Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

Adesso, the killing hand ha scritto:

Se speriamo nella provvidenza stiamo messi alla frutta.

Ho detto provvidenza ma potevo dire di sperare nel buon esito della programmazione. E anche con un certo ottimismo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

mi sembra che la traduttrice stia lavorando bene

che tipo di problemi ha chi la criticava?

è stata molto brava tranne un po' all'inizio, la traduzione live non è facilissima eh..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Ricordo che il Verona ha vinto lo scudetto 

"praticamente"...
ricordo bene il Verona scudettato...
comunque, è vero, non dovevo essere così netto.
Diciamo che negli ultimi 20 anni il Verona è stato tra Serie A, Serie B, Serie C1 e con Tudor ha fatto il miglior risultato di tutti questi 20 anni: 9° posto con 53 punti. Gli anni dopo hanno fatto 17°, 13°, 14°.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Il mercato lo fa Comolli come lo faceva Marotta.

Il DS, in questo caso, è un extra.

Almeno in questo visto che ha già ricoperto in passato sia il ruolo di DS che di DT almeno penso che stia già lavorando ecco perché ho detto ci prenderemo tutto il tempo necessario per quelle due figure perché probabilmente adesso la sta ad internet facendo lui e vuole metterci lui in mano almeno in questa fase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente essendo uomo di calcio che ci mastica da oltre 30 anni nel mondo del pallone potrà anche grazie alla ottima conoscenza dell'inglese sviluppare relazioni internazionali importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Se io ti domando: Vlahovic rimane o è sul mercato? 

La risposta diretta prevede due opzioni: Rimane. E' sul mercato.

La risposta evasiva è quella che ha dato Comolli. E' un nostro top player, devo parlare col ragazzo. Non ha risposto alla domanda, non ha affrontato direttamente la questione, ha spostato l'argomento sul dover parlare con lui per sapere quali sono le sue impressioni.

Per cui, si. Su Vlahovic è stato evasivo. Giustamente direi perché queste cose non si comunicato in conferenza stampa. 

Ma, fondamentalmente, non ha risposto. Possiamo interpretarlo come un Vlahovic è fuori, ma anche come un "parliamone perché magari possiamo trovare una soluzione di rinnovo".

Non è una risposta evasiva, mi pare che abbia descritto la situazione per quella che è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, oroo ha scritto:

traduttrice permettendo, ha fatto un piccolo esempio di come lui usa i "dati":

tudor ha fatto due punti a partita, moltiplicato per il 38 fa 80 circa, che è normalmente sufficiente per arrivare quarti. 

BAH. 

Spero che sia ironico visto che 38x2 fa 76, altro che circa 80 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io parlavo bene di Motta e di Giuntoli. Ma non ne la sento di parlare male di Tudor. Se penso che abbiamo scampato Conte, tutto il resto va benissimo 

io parlavo bene di Allegri, male di Giuntoli e Motta, non rivolevo Conte e potrei andare avanti su quello che pensavo. Il problema è che, comunque la si possa vedere, ci sono state troppe divisioni interne in questi anni. Ora è il momento di trovare compattezza.

Dire che se resta Tudor la stagione è già finita (come leggo da alcuni), per me è pura follia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, pur essendo stata una conferenza stampa abbastanza chiara, con una traduttrice che prima era in crisi ma poi si è ripresa bene, noto che alcuni non sono comunque riusciti a capire bene quello che Comolli ha detto

e va beh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Hai scordato la disperazione per il primo allegri

Vero ma molti avevano detto che il secondo sarebbe stato un disastro, cosa che è puntualmente avvenuta.

E non ci voleva preveggenza eh, bastava fare 2+2.

Qui temo sia la stessa cosa, che dire, spero vivamente di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto un’ottima impressione. Serio, competente, diretto, ha voglia di costruire una squadra di dirigenti validi… ed è il primo passo, il più importante, per poter tornare a vincere.

Però per pietà, un Presidente, anche solo rappresentativo, che sostituisca Ferrero va fatto… per una questione di immagine della società… 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

Insomma, pur essendo stata una conferenza stampa abbastanza chiara, con una traduttrice che prima era in crisi ma poi si è ripresa bene, noto che alcuni non sono comunque riusciti a capire bene quello che Comolli ha detto

e va beh

Fa parte del personaggio ormai, sono costretti a starci dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Almeno in questo visto che ha già ricoperto in passato sia il ruolo di DS che di DT almeno penso che stia già lavorando ecco perché ho detto ci prenderemo tutto il tempo necessario per quelle due figure perché probabilmente adesso la sta ad internet facendo lui e vuole metterci lui in mano almeno in questa fase

Alla fine quei due ruoli che sceglierà risponderanno a lui, quindi giustamente vuole darsi del tempo per scegliere gente adatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

dobbiamo accettare che i tempi sono cambiati, anche il calcio cambierà o è già cambiato..

ma se i """""""""calcoli""""""""" """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""matematici """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" fossero sufficienti, che differenza c'è fra lui e un bidello? Se statisticamente l'analisi "corretta" dei dati funziona, perché lo United e il Chlesea sbagliano tutti gli investimenti? Perché lui ha scoperto così pochi calciatori in carriera? se l'uso dei dato funzionasse, ci sarebbe una proporzionalità statistica fra investimenti e talenti scoperti e invece non è così. 

Qui non si tratta di un dibattito "umanesimo vs scienza" ma di un dibattito "pseudoscienza vs vera scienza" 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, mi pare di capire che non ho capito molto di quello che ha detto Comollì. Questo perchè non ho seguito la conferenza ma mi devo basare su ciò che leggo qui. Sostanzialmente quindi è positiva o negativa la sua presentazione? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Mi sembra guzzanti

Padre o figlio?

Adesso, Il Demone ha scritto:

Buongiorno, mi pare di capire che non ho capito molto di quello che ha detto Comollì. Questo perchè non ho seguito la conferenza ma mi devo basare su ciò che leggo qui. Sostanzialmente quindi è positiva o negativa la sua presentazione? sefz

Mettiti comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Sicuramente essendo uomo di calcio che ci mastica da oltre 30 anni nel mondo del pallone potrà anche grazie alla ottima conoscenza dell'inglese sviluppare relazioni internazionali importanti

uomo di calcio... relazioni internazionali, venderemo piu' facilmente yldiz per 3 euro perche' il suo commodore 64 che gestisce i dati non riesce a dargli i giusti dati ?

ottima conoscenza dell'inglese serve molto in club esteri ....... meno in una societa' Italiana ma spesso queste cose passano in cavalleria 

io vedo molto pressapochismo e per ora nulla capacita' di scelta al 10 giugno 0 movimenti reali (avevamo il mercato aperto mer quella * di mondiale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Però per pietà, un Presidente, anche solo rappresentativo, che sostituisca Ferrero va fatto… per una questione di immagine della società… 

Mamma mia, davvero.
A prescindere da tutto, non ci si può presentare con un Paolo Villaggio appena svegliatosi dalla nanna.
Mi dispiace essere netto e cinico ma a certi livelli, anche l`immagine ha (purtroppo) la sua importanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti