliato. Doveva portarci in Champions contro altre 4-5 squadre che competevano per l'ultimo posto disponibile e ce l'ha fatta.

Ha fatto bene anche alla Lazio va detto, poi non si è preso con Lotito e ha salutato ma ha fatto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, horus ha scritto:

Hai la minima idea di cosa abbia preso in mano? Una squadra devastata sul piano mentale, fisico e medico. Giocatori senza nessun riferimento ed un ambiente distrutto. 

Ha disputato 3 trasferte terribili rischiando di vincerle tutte e 3, di cui una (con la Lazio) letteralmente rubata!

Ha fatto un gran lavoro, altro che

Concordo, ha sbagliato solo Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

Rincuora osservare come quelli che parlavano bene di Giuntoli e Motta, oggi parlino male di Tudor. La loro incompetenza calcistica è una garanzia. E lascia speranzosi in vista della prossima stagione.

Io parlavo bene di Motta e di Giuntoli. Ma non ne la sento di parlare male di Tudor. Se penso che abbiamo scampato Conte, tutto il resto va benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Che doveva dire per essere diretto? Che è sul mercato? 

Se io ti domando: Vlahovic rimane o è sul mercato? 

La risposta diretta prevede due opzioni: Rimane. E' sul mercato.

La risposta evasiva è quella che ha dato Comolli. E' un nostro top player, devo parlare col ragazzo. Non ha risposto alla domanda, non ha affrontato direttamente la questione, ha spostato l'argomento sul dover parlare con lui per sapere quali sono le sue impressioni.

Per cui, si. Su Vlahovic è stato evasivo. Giustamente direi perché queste cose non si comunicato in conferenza stampa. 

Ma, fondamentalmente, non ha risposto. Possiamo interpretarlo come un Vlahovic è fuori, ma anche come un "parliamone perché magari possiamo trovare una soluzione di rinnovo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Se io ti domando: Vlahovic rimane o è sul mercato? 

La risposta diretta prevede due opzioni: Rimane. E' sul mercato.

La risposta evasiva è quella che ha dato Comolli. E' un nostro top player, devo parlare col ragazzo. Non ha risposto alla domanda, non ha affrontato direttamente la questione, ha spostato l'argomento sul dover parlare con lui per sapere quali sono le sue impressioni.

Per cui, si. Su Vlahovic è stato evasivo. Giustamente direi perché queste cose non si comunicato in conferenza stampa. 

Ma, fondamentalmente, non ha risposto. Possiamo interpretarlo come un Vlahovic è fuori, ma anche come un "parliamone perché magari possiamo trovare una soluzione di rinnovo".

È esattamente così

sicuramente il fatto di non essere stato diretto come con Tudor significa che le porte sono aperte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti