Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Di tutte le fantadestinazioni attribuibili a Duso, lo United secondo me è la più credibile in assoluto.

Hanno la capacità economica di sostenere il suo ingaggio delirante, una dirigenza sufficientemente incompetente da cascarci, la contropartita (Zirkzee) giusta da utilizzare per solleticarci.

Resto poco fiducioso, ma con lo United non si sa mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, baggio18 said:

Gyokeres è però un armadio che nn soffre marcature e molto bravo a giocare palla addosso, di spalle, oltre a essere più bravo in area nei movimenti propedeutici e finalizzazione. Poi, Oggi manco io lo comprerei a 70/80mln,però io parlavo di gyokeres prima che diventasse così famoso ecco..

Poi hanno caratteristiche simili a grandi linee, ok, ma vlahovic ha più lacune secondo me, sia dal punto di vista tecnico che mentale e fisico 

Gyokeres è però un armadio che nn soffre marcature e molto bravo a giocare palla addosso, di spalle, oltre a essere più bravo in area nei movimenti propedeutici e finalizzazione. Poi, Oggi manco io lo comprerei a 70/80mln,però io parlavo di gyokeres prima che diventasse così famoso ecco..

Poi hanno caratteristiche simili a grandi linee, ok, ma vlahovic ha più lacune secondo me, sia dal punto di vista tecnico che mentale e fisico 

Cosa ne pensi di Woltemade e Etikite? Come gli compari ad un Osimhen ad esempio? E quale seconde te e il profilo migliore per noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Angelino l ha preso lui

Lo ha riscattato..era già in prestito con diritto da gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, adrian85 ha scritto:

soulè non ha nessun potenziale, è un giocatore limitato da fisico, dalla mancanza di velocità e dall'essere mono piede. è un giocatore che avrebbe fatto una buona carriera nel calcio di 25 anni fa. Oggi no. 

Ripeto è un giocatore che ricorda tantissimo Falque...che ha fatto una buona carriera, alla Roma fece bene. Ma mai nella vista da Juve. 

Sono cose che scrivevo la scorsa estate e di cui sono ancora più convinto dopo questa stagione. A 27 milioni abbiamo fatto una rapina a mano armata.

Che poi li abbiamo spesi peggio è un altro discorso.

Ancora con sto Falque. Ripeto, rispetto la tua opinione su Soulè ma riguardati la carriera di Iago Falque. All'età di Soulè non aveva ancora esordito in nessun campionato di prima fascia europeo (aveva una presenza nella B inglese). E a Roma fece così bene (2 gol e un assist a 25/26 anni) che fece una sola stagione. Non riportiamo fatti e avvenimenti modificati a piacimento. Me lo ricordo molto bene Iago e non c'entra nulla con Soulè (e te lo dice uno che non impazzisce per Soulè). Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Soulè è un anno più giovane e lo avevi in casa.

Chico , che a me piace, lo hai preso in prestito dando 10 milioni e per riscattarlo ne devi tirare fuori altri 30.

Senza contare che sono calciatori differenti.

Soulè vede più la porta, Chico è più ala da 1vs1.

L'argentino ha più fantasia e capacità di giocare negli spazi di mezzo, il portoghese deve stare largo e sfruttare la sua imprevedibilità.

Sono d'accordo più o meno su tutto, solo che dai son pochi mesi, Chico é del dicembre 2002, Soulé aprile 2003.

Più che rimpiangere l'acquisto di Conceicao io però rimpiango di più quello di Nico Gonzalez...giocatore di garra e buona tecnica ma Soulé é un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti diretti utd Vlahovic, c e il sì di dusan

Bravo Amorim, pijatelo.. Sostituisci il Vlahovic biondo con l’originale, cosi si fa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesko è un grandissimo talento ma non ripeterei l'errore fatto con Vlahovic. Non possiamo riporre le speranze di un top club che vuole rinascere sulle spalle di un 2005 e un 2003 , c'è il grosso rischio che si brucino entrambi ( Benjamin e Kenan).   In questo mercato bisogna prendere 3/4 giocatori con leadership ed esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Non è tutto vero ciò che dici... La fee è stato pagato 23 ed è stato ceduto al Sunderland in prestito con obbligo di riscatto a 24. Dhal è stato comprato a 5 e si parla di cessione a 15, Dovbyk pagato 30 da capocannoniere della liga ti sembra un pippone? Angelino pagato 6 lo stanno vendendo a quasi 30 , Soule pagato 27 , Manu Kone spesso titolare della Francia e senza dubbio uno delle rivelazioni del campionato pagato soli 18 milioni mentre c era gente che spendeva 50 per luiz e 60 per Koopmeiners. Personalmente i dubbi che ho sono sul peso che dovrebbe avere in altre sedi, per il resto sarà soltanto una pedina mandata a destra e sinistra da Comolli e dal suo responsabile dell area scout

Si ha fatto i danni a roma Ghisolfi, primo acquisto con cui si presenta è le fee, giocatorino inutile e spesso infortunato, vero che poi lo rivende ma intanto si fanno una parte di stagione con lui. 

Dahl risulta essere inutile e angelino non ha un cambio. 

Dovbyk lo paga 36, dicono abbia qualche problema fisico cronico, in campo una specie di paracarro con prestazioni imbarazzanti vlahovic style.

Ripeto che compra soule quando li ha già Dybala e baldanzi, completa la rosa prendendo abdullamid comunque il ragazzo dal campionato saudita, hermoso e hummels a fine mercato due panic move.

A gennaio gourna douath saladino e non ricordo chi altri ai quali ranieri non fa fare quasi nemmeno un minuto.

Dicono abbia litigato con il procuratore di svilar rischiando di far saltare il rinnovo dove sono dovuti intervenire i proprietari per metterci una pezza.

Il suo colpo è stato sicuramente Manu kone, per me ha fatto molti più danni che cose fatte bene, specie nel completare la rosa.

Anche saelemaekers come tappa buco non è stata una cattiva idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Amorim ti attende, ciao Dusan grazie di tutto.

sono curioso di vedere le cifre....io on credo che gli daranno 12 milioni annui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

lo hai mai visto giocare???

Presumo di no,vista la tua risposta...

Lo  conosco da prima che finisse negli Emirati Arabi, fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono d'accordo più o meno su tutto, solo che dai son pochi mesi, Chico é del dicembre 2002, Soulé aprile 2003.

Più che rimpiangere l'acquisto di Conceicao io però rimpiango di più quello di Nico Gonzalez...giocatore di garra e buona tecnica ma Soulé é un'altra cosa.

Io rimpiango aver ceduto Huijsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se si vuole cedere Vlahovic, l'unica speranza è che faccia bene al Mondiale.... Altrimenti la vedo dura....

non sacrifico le prestazioni e i risultati della squadra per mettere in vetrina un giocatore. Non siamo in campionato con 15 punti di vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se si vuole cedere Vlahovic, l'unica speranza è che faccia bene al Mondiale.... Altrimenti la vedo dura....

Vlahovic al prezzo attuale lo comperano sicuro vai tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sempre se giochera’.. E non penso proprio che saranno 3 partite, oltretutto contro avversari modesti eccetto il city a far cambiare qualcosa..

Vlahovic questo e’, se lo vogliono, sanno cosa prendono, altrimenti ce lo terremo fino alla scadenza e bona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Witzwart ha scritto:

Su Stassin posso confermare che abbiamo chiesto informazioni .ok 

Ma il Saint-Etienne chiede min 15-20 mln... da seguire .sisi 

e com'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

sono curioso di vedere le cifre....io on credo che gli daranno 12 milioni annui...

Lo United probabilmente sarebbe l'unica squadra che non si farebbe problemi a darglieli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sesko è un grandissimo talento ma non ripeterei l'errore fatto con Vlahovic. Non possiamo riporre le speranze di un top club che vuole rinascere sulle spalle di un 2005 e un 2003 , c'è il grosso rischio che si brucino entrambi ( Benjamin e Kenan).   In questo mercato bisogna prendere 3/4 giocatori con leadership ed esperienza. 

Tutto corretto, ma chi sono i 3/4 giocatori con leadership ed esperienza acquistabili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti diretti utd Vlahovic, c e il sì di dusan

Mamma mia magari 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.