Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

2 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Concordo, ha sbagliato solo Parma

Ed in quella partita quel branco di scappati di casa dei giocatori sono stati scandalosi!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

È esattamente così

sicuramente il fatto di non essere stato diretto come con Tudor significa che le porte sono aperte

Appunto.

Ma anche su Kolo, ad esempio, è stato molto diretto. Ha detto che per il Mondiale per Club rimane ma che per la prossima stagione non hanno un accordo. E' ottimista di poter intavolare una trattativa col PSG forte del volere del giocatore, ma non hanno ancora un accordo. La differenza tra le risposte per Tudor e Kolo rispetto a quella per Vlahovic è evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questi calcoli matematici mettono molta preoccupazione. Formare una squadra o schierarla perché un software te lo dice.. boh.

Ma questi Rocky vs Ivan drago l'hanno mai visto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy68 ha scritto:

A me questi calcoli matematici mettono molta preoccupazione. Formare una squadra o schierarla perché un software te lo dice.. boh.

Io, in tutta franchezza, questa chiarezza su come verranno usati questi formati mica l'ho capito.

Girano semplificazioni che mi sembrano del tutto fuori luogo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito bene? 

Ha veramente detto che sul mercato non dirà i nomi che tratteranno?

Cioè una cosa allucinante per chi era abituato a leggere nomi su nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy68 ha scritto:

ma non ha minimamente detto così

ma proprio nemmeno di striscio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

traduttrice permettendo, ha fatto un piccolo esempio di come lui usa i "dati":

tudor ha fatto due punti a partita, moltiplicato per il 38 fa 80 circa, che è normalmente sufficiente per arrivare quarti. 

BAH. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Loz ha scritto:

Spalletti, che qui ho letto essere il profilo giusto, all'età di Tudor aveva appena finito di allenare l'Udinese portandolo in zona Champions.
Tudor ha fatto, secondo me, una carriera ancora migliore di quella di Spalletti alla sua età. Ha fatto praticamente il miglior campionato della storia del Verona, ha fatto bene a Spalato, ha fatto bene all'OM, ha fatto bene all'Udinese dove l'avevano richiamato dopo essersi accorti di aver sbagliato. Doveva portarci in Champions contro altre 4-5 squadre che competevano per l'ultimo posto disponibile e ce l'ha fatta.

Tudor è il tipico profilo che va bene per la Juve. È giovane, volitivo e viene da esperienze meno blasonate...come Trapattoni, come Lippi, come Conte. Certo, altre volte non è andata bene (Motta, Ancelotti, Maifredi...), ma non ha senso pensare che siccome siamo la Juve dobbiamo prendere un allenatore di chissà quale blasone. Non abbiamo mai preso allenatori super-importanti. Altrimenti prendiamo Sacchi che ha vinto Champions e scudetti...

Ricordo che il Verona ha vinto lo scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Direttore sportivo a settembre è una battuta? Deve arrivare domani. La rosa deve essere completa a metà luglio .uffa

Il mercato lo fa Comolli come lo faceva Marotta.

Il DS, in questo caso, è un extra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Locketto ha scritto:

al giorno d'oggi è peggio per gli italiani non parlare inglese che per gli stranieri non parlare italiano .doh

Gnoooooooo, e ora come farà ad andare da Carnevali a farsi spennare per il Locatelli e il Raspadori di turno se non sa l'italiano??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti, ci vogliono quelli inutile illudersi

Se porta risultati ben venga, per ora solo tante belle parole che fanno ben sperare, ma vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

In parte ti do ragione. Ma c'è ancora il mercato da fare e Tudor è un buon allenatore.  Dai non poniamo limiti alla provvidenza e speriamo di essere un buon gruppo

Se speriamo nella provvidenza stiamo messi alla frutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oroo ha scritto:

tudor ha fatto due punti a partita, moltiplicato per 2 fa 80, che è normalmente sufficiente per arrivare quarti. 

BAH. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

ho capito bene? 

Ha veramente detto che sul mercato non dirà i nomi che tratteranno?

Cioè una cosa allucinante per chi era abituato a leggere nomi su nomi

Beh sì è allucinante. Nuovo DG nuovo corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Non parla nemmeno italiano .doh

Davvero? 

Che strano, eppure l'italiano è la lingua più diffusa e parlata al mondo, prima di inglese e spagnolo!

Tutti ormai, nell'era della globalizzazione, parlano italiano! 

Società di dilettanti, Elkann interista e rivolgiamo Montezemolo e Cobolli Gigli che invece parlano italiano! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andy68 ha scritto:

dobbiamo accettare che i tempi sono cambiati, anche il calcio cambierà o è già cambiato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy68 ha scritto:

Se non fosse stato un film americano tendente a sminuire la Russia...Rocky faceva la fine di Apollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Direttore sportivo a settembre è una battuta? Deve arrivare domani. La rosa deve essere completa a metà luglio .uffa

In pratica ha detto che lo farà lui, con doppio ruolo, fino a che non trovano il profilo. Correggimi/correggetemi se ho capito male io...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che il modus operandi è raccogliere dati informazioni fare il processo e poi dopo prendo la decisione il calcio a volte bisogna agire in maniera rapida tempestiva con un blitz... Le due cose devono andare parallele dati progettazione pianificazione di medio lungo periodo analisi Ma certe decisioni vanno prese velocemente non si può aspettare attendere tutto l'iter il DS ce l'abbiamo bisogno adesso non a settembre ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oroo ha scritto:

tudor ha fatto due punti a partita, moltiplicato per il 38 fa 80 circa, che è normalmente sufficiente per arrivare quarti. 

BAH. 

Premesso che a me la permanenza di Tudor va benissimo ma un calcolo del genere è troppo semplicistico ci sono troppe variabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti