Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Theo, Ederson e Osmihen 

e siamo tornati al top .ok

Difensore centrale

Theo 

Konè

Paz

Riscatto Conceicao

Rinnovo prestito Kolo

Attaccante di riserva 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Prendere un giocatore 27enne dal Portogallo è sempre un rischio, se fosse stato un vero top c'erano sopra Bayer Barcellona e Real, a mio avviso è un giocatore che può fare bene ma non così tanto in termini di gol, certo è che se ne facesse 20 in campionato e fosse funzionale allora direi ok ma poi bisogna vedere anche come reagisce nella partite importanti e non solo contro le piccole 

purtroppo e dico purtroppo perché è inarrivabile per noi ..ci sono N categorie di differenza tra gyokeres e vlahovic 

Guardando un po'  le partite di gyokeres ci se ne rende conto 

Non tanto a livello tecnico.. anche se c'è anche quello 

Ma a livello di impatto fisico.. mentale 

È un giocatore cattivo, in senso buono ovviamente, nn soffre la presenza dei difensori anzi, è sempre sul pezzo mentalmente, ha uno strapotere sia nella palla addosso che quando è girato e può andare dritto per dritto (diciamo in sfondamento) .

Giocatore che anche se sta in Portogallo, mi è sembrato proprio di altra categoria rispetto a vlahovic per dire, ma infatti gyokeres anche in campo internazionale ha detto la sua 

È proprio questione di caratteristiche individuali del giocatore e delle sue doti , anche distaccandole dal contesto che può essere più o meno facile da giocare. Attaccante che ha tutto, fisicamente e mentalmente soprattutto 

È magari un attaccante un po' rozzo..cioè molto lineare 

Ma nn c'è paragone con vlahovic 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇵🇹⚠️ La Juventus, anche su indicazione di Tudor, vuole trattenere Conceição ma non ai 30M€ richiesti dal Porto. In corso contatti costanti con l’agente Jorge Mendes per abbassare la cifra o trovare una formula alternativa. [Fabrizio Romano & Matteo Moretto - YouTube] 

@AroundJuventus

Addio trequartista ma va bene così . Alla fine gli acquisti nuovi saranno massimo 3. Minimo 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, alex101974 said:

Quellinche vogliono Theo sono affetti dalla.simdrome di Davids: giocatore mela marcia preso a poco che ha fatto molto di più di quanto si ipotizzasse, peccato che da quell'affare sono passati decenni e la nostra storia recente evidenzia molti casi che quanto a resa sul campo sono andati esattamente all'opposto

Il problema è che ai tempi di Davids, sia la squadra che la Società alle spalle, erano tutta un'altra cosa rispetto a quella odierna.

A quei tempi potevi anche permetterti di prendere uno forte, con una testa di biiiip, per poi mettergli a posto la testa, facendolo diventare un pilastro della Juventus.

Oggi come oggi, rischieremmo di prendere una testa di biiip e ritrovarci una testa di biiip, senza riscoprire il giocatore forte che è e che potrebbe tornare ad essere.

Come il percorso di Vlahovic insegna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davik ha scritto:

Romeo conferma Adidas fino al 2038 😯

Dove trovano una tifoseria che compra milioni di magliette nonostante facciano di anno in anno sempre più pena? uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Spero abbiano inserito clausole per incrementare in base ai risultati

Credo che ci siano sicuramente delle clausole relative ai risultati, ma la base credo sia fissa, probabile ci possano essere dei premi..

Adesso, zbozzige ha scritto:

Dove trovano una tifoseria che compra milioni di magliette nonostante facciano di anno in anno sempre più pena? uhuh

i tifosi dovrebbero sostenere la propria squadra solo quando si vince?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ce l'hanno già sotto contratto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si parla di stesse cifre attuali per Adidas.

Considerate che quando siamo finiti fuori dalle coppe è stato rivisto l'accordo inziale con una parte fissa nettamente più bassa ma anche una parte variabile superiore.

Tornando in champions abbiamo di certo ottenuto di più rispetto a 2 anni fa (si parlava comunque di circa 46 mln in totale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Addio trequartista ma va bene così . Alla fine gli acquisti nuovi saranno massimo 3. Minimo 2.

Sì ma quanti saranno titolari? Probabile zero se rimane anche Kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Mah, vi vedo tutti stupiti, ma dipende dalla cifra, tipo 10 euro l’anno fino al 2038 non credo siano un grosso sforzo per Adidas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

Discorso condivisibile, diciamo che non è esploso giovanissimo.

Se non ricordo male anche un certo Drogba esplose a 25-26 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

post vicenda allenatore l'Angolo ha avuto un crollo che manco nel '29 sefz 

Esatto, perfetto accostamento... 😂

Io ne sono l'emblema...

In effetti la voglia quest'anno è sotto i tacchi, sotto lo zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq credo che queste notizie positive a livello economico stiano uscendo adesso non a caso, hanno aspettato che calvo andasse via..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

i tifosi dovrebbero sostenere la propria squadra solo quando si vince?

L'ironia, questa sconosciuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

post vicenda allenatore l'Angolo ha avuto un crollo che manco nel '29 sefz 

Intendi guardiola/Sarri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo ora su "il bianconero" tutti dicono che osimehn è impossibile ma io dico occhio a osimehn, specialmente dopo il mondiale per club. Se rimane fermo sul suo no agli arabi,poi ci divertiamo con il Napoli. Anche di CR7 dicevano che era impossibile,poi sappiamo come è finita. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io ne sono l'emblema...

Ma ti dirò, io sto aspettando le partite, del mercato me ne sta importando davvero poco, è diventato ormai uno spettacolino mediatico che giusto in Italia può trovare terreno fertile, alle ufficialità si può ragionare meglio, dopo anni di congetture e ipotesi campate per aria, non ho più l'età

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Intendi guardiola/Sarri?

Volitans è passato sui vostri denti stile Angelo durante le piaghe d'Egitto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che questo ragazzo sia solo contropiede mi pare un "po'" riduttivo.

Alcune giocate sono da trequartista puro.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Romeo ora su "il bianconero" tutti dicono che osimehn è impossibile ma io dico occhio a osimehn, specialmente dopo il mondiale per club. Se rimane fermo sul so no agli arabi,poi ci divertiamo con il Napoli

si divertiranno loro con i nostri soldi pensando che a gennaio lo perdiamo un mese senza manco sapere in che condizioni psicofisiche torna .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Ma non c’entra niente l’allenatore con la sponsorship di adidas. E’ una questione di prospettive commerciali, si ragiona su altri parametri e numeri

Esatto. Se veramente rinnovano alle stesse cifre precedenti, nonostante l'involuzione dal lato sportivo della squadra, vuol dire che dal punto di vista commerciale il nuovo simbolo, le strategie di marketin eccetera funzionano (con buona pace di tanti qui) e permettono ad Adidas di guadagnare quanto basta per rendere la sponsorizzazione vantaggiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Maglie demmerda until 2038 is the way

Non è che nike sia meglio

Anzi

Le maglie dell'Inter sono anche più ridicole delle nostre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedremo se pure quest'anno avremo una manovra offensiva pietosa come negli ultimi anni

diciamo che le 9 partite di Tudor son indicative di poche idee in avanti, i numeri son emblematici (squadra che fatica a segnare nel secondo tempo e pochi gol in generale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io ne sono l'emblema...

Considerando l'hype che si era creato lo scorso anno dietro la funesta coppia Chef\Panettone, magari questa è la volta buona che si torna a vincere qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.