Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'Atletico Madrid mollato Theo Hernandez pensa a Cambiaso, muro Juve pronta a riprendere i discorsi sul rinnovo"

Post in rilievo

Gli spagnoli non chiudono Theo e valutano Andrea che aspetta la proposta di rinnovo che qualche settimana fa era stata paventata al suo entourage da Giuntoli. Il cambio di management ha provocato un inevitabile rallentamento sui lavori ma la sensazione è che ci possano essere tutti i presupposti per proseguire insieme fino al 2030.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Aspetto il primo genio che suggerirà di prendere noi la testa di rapa del Milan e cedere Cambiaso all'Atletico. 

A parte il cambio, ma Cambiaso te lo tieni così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che il momento difficile è passato e cambiaso tornerà a giocare come faceva la stagione scorsa e la prima parte di questa. Il rinnovo è giusto x me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

A parte il cambio, ma Cambiaso te lo tieni così?

Cambiaso se si riprende è un grande giocatore, se invece vuole andare in Premier porti i soldi. 

Theo alla larga. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Aspetto il primo genio che suggerirà di prendere noi la testa di rapa del Milan e cedere Cambiaso all'Atletico. 

Io in realtà prenderei il francese e terrei Cambiaso spostandolo a destra. 

Cambiaso Ederson Thuram Theo.

Non male come mediana.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parliamo di costruttori di gioco, molti sottovalutano le qualità di Cambiaso. 

Theo ha delle qualità ma bisognerebbe capire come si inserirebbe nel gruppo.. 

Io ricordo che pure Tevez doveva essere uno spacca spogliatoio, ma tante volte serve pure un pò di "pepe". 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cambiaso se si riprende è un grande giocatore, se invece vuole andare in Premier porti i soldi. 

Theo alla larga. 

Ma infatti ho detto a parte il cambio.

Che oltretutto non cambierebbe niente visto che Cambiaso sta avendo da noi gli stessi atteggiamenti che Theo ha al Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non male come mediana.

Invece a me quel che non piace è proprio l'idea di Theo alla Juve, più ancora della cessione di Cambiaso. 

Ci porteremmo un grosso problema nello spogliatoio e contemporaneamente lo risolveremmo ad una diretta avversaria, prendendo due piccioni E soprattutto una fava in quel posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso non va più via. Penso patisse parecchio con TM, infatti il periodo nero è iniziato sotto l'Italo brasiliano. Qualcosa con Tudor è cambiato. È ben voluto dal calciatori e se prima qualcuno voleva andare via, adesso le cose sono diverse. Poi diciamoci la verità, se riescono a ridarci il Cambiaso che conoscevamo è meglio di qualsiasi altro acquisto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non male come mediana.

Beh, non sono proprio 

Camoranesi Emerson Vieira Nedved (anche se...), però dietro sono in 3 anziché 4.

Sto 3-4-3, se fatto in un certo modo potrebbe pure piacermi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli avrebbe “paventato” il rinnovo a Cambiaso… ma come cavolo li usano i verbi i giornalisti? Detto questo di Cambiaso non me ne importa niente, possono pure cederlo se l’acquirente paga bene, anzi in cambio di Theo lo farei domani. Personaggio davvero non da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, re david ha scritto:

Cambiaso non va più via. Penso patisse parecchio con TM, infatti il periodo nero è iniziato sotto l'Italo brasiliano. Qualcosa con Tudor è cambiato. È ben voluto dal calciatori e se prima qualcuno voleva andare via, adesso le cose sono diverse. Poi diciamoci la verità, se riescono a ridarci il Cambiaso che conoscevamo è meglio di qualsiasi altro acquisto. 

Mah non ho visto grosse differenze di rendimento con Tudor, è sempre svagato e con manie da grande giocatore che non è. Non difende nemmeno per sbaglio, giocatore assolutamente normale con un incomprensibile atteggiamento da top che non sarà mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

muro juve significa che per cambiaso offrono 20mln😉

L' atletico non offrirà mai le cifre di un city.

Tanto vale tenerselo.

Da stupidi vendere giocatori nella loro fase discendente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Theo alla larga. 

Per ora ha deciso più partite in negativo che in positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tiger man said:

Io cambiaso con Hernandez lo cambierei domattina anzi oggi 

😭😭😭😭😭😭😭😭

Devi creare un gruppo solido di giocatori e uomini che crede nella Juve. Ecco perché molti rimpiangono Veiga. Non era perfetto, non era un fuoriclasse ma era l'ultimo a mollare. Quello è lo spirito Juve. Si deve costruire una squadra con quello spirito poi si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

L' atletico non offrirà mai le cifre di un city.

Tanto vale tenerselo.

Da stupidi vendere giocatori nella loro fase discendente 

la narrazione diceva che cambiaso ha mollato perche sapeva di andare al city,invece cosa è successo? dove sarebbe questa offerta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Forrest Bondurant said:

Mah non ho visto grosse differenze di rendimento con Tudor, è sempre svagato d con manie da grande giocatore che non è. Non difende nemmeno per sbaglio, giocatore assolutamente normale con un incomprensibile atteggiamento da top che non sarà mai.

Cambiaso è uno dei pochi che sa giocare a pallone. Per favore non priviamoci dei pochi che sanno fare un passaggio di due metri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti