Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "L'Allianz Stadium cambia volto: le panchine lasciano le tribune e saranno vicine al campo"

Post in rilievo

Qualche giorno fa ho effettuato il tour. Per quanto riguarda le panchine a bordo capo i lavori procedono spediti. Ci sono ruspe all’opera. Il lavoro sembra anche abbastanza importante. Inoltre in nord, nelle prime file centrali dietro la porta, sono stati eliminati i seggiolini e i gradini (credo ad occhio un centinaio di posti). Serve per l’installazione dei palchi durante i concerti musicali. Non so dire se verranno costruite delle file “smontabili” a seconda se si tratta di partita o concerto. Infine si lavora anche in tribuna stampa. Verranno ridotti i posti per gli operatori tv con la costruzione di posti per i tifosi 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Qualche giorno fa ho effettuato il tour. Per quanto riguarda le panchine a bordo capo i lavori procedono spediti. Ci sono ruspe all’opera. Il lavoro sembra anche abbastanza importante. Inoltre in nord, nelle prime file centrali dietro la porta, sono stati eliminati i seggiolini e i gradini (credo ad occhio un centinaio di posti). Serve per l’installazione dei palchi durante i concerti musicali. Non so dire se verranno costruite delle file “smontabili” a seconda se si tratta di partita o concerto. Infine si lavora anche in tribuna stampa. Verranno ridotti i posti per gli operatori tv con la costruzione di posti per i tifosi 

Come dicevo qualche giorno fa, mi sa che nelle prime file del primo anello nord  manderanno via  Melissano, Conversano, Putignano, Altamura e Avetrana  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Come dicevo qualche giorno fa, mi sa che nelle prime file del primo anello nord  manderanno via  Melissano, Conversano, Putignano, Altamura e Avetrana  .asd

Però gli daranno diritto di prelazione sui biglietti dei concerti...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Wow che notiziona!!!

Quindi lo stadium avrà un decina di posti in più!!! 😂

Quindi alla fine il tanto agognato ampliamento ci sarà .brock

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Wow che notiziona!!!

Si ma li venderanno a 10.000 euro l'uno..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Wow che notiziona!!!

occhio a correre con la fantasia, i conti si fanno alla fine.

tra togli qui e metti di là non sarei così sicuro che alla fine avremo qualche posto in più.

pare che nelle panchine interrate, grazie ad un sapiente gioco di specchi, stiano installando anche il periscopio per tudor.

hanno passato anche le tubazioni per l'ossigeno, maschere e pinne.

il degrado... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/06/2025 Alle 09:52, il marsigliese ha scritto:

occhio a correre con la fantasia, i conti si fanno alla fine.

tra togli qui e metti di là non sarei così sicuro che alla fine avremo qualche posto in più.

pare che nelle panchine interrate, grazie ad un sapiente gioco di specchi, stiano installando anche il periscopio per tudor.

hanno passato anche le tubazioni per l'ossigeno, maschere e pinne.

il degrado... 

Certo che così però mi togli tutto l'ottimismo nato dall'idea di avere 10 posti in più allo stadium 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti