Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'Atletico Madrid mollato Theo Hernandez pensa a Cambiaso, muro Juve pronta a riprendere i discorsi sul rinnovo"

Post in rilievo

teniamoci Cambiasso e pensiamo alle grosse lacune che abbiamo in altri settori

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso sarebbe da rinnovare ma c’è un ma grande come una casa, deve essere convinto, perché per averlo come l’anno scorso è meglio cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Giuntoli avrebbe “paventato” il rinnovo a Cambiaso… ma come cavolo li usano i verbi i giornalisti? Detto questo di Cambiaso non me ne importa niente, possono pure cederlo se l’acquirente paga bene, anzi in cambio di Theo lo farei domani. Personaggio davvero non da Juve.

Infatti è per quello che Cambiaso ha cercato disperatamente il Manchester, gli ha 'paventato' un rinnovo scarso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora devo capire perchè Cambiaso ha tutto questo credito. A me sembra un calciatore con buone doti tecniche e basta. Troppo poco per essere insensato come grande giocatore. Non difende, atleticamente non mi sembra un mostro e ha un atteggiamento indisposto in campo. 

Il cambio con il francese lo farei ieri mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è da tenere con la speranza che il suo periodo di appannamento sia stato isolato e dovuto a situazioni fisiche, perché quando è in palla da una marcia in più  alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo Hernandez dicono sia un esperto rompi palle, fuori e dentro la squadra.

Cambiaso aveva iniziato bene poi si è involuto, i motivi sono poco chiari, ma temo siano dovuti ad instabilità caratteriale; alla Juve servono certezze e non alternative caratteriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Hernandez può andare dove vuole, giocatore che mi è sempre piaciuto poco e oltretutto mi ha sempre dato l'idea di uno poco incline al sacrificio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Per me Hernandez può andare dove vuole, giocatore che mi è sempre piaciuto poco e oltretutto mi ha sempre dato l'idea di uno poco incline al sacrificio.

Ultimamente Hernandez sembra frequenti con più impegno locali notturni, discoteche invece che il campo allenamenti, tra l'altro segnalandosi con comportamenti non proprio da gentleman.

Oddio, magari darebbe una scarica di adrenalina a quello spogliatoio di morti di sonno e gente malaticcia che è diventato quello juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissi a stagione in corso. Con Cambiaso devono parlare. Capire con lui, in molta franchezza, cosa ci fosse alla base dei suoi problemi di rendimento. A quel punto, se Cambiaso esprimesse ferma volontà a voler giocare nella Juve, lo terrei. 

No a Theo Hernandez, che peraltro oggi, e giustamente, non credo sia nemmeno nei piani della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che in due stagioni ha dimostrato poco se non nulla.

Ha una discreta spinta offensiva, ma ha gravi problemi di attenzione, visto che perde sempre palloni sanguinosi, e difensivamente è un completo asino.

Se qualcuno offre 35 milioni va venduto senza pensarci due volte, altrimenti ce ne pentiremo.

Però mi chiedo sempre quanto ci sia di vero dietro queste notizie, parliamo di in giocatore abbastanza limitato che a parole è conteso da alcuni club di livello (Man City e ora ATM), però personalmente dubito fortemente che ci siano state offerte concrete. Se penso ai famosi 60 milioni del City mi viene anche da ridere, se poi veramente abbiamo rifiutato mi viene da piangere!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, devil88bg ha scritto:

Devi creare un gruppo solido di giocatori e uomini che crede nella Juve. Ecco perché molti rimpiangono Veiga. Non era perfetto, non era un fuoriclasse ma era l'ultimo a mollare. Quello è lo spirito Juve. Si deve costruire una squadra con quello spirito poi si vede

Infatti tudor sembra abbia indicato 5 fedelissimi da non cedere 

A me piace questa cautela

L anno scorso mercato con i botti e poi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cambiaso è da tenere con la speranza che il suo periodo di appannamento sia stato isolato e dovuto a situazioni fisiche, perché quando è in palla da una marcia in più  alla squadra 

ma infatti.. questi si vorrebbero mettere in casa un piantagrane insofferente ...

28 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Qualcuno ha domandato a cambiaso se ha voglia di continuare alla Juve????
se si’, come vuole continuare a giocare???

magari dargli anche un ruolo PRECISO, non farlo spaziare per tutto il campo, a parte centravanti o stopper 😕

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Cambiaso va ceduto prima che il prezzo si abbassi troppo 

Un'altra  stagione oscena come questa è non lo piglia più nessuno 

in realtá fino a un certo punto era sempre uno dei migliori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Aspetto il primo genio che suggerirà di prendere noi la testa di rapa del Milan e cedere Cambiaso all'Atletico. 

L'ho già letto da qualcuno in questi giorni.. e non sono nemmeno pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

L'ho già letto da qualcuno in questi giorni.. e non sono nemmeno pochi 

Spero che nessuno di questi lavori alla Juve 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri vedevo di una televisione regionale Cambiaso in formazione Milan, definita come operazione facilmente realizzabile come se costasse 2 melanzane e 4 peperoni, poi senti che Musah pagato 20 milioni che da 2 anni fa panchina al Milan costa 30 milioni.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Come mai lo hanno mollato Theo quelli dell'atletico?

Si sa qualcosa.

Pare abbiano fatto un'offerta di 15, il Milan ne voleva almeno 20 e loro invece di rilanciare si sono dati... questo quello che ho sentito, poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo + 15/20 milioni per Vlahovic e ci abbracciamo tutti. 

Hernandez troverebbe in bianconero Thuram, Kalulu e Kolo, quindi si adatterebbe bene. Allo stesso tempo, ci liberiamo di un ingaggio pesantissimo e portiamo a casa un gruzzoletto da investire sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Aspetto il primo genio che suggerirà di prendere noi la testa di rapa del Milan e cedere Cambiaso all'Atletico. 

Con il Venezia ha giocato contro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti