Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Mondiale per Club vetrina per 6: la Juventus spera di trovare acquirenti per i giocatori che non hanno convinto"

Post in rilievo

L'America sarà un esame importante per Samuel Mbangula e Nicolò Savona, i maggiori indiziati.al sacrificio in nome del bilancio e pure per Kelly, acquistato a fine gennaio ma già in bilico.Tra i big Douglas Luiz proverà a far cambiare idea alla nuova dirigenza, orientata a cederlo al miglior offerente inglese dopo il Mondiale. Progetti simili per Nico Gonzalez, il terzo colpo più costoso della scorsa estate. L’ex Fiorentina vanta estimatori in Arabia, Turchia e Premier e sempre in tema di ex viola c'è da vedere anche il destino di Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutti quelli nominati non vedo perché dovrebbero essere ceduti Savona e Mbangula, per quanto riguarda gli altri sarebbe bello trovargli una sistemazione, ma non sarà facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente spero si rilancino da noi più giocatori possibili.  Vendere vorrebbe dire “svendere” e poi dover spendere un botto per rifare la squadra. E al mondiale per club bisogna andarci per arrivare più avanti possibile. Quale vetrina per vendere??? Casomai la Juve deve comprare! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articoli demenziali.

In una competizione ufficiale si va solo per un motivo. Si va per portare a casa il trofeo. Mentalità italiana da perdenti nati. Ecco perché la Nazionale FIGC fa così schifo. Perché andiamo alle competizioni pensando di vendere bene i giocatori manco fossimo in un suk

Vergognosi! Indegni della storia juventina

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Articoli demenziali.

In una competizione ufficiale si va solo per un motivo. Si va per portare a casa il trofeo. Mentalità italiana da perdenti nati. Ecco perché la Nazionale FIGC fa così schifo. Perché andiamo alle competizioni pensando di vendere bene i giocatori manco fossimo in un suk

se sono articoli demenziali della GDS come giustamente hai detto

cosa c'entra la storia juventina con la GDS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, umbertoI ha scritto:

se sono articoli demenziali della GDS come giustamente hai detto

cosa c'entra la storia juventina con la GDS?

Nulla, appunto… sono articoli irrispettosi nei confronti della storia della Juventus. Mi premeva farlo notare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, re david ha scritto:

Alla fine penso esclusi proprio quei tre quattro su cui bisogna reggere la squadra, sono tutti in vetrina. Basta solo l'offerta giusta. 

Come no, infatti c’è scritto Eurospin sul pullmann

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Articoli demenziali.

Volevo scriverlo io. Mi hai preceduto. Però attenzione. Oggi, per i giornali, è il Birra Moretti. Quando usciremo diventerà come e più della CLl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Volevo scriverlo io. Mi hai preceduto. Però attenzione. Oggi, per i giornali, è il Birra Moretti. Quando usciremo diventerà come e più della CLl

Per me è un trofeo internazionale più o meno pari alla champions league. Ha certamente meno storia ma ha il vantaggio di comprendere formazioni asiatiche e sudamericane, cosa non di poco conto. Chi vincerà avrà un bel trofeo da mettere in bacheca. Ovviamente l'organizzazione è pessima, il periodo è pessimo, ma chi vince se ne potrà vantare per anni IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrivevo ieri a jurgen kohler io non vedo nessun nesso tra i discorsi sul mercato e quelli sullo spirito con il quale affronteremo la competizione.
Sono entrambi discorsi legittimi.
Al Mondiale ci vai con l'obiettivo di fare il meglio, quindi possibilmente vincerlo o comunque arrivare nella fase più avanzata possibile, perché la nostra storia dice che la Juve va ovunque con l'obiettivo di vincere o di fare del suo meglio per vincere.
Ed essendo una competizione che avrà un interesse e un seguito vasto, sarà anche l'occasione per far vedere che tutto sommato i nostri giocatori non sono così pessimi, compresi quelli in odore di partenza.
Non vedo davvero in quale modo i due discorsi possano intersecarsi o possano essere incompatibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona e Mbangula non costano molto, quindi potrebbe restare. Gli altri tre sono quasi invendibili a prezzi reali, quindi devi "regalarli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale vetrina.

L unico obiettivo è fare il meglio possibile con i migliori in campo.

Magari con un modulo serio e difesa a 4.

Nico e Luiz non sono schierabili se l'intenzione è giocare in 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, actarus7 said:

Ma quale vetrina.

L unico obiettivo è fare il meglio possibile con i migliori in campo.

Magari con un modulo serio e difesa a 4.

Nico e Luiz non sono schierabili se l'intenzione è giocare in 11.

nico è stato sempre titolare con tudor, segnando due gol.

luiz non ha quasi visto il campo.

entrambi hanno deluso, ma c'è una bella differenza, al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Nulla, appunto… sono articoli irrispettosi nei confronti della storia della Juventus. Mi premeva farlo notare

immagina ora la disperazione della gds dopo il tuo post  😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dubbio che si tratti di una notevole occasione per porre i prodotti in vetrina nel momento più intenso del calcio mercato; ma nel contempo per alcuni potrebbe trattarsi della prova d'appello e di porsi in mostra al nuovo tecnico.

Va pure indicato che sicuramente sarà pure vetrina per giocatori che possono interessare in ingresso e oggetto di trattative per possibili manovre di scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto attiene a Savona, pare essere in dirittura il rinnovo.

Mbangula è stata la più bella sorpresa della scorsa stagione, io non me ne priverei.

Gli altri, Gonzalez in testa, possono andare anche adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti