Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Conte: "Non avevo nessun accordo con la Juve, non avrei incontrato nessuno prima dell'incontro col presidente. Rapporto incrinato? Stupidaggini"

Post in rilievo

E cosa ci aspettavamo che dicesse, che aveva già un accordo e che poi ha cambiato idea? Conte dice quello che gli fa comodo, così come ha sempre fatto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè quest'uomo ci abbandona ad inizio preparazione svalorizza i suoi calciatori(il ristorante da 10 euro) contribuisce a far vincere le due squadre che più ci odiano e noi ancora dobbiamo essere accostati a lui... Tutto ha un limite... Sta bene dove è rimasto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

mi baso esclusivamente sui vostri commenti perchè mi rifiuto categoricamente di ascoltare la sua voce fastidiosa e arrogante.

ovvio che la juve non l'abbia cercato, però sui media qualcuno ne ha parlato (perchè?????) e così de buffonis gli ha aumentato lo stipendio pur di non lasciarlo andare via.

diciamo che ha approfittato della farlocca asta messa in piedi dai media cialtroni

No la Juve pare l abbia cercato ma lui ha rifiutato categoricamente perché prima lui avrebbe dovuto parlare con il Pappone. Quindi il contatto c'è stato ed il rifiuto pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

No la Juve pare l abbia cercato ma lui ha rifiutato categoricamente perché prima lui avrebbe dovuto parlare con il Pappone. Quindi il contatto c'è stato ed il rifiuto pure

non ci credo neanche se lo vedo coi miei occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perche un allenatore cosi umanamente mediocre debba ancora essere associato a noi.

Chiudiamola qua, in bocca al lupo per la carriera al Napoli dalla grande e millenaria storia vincente. Vediamo quanto dura st'isola felice che si è creato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Sì, quindi DeLa che dichiarava: proveremo a tenerlo ma non dipende solo da noi...

Lui che durante la festa scudetto chiedeva di evitare domande sul suo futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto che il tenore dei commenti sembra essere tornato quello post fuga dal ritiro. Ne prendo atto ma già lo so che fra qualche mese inizieranno i primi a dire che no non è tornato perchè ama troppo la Juve e la dirigenza attuale è poco ambizione e che per tornare a vincere bisognerà richiamarlo a gran voce anche a costo di tributargli sacrifici umani .... .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Come sempre, bisogna ascoltare tutte le campane prima di lanciarsi in giudizi

Non è certo da questo video che si deduce la verità sulla questione. Non poteva mica dire che si era davvero già accordato con noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, e tute quelle sceneggiate con de laurentis che lo saluta allora?

E' evidente che non lo abbia convinto il nostro "progetto".

Lecito..

PErò basta..queste parole al miele sono solo uno strumento per poi rifare lo stesso teatrino a giungo qualora noi fossimo messi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, W.W. "Eisenhower" ha scritto:

Non è certo da questo video che si deduce la verità sulla questione. Non poteva mica dire che si era davvero già accordato con noi...

questa è una bella marchetta ai tifosi ciucci

ho rifiutato la giuve..etc..etc.

buon per loro.

Che resti lì ora e per sempre.

tanto al primo passo falso tornerà ad essere un gobbo di merxa...è bene che lo sappia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo i grandi complimenti a tutti quei ""tifosi"" che hanno trascorso l'intera stagione a leccare il cu** ad Antonio Conte mentre allenava un'altra squadra della serie A. 

E nel frattempo gufavano contro i nostri allenatori sperando nell'esonero.   Complimenti, fenomeni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto già in altri lidi:il più bravo a motivare e rendere competitivi un branco di scappati di casa. Ma abbiamo vinto prima e dopo di lui... Coi metteremo 1uanclhe tempo in più. Ma che tutta sta spocchia che ha serva da stimolo  per tornare a fare le cose per bene: una grande società, una grande squadra e la giusta motivazione e ferocia quando si entra in campo. Il tempo dirà se tutta sta farsa avrà giovato più alla sua gloria che alla nostra. 

PS come diceva Allegri: esistono le categorie...e non solo nei calciatori allenatori etc etc ma anche dal punto di vista di uomo. Diciamo che lui si trova benissimo da sempre nella categoria spesso citata dai napoletani: omm' e m*** 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Per quanto mi riguarda smetterei di parlare di questo personaggio. Fa parte del passato e nel passato deve restare. 

L'unica cosa che mi interessa è vedere la Juventus tornare a vincere, il resto verrà da sé. 

Se l'anno prossimo malaugaratamente le cose dovessero andar male, ricominceremo a vedere le preghiere per un suo ritorno sul forum... ci scommetteri qualsiasi cosa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, The_Rock ha scritto:

È evidente che le spari grosse per ingraziarsi i napoletani.

Tra giornalisti sportivi e dirigenti/allenatori difficile dire chi sia più falso

Per ingraziarsi i napoletani, caso mai, potrebbe assecondare la narrazione secondo cui avrebbe scelto il Napoli nonostante ci fosse la Juventus. Invece così si può sempre pensare che se la Juve lo avesse cercato lui sarebbe venuto di corsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah secondo me la verità sta nel mezzo..sicuramente ci sono stati dei contatti, poi prima di sedersi al tavolo conte ha declinato...sicuramente conte non è compatibile con la Juve che si sta costruendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti