Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, resistono due sogni di mercato: Ederson e Osimhen"

Post in rilievo

In casa Juve, risolto il nodo allenatore, si pensa al mercato dove non è ancora tempo di affondi ma nei primi discorsi è rispuntato il nome di Ederson dell'Atalanta e anche per Osimhen, fresco di rifiuto all'offerta araba, ci sono stati nuovi contatti ma lì la concorrenza del Galatasaray resta forte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fossero di proprietà di club italiani li chiamerei anche sogni. Perché sono entrambi giocatori forti che aggiungerebbero qualcosa alla forza della squadra. Se non fosse solo per il fatto che appartengono a club italiani, e per quanto mi riguarda la Juve deve smetterla di foraggiare i club di questo paese. Che sia Percassi o De Laurentiis. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono "sogni".

Sono incubi costosissimi...sull'altare dei quali dovremmo probabilmente sacrificare i nostri talenti più forti.

Impariamo dal passato (peraltro recente), evitiamo e, in definitiva, EVOLVIAMOCI.

.ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, re david said:

Se non fossero di proprietà di club italiani li chiamerei anche sogni. Perché sono entrambi giocatori forti che aggiungerebbero qualcosa alla forza della squadra. Se non fosse solo per il fatto che appartengono a club italiani, e per quanto mi riguarda la Juve deve smetterla di foraggiare i club di questo paese. Che sia Percassi o De Laurentiis. 

Tendenzialmente d'accordo ma per Ederson farei una deroga: è veramente forte.

Su Oshimen sono perplesso: tutto ruota intorno al costo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due ottimi giocatori, però temo che fossero obiettivi di Giuntoli mollati col suo allontanamento. 

Nel caso fossimo ancora sui due giocatori, vorrei fare un ragionamento su Ederson. Col centrocampo a due, il brasiliano andrebbe a giocarsi il posto con Locatelli, del quale sarebbe probabilmente un upgrade

MA

con tutti i problemi che ha questa rosa, siamo proprio sicuri che valga la pena di dare all'Atalanta i soliti 50 o 60 milioni per uno dei pochi ruoli che già sono coperti dignitosamente? Ritengo che la Juve abbia 4 o 5 giocatori degni di essere titolari e li cito in quello che per me è il loro ordine di importanza:: Yildiz, Bremer, Thuram, Locatelli e - se si ripiglia - Cambiaso; tutti gli altri sono buone alternative nei migliori dei casi e giocatori non adatti alla Juve nei peggiori. Forse sarebbe il caso di pensare prima a sostituire gli inadeguati e i rincalzi, no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio entrambi giocatori forti. Ma sarebbe l'ora di smetterla di 'mantenere' il calcio italiano foraggiando chi sistematicamente ci sputa addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Hai ragione, ma la juventus ha sempre vinto in questo modo. Vedi ad esempio quanto fatto con Higuain e Pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende da Vlahovic 35 luiz 40 Koopmeiners 35 e Conceicao 30... 

Tra tenermi questi e tenere 140 milioni circa, io opterei per la seconda senza pensarci minimamente. 

Emerson e Osimenh alzerebbero il livello della rosa ma la priorità, per me, è il trequartista di destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson era da prendere l’anno scorso al posto di Koopmeiners, adesso al solo pensiero di ridare soldi all’Atalanta mi viene un rifiuto. Osimhen non credo lo prenderemo per diversi motivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Due ottimi giocatori, però temo che fossero obiettivi di Giuntoli mollati col suo allontanamento. 

Nel caso fossimo ancora sui due giocatori, vorrei fare un ragionamento su Ederson. Col centrocampo a due, il brasiliano andrebbe a giocarsi il posto con Locatelli, del quale sarebbe probabilmente un upgrade

MA

con tutti i problemi che ha questa rosa, siamo proprio sicuri che valga la pena di dare all'Atalanta i soliti 50 o 60 milioni per uno dei pochi ruoli che già sono coperti dignitosamente? Ritengo che la Juve abbia 4 o 5 giocatori degni di essere titolari e li cito in quello che per me è il loro ordine di importanza:: Yildiz, Bremer, Thuram, Locatelli e - se si ripiglia - Cambiaso; tutti gli altri sono buone alternative nei migliori dei casi e giocatori non adatti alla Juve nei peggiori. Forse sarebbe il caso di pensare prima a sostituire gli inadeguati e i rincalzi, no? 

Dai non c'è paragone tra Ederson e Locatelli. Io non capisco perché Locatelli debba sempre giocare titolare, anche quando la juventus ne vuole uno 5 volte più forte di lui.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PD210 ha scritto:

Dai non c'è paragone tra Ederson e Locatelli. Io non capisco perché Locatelli debba sempre giocare titolare, anche quando la juventus ne vuole uno 5 volte più forte di lui.. 

Ho fatto un ragionamento diverso, la tua risposta è su un'altra questione. 

Provo a riformulare. 

Supponi di avere 100 di budget, ne spendi subito la metà per un giocatore forte a caso a prescindere dal ruolo o cerchi prima di coprire i ruoli in cui sei scoperto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson è bravo e possiede notevole qualità, tuttavia a questa squadra serve una mezzala offensiva di ampie garanzie tecniche, con funzioni da regista avanzato in grado da supportare l'attacco attraverso precise quanto rapide verticalizzazioni; da troppi anni non disponiamo di un giocatore del genere garante di genialità calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che dicono di non dare i soldi alle italiane hanno visto l'andamento del mercato in questi anni?

Per comprare dall'estero servono il doppio dei soldi oltre al fatto che un giocatore ci pensa ormai due volte a venire in serie a.

Comunque Osimhen lo prenderei di corsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi siamo costretti, noi, LA JUVE, ad avere la concorrenza del Galatasaray; una volta quando ti mettevano in bocca la parola Juve, i giocatori prendevano la bicicletta dovunque fossero per venirci, anche senza ruote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che perdere tempo a sfogliare le margherita del prendo o non prendo, peraltro a citare costosissimi quanto improbabili nomi di giocatori (evidentemente oramai interessati solo ai soldi e decisamente meno ad ambizioni di carattere sportivo), per quanto riguarda la punta che serve, credo sia meglio puntare decisi su Castro, il quale a mio modo di vedere possiede tutte le carte in regola per diventare un Top d'attacco a livello internazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti