Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Guerra di nervi tra lo Sporting e Gyokeres, la Juventus osserva attentamente l'evolversi della vicenda"

Post in rilievo

«Quello che posso garantire è che Gyokeres non partirà per 60 milioni di euro più 10 di bonus. Non so se andrà via perché nessuno ha mai aperto da questo punto di vista e il suo agente sta giocando una partita che non fa altro che peggiorare la situazione», che è l’opposto di quanto Gyokeres si sarebbe aspettato, avendo un gentlemen agreement proprio con lo Sporting per partire a fronte di una proposta del genere da parte di una big. Il bomber svedese vuole partire: lo ha comunicato allo Sporting, il suo agente ha già incontrato l'Arsenal e su di lui ci sono anche le sirene arabe e la Juventus dove Comolli  è appeso al nodo Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cose si mettono così, stiamo alla larga per il momento. Non andiamo a infilarci nel solito ginepraio. 

In più devo dire che ero abbagliato dal numero di gol segnati dal giocatore, ma molti utenti mi hanno fatto notare alcuni aspetti che vanno dall'età ad alcune caratteristiche dello stesso, al campionato in cui milita e non da ultimo il prezzo... ecco, mi sa ammè che per spendere certe cifre per certi profili sarò sacrilego, ma allora punterei a rinnovare Vlahovic e a prendere un attaccante giovane che promette bene senza svenarmi. Del resto leggo, e non so se sia vero o meno, che Tudor stravede per Dusan. Non sto dicendo che mi entusiasmerebbe la sua permanenza sia chiaro, ritengo il rapporto piuttosto logoro tra giocatore e ambiente, ma ci penserei bene prima di spendere tutti quei soldi su un giocatore che ha brillato solo nell'ultima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, aspetta e spera... 

Visto che le nostre possibilità economiche sono quelle che sono, su certi giocatori (Gyokeres, Leoni) se li volevamo, dovevamo muoverci in anticipo.

Qui stiamo ancora (ri)trattando i rinnovi in attesa di un DS. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre dei dubbi sui centravanti provenienti dal campionato portoghese venduti a millemilioni dopo aver fatto caterve di gol...lo stesso Darwin Nunez al Liverpool non ha mai più ripetuto le cifre di quando era al Benfica...e sto Gyokeres non vorrei che fosse l'exploit di un anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Quello che posso garantire è che Gyokeres non partirà per 60 milioni di euro più 10 di bonus.

Aria fritta quindi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, osiris ha scritto:

Ho sempre dei dubbi sui centravanti provenienti dal campionato portoghese venduti a millemilioni dopo aver fatto caterve di gol...lo stesso Darwin Nunez al Liverpool non ha mai più ripetuto le cifre di quando era al Benfica...e sto Gyokeres non vorrei che fosse l'exploit di un anno...

Eh non hai tutti i torti..guardavo poco fa la parabola di Joao Felix..sembrava davvero destinato a diventare un top player e invece..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A apporter à Turin de quelque manière que ce soit.

la seule solution est que J.J.P. Elkann  dèbloque de l'argent

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i giornali ci stanno solo portando a spasso co sta storia di Gyokeres. Non credo sia davvero un profilo che abbiamo intenzione di trattare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che prendiamo una punta forte. Gyokeres, Sesko. No Osimhen perché non bisogna foraggiare il napoli, anche se temo che dietro il suo rifiuto all Arabia ci siamo noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

L'Arsenal vuole tutti, lui, Sesko... comprano tanto per...

L'Arsenal vuole una punta e giustamente non punta tutto su un solo giocatore per farsi tirare il collo, può permettersi i migliori quindi apre più trattative e andrà su quello che avrà la valutazione più ragionevole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É la solita costruzione farlocca dei giornalai per tenere alto l'interesse sulla Juve, ma sappiamo tutti che alla fine della giostra rimarrà Vlahovic perché nessuno se lo piglia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo la mia umilissima opinione: premetto che non credo a questo tipo di operazioni (Gyokeres, Sesko, Osi ecc.) poiché le trovo incoerenti con le dichiarazioni ed il modus operandi della nuova società, ma se dovessi scegliere di fare un investimento pesante lì davanti allora non avrei dubbi e mi fionderei su Osimhen. Attaccante forte, di carattere e personalità, ciò che manca terribilmente a questa rosa. Conosce il campionato Italiano e sa segnare in doversi modi. Per me è lui ciò di cui abbiamo bisogno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se le cose si mettono così, stiamo alla larga per il momento. Non andiamo a infilarci nel solito ginepraio. 

In più devo dire che ero abbagliato dal numero di gol segnati dal giocatore, ma molti utenti mi hanno fatto notare alcuni aspetti che vanno dall'età ad alcune caratteristiche dello stesso, al campionato in cui milita e non da ultimo il prezzo... ecco, mi sa ammè che per spendere certe cifre per certi profili sarò sacrilego, ma allora punterei a rinnovare Vlahovic e a prendere un attaccante giovane che promette bene senza svenarmi. Del resto leggo, e non so se sia vero o meno, che Tudor stravede per Dusan. Non sto dicendo che mi entusiasmerebbe la sua permanenza sia chiaro, ritengo il rapporto piuttosto logoro tra giocatore e ambiente, ma ci penserei bene prima di spendere tutti quei soldi su un giocatore che ha brillato solo nell'ultima stagione. 

Bravo , vedo che dopo lo scorso anno inizi ad ascoltare le persone giuste 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti