Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Conte: "Non avevo nessun accordo con la Juve, non avrei incontrato nessuno prima dell'incontro col presidente. Rapporto incrinato? Stupidaggini"

Post in rilievo

Adesso, Icarius ha scritto:

Non penso sia una mia opinione il significato di "tornare vincenti".

Oggi è tutto un'opinione personale, tutto....

Tornare vincenti non significa niente se non viene ben specificata da chi l'afferma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, qezo ha scritto:

Ribadisco: un capitano della Juventus non va MAI all'Inter. Questo è tutto ciò che c'è da dire su Conte.

E che nessuno si azzardi a parlare di scelta professionale, perchè proprio perchè si tratta di un professionista di alto livello poteva permettersi di aspettare altro.

Andarci da calciatore e da allenatore è molto diverso, gli allenatori hanno carriere più lunghe e cicli più brevi e le squadre quelle sono. Da allenatori all'Inter ci sono andati Lippi e Trapattoni e non mi sembra che questa scelta abbia tolto qualcosa al loro valore storico per la Juve.  Non l'ho mai sentito parlare male della Juve e quello che ha fatto per e con la Juve parla da solo, se ci saranno nuovamente le condizioni io sarò felice di un suo ritorno a casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che lui invidiava Allegri quando la Juve vinceva gli scudetti e arrivava in fondo alla CL. La vedeva come una sua creatura e voleva esserci lui (ecco il pentimento).

Oggi quella Juve non c'è (non dico che non ci sarà piu) quindi a lui tornare non interessa cosi tanto. Un giorno forse (io spero che quel giorno per lui non ci sia mai).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Pagliaccio, è inutile che provi a pararti il *.

Ti aspettiamo allo stadium.

Questo è l'errore da non fare, fratello. 

Il maggior disprezzo è la noncuranza. 

Personalmente non provo nulla, neanche astio o risentimento, per uno come Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho amato Conte alla follia nei tre anni in bianconero, quando ci ha lasciati (e in quel modo) mi ha ferito tantissimo.

E l'amore si è trasformato in disprezzo.

I trascorsi all'inter, poi il Napoli... eppure sentendo quello spezzone a Belve, in cui si diceva pentito, ho voluto crederci. 

Il giro di campo da avversario, allo Stadium a Settembre, in cui sembrava provato.

Tutto ciò mi ha portato a pensare che si, in fondo nella vita si può sbagliare e che tutti, o quasi, meritano una seconda possibilità.

Dopo questo squallido teatrino che ha messo in scena qualche settimana fa, solo per avere il ritocco dell'ingaggio e per avanzare pretese sul mercato, non deve permettersi di nominare la Juventus nemmeno per sbaglio.

Un mezzo uomo, in tutto per tutto, oggi come nel 2014.

Un bugiardo e un meschino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MegaFun ha scritto:

Oggi è tutto un'opinione personale, tutto....

Tornare vincenti non significa niente se non viene ben specificata da chi l'afferma

Vincere come minimo questo campionato che, ricordiamolo sempre, quest'anno è stato vinto con 15/20 punti in meno rispetto alla stagione precedente.

Cioe, un campionato diventato ancora più mediocre di quelli precedenti e già belli scadenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Vincere come minimo questo campionato che, ricordiamolo sempre, quest'anno è stato vinto con 15/20 punti in meno rispetto alla stagione precedente.

Cioe, un campionato diventato ancora più mediocre di quelli precedenti e già belli scadenti. 

Ovviamente dipenderà dal mercato che verrà fatto e non tanto dall'allentare, in quanto Tudor non darà nulla più di quello che valgono i giocatori, quindi tutto sta nelle mani di Comolli, che avrà tutta la responsabilità di creare un gruppo almeno vincente in italia.

Giusto precisare anche una cosa, non credo che il prossimo campionato sarà come quest'anno, ogni campionato fa storia a se, tanto potrebbero volerci solo 80 punti per vincere e tanto potrebbero volerci 95, dipenderà dalle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma parlare di un interesse ed avere un accordo sono due cose diverse. È normale che dia la priorità al Napoli e che abbia voluto vedere le intenzioni di De Laurentis. Il Napoli ha una potenza di fuoco assurda, considerando le varie e potenziali cessioni. Conte con 200 milioni ed i giocatori che dice lui, ha sicuramente più spazio di lavorare e ripetersi. Non lo biasimo, in questo momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MegaFun ha scritto:

Ovviamente dipenderà dal mercato che verrà fatto e non tanto dall'allentare, in quanto Tudor non darà nulla più di quello che valgono i giocatori, quindi tutto sta nelle mani di Comolli, che avrà tutta la responsabilità di creare un gruppo almeno vincente in italia.

Giusto precisare anche una cosa, non credo che il prossimo campionato sarà come quest'anno, ogni campionato fa storia a se, tanto potrebbero volerci solo 80 punti per vincere e tanto potrebbero volerci 95, dipenderà dalle altre.

Assolutamente d'accordo con te. 

Mi hai letto nel pensiero, fratello. 

Quanto al campionato prossimo, lo spero vivamente non sia come questo, perché, al di là del tifo, lo spettacolo offerto è stato di una mediocrità assurda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle dichiarazioni di facciata, ci sono troppi dettagli che suggeriscono che fosse già tutto apparecchiato:

- il contratto a tempo di Tudor, con tanto di opzione per rescinderlo dopo il mondiale;

- le parole di addio di De Laurentiis;

- il fatto che la Juventus era del tutto impreparata a un piano B.
Non sapremo mai i motivi del dietrofront, ma vista da fuori sembra quasi che abbia cambiato idea dopo il cambio di assetto societario, e la gestione improvvisata della vicenda allenatore da parte della Juve non trasmette molta fiducia.

Però permettetemi una digressione.
Io ero tra quelli che si augurava di brutto che Conte tornasse, credevo che fosse davvero la volta buona e ci sono rimasto malissimo. Non perché mi sia simpatico, o perché sia o meno juventino, ma molto pragmaticamente perché vince praticamente ovunque vada, e la Juventus ha un bisogno vitale di tornare a vincere.
Ora posso capire l'arrabbiatura, posso capire che si dica "non lo voglio più vedere" perché ci si è sentiti traditi, ma quando leggo che è meglio Tudor perché "lui sì che è juventino" mi cascano le balle, sembra di essere all'asilo. Anche io sono gobbo marcio, ma questo non mi rende automaticamente un buon candidato ad allenare la Juventus. Pirlo era interista, Chiellini era milanista, questo li rendeva inadatti? Dai su.
A me Tudor sembra una bellissima persona, spero che mi sorprenda e gli auguro di farci vincere tanto, ma da qui a sentire che ad oggi è più adatto di un Conte per ricostruire anche no, non prendiamoci in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Vabbè ma parlare di un interesse ed avere un accordo sono due cose diverse. È normale che dia la priorità al Napoli e che abbia voluto vedere le intenzioni di De Laurentis. Il Napoli ha una potenza di fuoco assurda, considerando le varie e potenziali cessioni. Conte con 200 milioni ed i giocatori che dice lui, ha sicuramente più spazio di lavorare e ripetersi. Non lo biasimo, in questo momento. 

Posso chiederti il permesso di salvarmi questo tuo post e usarlo, a tempo debito, per farne un topic? 

Lo dico senza sarcasmo o polemica, ma solo come dimostrazione che ormai abbiamo smesso (tutti, non solo tu) di ragionare con la nostra testa e convincerci delle cose più assurde se le sentiamo ripetere all'ossessione da chi fa informazione. 

Peggio del romanzo "1984".

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tutti i giornali, le tv, Romano, Di Marzio e Pedulla hanno avuto un abbaglio collettivo quando hanno dato per certo Conte alla Juve? Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo le tue vedove mi fanno più schifo di te.

Per il resto quando hai potuto hai sputato sul piatto in cui hai mangiato, lo hai fatto ad Arezzo e da juventino vero conti solo gli scudetti vinto da te.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni che ovviamente doveva fare per tenere buona la piazza.

Detto questo avrei voluto vederlo da noi perché sicuramente ci avrebbe svegliato da questo torpore.

Difficile si ripeta a Napoli e sicuramente fa quest'anno poi se ne va come da copione.

Tant'è...

15 minuti fa, Liquid ha scritto:

Io ero tra quelli che si augurava di brutto che Conte tornasse, credevo che fosse davvero la volta buona e ci sono rimasto malissimo. Non perché mi sia simpatico, o perché sia o meno juventino, ma molto pragmaticamente perché vince praticamente ovunque vada, e la Juventus ha un bisogno vitale di tornare a vincere.

Exactly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Icarius ha scritto:

Posso chiederti il permesso di salvarmi questo tuo post e usarlo, a tempo debito, per farne un topic? 

Lo dico senza sarcasmo o polemica, ma solo come dimostrazione che ormai abbiamo smesso (tutti, non solo tu) di ragionare con la nostra testa e convincerci delle cose più assurde se le sentiamo ripetere all'ossessione da chi fa informazione. 

Peggio del romanzo "1984".

Ancora una volta è l'equilibrio che manca tra molti utenti, c'è chi afferma che il napoli sia diventato il nuovo real madrid e chi come te (immagino per motivi personali) la definiscono una squadretta di provincia.

Come spesso accade la verità sta nel mezzo, nel senso che oggi, in questo momento storico, in "italia" il napoli è un club di vertice e sulla base di tanti fattori (inutile elencarli tutti) lo sarà ancora per alcuni anni (non sappiamo quanti).

Conte ha fatto la scelta più semplice, per alcuna la più saggia, per altri quella più comoda, cioè rimane in un club in ascesa sotto molti punti di vista... tutto il resto è fumo, polvere e banalità.

Voltiamo pagina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti