Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

A Dicembre saremo già fuori da tutto.

Stagione completamente buttata (e non sarà la sola temo)

Non per Tudor in sé, ma perché è un allenatore che ha fatto benino ma non bene da nessuna parte.

Anche da quando è da noi non si è visto chissà che.

In parte ti do ragione. Ma c'è ancora il mercato da fare e Tudor è un buon allenatore.  Dai non poniamo limiti alla provvidenza e speriamo di essere un buon gruppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mat ha scritto:

Tra Juve e Inter non so chi è messa peggio in panchina.

Che tristezza

Dacci un'alternativa prendibile e discutiamo.

Oggi Tudor è il meglio per noi e, sinceramente, sono felice.

Ha dimostrato di essere bravo, di saper gestire un gruppo allo sbando e di farsi apprezzare dai giocatori. 

La società deve mettergli a disposizione giocatori e staff medico atletico degni di questo nome e poi ne parliamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Io mi chiedo quanti di quelli che scrivono che a dicembre sarà già un fallimento siano interisti o napolisti. 

Semplicemente hanno rotto il caxxo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi sembra che abbia allenato, bene, anche Lazio, Marsiglia e Juve. 

Tu quelle nove partite me le chiami allenare bene? Non ha vinto uno scontro diretto, deve ringraziare Nicolussi Caviglia se è arrivato quarto, io non lo so, avrò una concezione diversa dell'allenare bene.

Comunque contenti voi, tanto male che vada ci sono Conte e il Napoli da tifare.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io mi chiedo quanti di quelli che scrivono che a dicembre sarà già un fallimento siano interisti o napolisti. 

No, siamo solo realisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

si confermerà ancora la regola non scritta del forum?

Motta fenomeno > Esonerato

Giuntoli Chef che cucina > Cacciato

Koopmeiners  impossibile giocarci senza > ora chiedete la cessione

Conte bollito > vinto lo scudetto

Turod incapace > L'anno prossimo vinciamo lo scudetto

Hai scordato la disperazione per il primo allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Tu quelle nove partite me le chiami allenare bene? Non ha vinto uno scontro diretto, deve ringraziare Nicolussi Caviglia se è arrivato quarto, io non lo so, avrò una concezione diversa dell'allenare bene.

In 9 partite secondo te può dimostrare veramente qualcosa? Questo è seriamente il tuo pensiero? Non conoscevamo Motta, figurati Tudor. E' lo stesso, speriamo che stavolta vada meglio. Ma partire così prevenuti mi sembra sinceramente folle, non ha senso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu quelle nove partite me le chiami allenare bene?

Ha fatto si e no un gioco più verticale, ma mica di tanto. Il resto sempre uguale.

Ci spegnevamo sempre dopo il vantaggio e dopo il gol e comunque abbiamo penato di brutto con tutti. Senza contare che è un talebano anche lui del suo schema e piuttosto fa giocare i giocatori adattandoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di eccezionale, ma in due mesi ha ridato un senso logico alla squadra, dato delle certezze, migliorato la media punti e raggiunto l'obiettivo. Doveva fare quel che gli era stato chiesto. Non so cos'altro potesse fare nelle condizioni in cui eravamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai la minima idea di cosa abbia preso in mano? Una squadra devastata sul piano mentale, fisico e medico. Giocatori senza nessun riferimento ed un ambiente distrutto. 

Ha disputato 3 trasferte terribili rischiando di vincerle tutte e 3, di cui una (con la Lazio) letteralmente rubata!

Ha fatto un gran lavoro, altro che

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto la conferma di Tudor più che in sintonia con chiellini la sintonia va trovata con l'allenatore ergo lui deve pretendere gente da Juventus e la società deve ( nei limiti) accontentarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

A Dicembre saremo già fuori da tutto.

Stagione completamente buttata (e non sarà la sola temo)

Non per Tudor in sé, ma perché è un allenatore che ha fatto benino ma non bene da nessuna parte.

Anche da quando è da noi non si è visto chissà che.

Io non so se Tudor farà bene ma di una cosa sono sicuro: si sottovaluta quello che Tudor è riuscito a fare la scorsa stagione.

Forse non ci rendiamo conto di quanto abbiamo rischiato l'anno scorso.

Una squadra distrutta, sia fisicamente sia psicologicamente.

Infortuni continui.

Squalifiche grottesche.

Aver portato in porto la barca è stato un gran risultato.

Le lacrime del Loca a Venezia fanno capire quanta pressione e quanta tensione si è dovuto gestire.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Arriverà un direttore tecnico e un direttore sportivo. Speriamo non si pestino i piedi

Speriamo che non si pestino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

In 9 partite secondo te può dimostrare veramente qualcosa? Questo è seriamente il tuo pensiero? Non conoscevamo Motta, figurati Tudor. E' lo stesso, speriamo che stavolta vada meglio. Ma partire così prevenuti mi sembra sinceramente folle, non ha senso.

Il suo curriculum parla per lui, mi ripeto.

Rispetto a Conte, Allegri, Sarri e Gasperini è parecchie spanne sotto per me.

Poi se me lo devo far piacere perché è juventino io non ragiono così, mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati saranno fondamentali nel calciomercato e questo fa pendant col fatto che il ds potrebbe arrivare a settembre. Per me, se davvero vuole rinnovare vlahovic come ha fatto capire, parte già MALISSIMO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Bhe dai Vlahovic top player è una risposta evasiva...spero.

È la risposta di un dirigente che fa il proprio lavoro e non svaluta pubblicamente un proprio giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti