Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Tudor e il lato umano

Post in rilievo

Salve a tutti ragazzi. Sapete che io non apro molte discussioni e non so se lo staff la apprezzerà, però oggi vorrei parlare del nostro mister, mettendolo davanti al tifoso, mi spiego: vorrei capire cosa il tifoso si aspetta dall’UOMO Tudor, quindi non solo come professionista, ma soprattutto dal lato umano, cercando di capire cosa si vorrebbe che passasse nella testa del nostro mister, si avete capito bene, non parlo quindi del lato sportivo, ma solo di quello umano.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare meglio ( in questo aspetto) di Motta e' facilissimo...

Comunque ( e lo dico adesso e non a campionato in corso) pur apprezzando il mister ,per la Juve avrei voluto un profilo diverso ( voglio proprio SBAGLIARMI..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Comunque ( e lo dico adesso e non a campionato in corso) pur apprezzando il mister ,per la Juve avrei voluto un profilo diverso ( voglio proprio SBAGLIARMI..).

Ma non si può evitare almeno in un thread di ripetere ogni volta la stessa cosa?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avrebbe allenato anche gratis, per l'aspetto umano mi sembra una brava persona, sempre che non lo fanno incavolare fa ancora paura 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è cresciuto in una Juve fatta di uomini di tutt'altra pasta.

Penso e spero che porti un po' di quella esperienza. 

Poi sicuramente ha in carattere particolare, ma anche qui mi auguro che le esperienze passate e gli anni in più abbiano smussato gli aspetti più istintivi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un allenatore di famiglia, quindi che incida proprio sulla testa di alcuni giocatori.

Non mi aspetto un Lippi o un Conte, due maestri nel preparare le partite, ma spero che, avendoli conosciuti bene entrambi, abbia acquisito da loro questa qualità.

Lato umano credo che Igor Tudor veda questa occasione come quella della vita.

Allenare la Juve per lui che ci ha giocato 10 anni credo sia il massimo.

Ha questa grande chanches e farà tutto il possibile per non fallire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il lato umano, al di là di un carattere diciamo "fumantino", sia il suo punto forte.

La squadra sembrava veramente allo sbando quando è arrivato, ed ha saputo rimotivarla, trovando le corde giuste per ognuno, o quasi.

E tutto con una dirigenza che (lo abbiamo saputo solo dopo) stava preparando le valigie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un certo rigore da un punto di vista dell'impegno e della determinazione, al tempo stesso credo che perderemo qualcosa in imprevedibilità e scaltrezza. Max sotto questo punto di vista era unico, magari però qualche insegnamento ai ragazzi è rimasto e tudor potrebbe essere fortunato ad avere dei ragazzi già più smaliziati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, primavera ha scritto:

fuori tema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori tema si ...ma pur rispettando il lato umano di Tudor ho aggiunto che ( a mio avviso ) non basta....

Spero ( come ho gia' scritto) di SBAGLIARMI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che le due espulsioni idiote di Yildiz e Kalulu con Motta non le avremmo mai e poi mai viste.

Ho letto le dichiarazioni di Cambiaso e da quanto mi pare di aver capito gran parte della rosa ha spinto perché venisse confermato Tudor... Di solito ascoltare troppo i giocatori non è bene, vedremo se la società è un po' meno debole oppure se sono sempre i soliti quaquaraquà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente da tifoso non mi importa nulla di ciò che passa per la testa del nostro mister dal punto di vista umano. Mi importa solo dei risultati che porterà. È chiaro che per costruire una squadra che dia l'anima devi essere credibile e fare vedere che tu dai l'anima. 

Ma qualsiasi cosa io desideri dal mister è solo funzionale all'obiettivo... Non so se mi sono spiegato. Se per raggiungerlo ogni mattina  fa recitare il rosario ai calciatori o li fa diventare Buddisti, a me va bene.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Io penso che le due espulsioni idiote di Yildiz e Kalulu con Motta non le avremmo mai e poi mai viste.

Ho letto le dichiarazioni di Cambiaso e da quanto mi pare di aver capito gran parte della rosa ha spinto perché venisse confermato Tudor... Di solito ascoltare troppo i giocatori non è bene, vedremo se la società è un po' meno debole oppure se sono sempre i soliti quaquaraquà 

Sono abbastanza d'accordo che andare troppo appresso ai calciatori in queste decisioni non sia un bene.

Spero che la società abbia deciso di seguirli perché le loro motivazioni sembravano funzionali al risultato (e che i calciatori fossero sinceri).

Certo, il rischio che dopo un anno di Motta, con tutto quello che si è saputo, chiunque sarebbe sembrato il paradiso c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è un uomo. Porterà quello che ha già portato. Le capacità di lottare e soffrire. Ciò che serve nella vita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i tantissimi topic aperti a cui non viene voglia di partecipare, una discussione in cui intervengo volentieri.

È entrato in un momento a dir poco assurdo della stagione, con serenità e passione.

Si è conquistato l'affetto mio e dei miei figli, spero trasmetta in questi tempi bui un po' di fiducia e voglia di combattere in campo.

Credo sia anche competente, i giocatori gli hanno voluto bene, la nave è ancora nel mezzo della tempesta e purtroppo personalmente non gli chiedo i miracoli, solo spirito di sacrificio, lotta e identità e sapendo che non basta.

Forza Igor qui dalle parti di Firenze, noi gobbi veri ti vogliamo bene!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello caratteriale e umano è un profilo che si avvicina a Conte ed è molto distante da Motta, e questo va già molto bene. Ci tiene, sa cosa vuol dire stare alla Juve e sa cosa dovrebbe essere la Juve e cosa non è ora.  Però ho visto che è anche uno zuccone che difficilmente cambia idea, e mi riferisco al soffermarsi sul suo modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Salve a tutti ragazzi. Sapete che io non apro molte discussioni e non so se lo staff la apprezzerà

Tranquillo, io dal 2011 ad oggi ne ho aperte due e mi sono state chiuse entrambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevamo qualcuno con la metalità da Juve uno che sappia cosa vuol dir essere alla Juve... ora lo abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo apprezzo.

Ha accettato un contratto di 3 mesi senza fiatare e ha dato tutto se stesso.

Sul lato umano, nulla da dire.

Mi preoccupa un po' la sua passione per la difesa a 3.

Spero sia flessibile, nel caso.

Cosa che Motta non è mai stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vorrei da Tudor é che metta in testa ad ogni calciatore che nessuno di loro é o sarà mai qualcosa più grande della Juventus e che neanche nessuna altra squadra può anelare a questo.

Quindi lottare su ogni pallone, gettare il cuore oltre l’ostacolo e pensare solo a vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta leggere cosa ha detto Cambiaso su Tudor in altro topic, e si giunge alla conclusione che il lato umano é uno dei punti forti di  Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che porterà, o meglio continuerà a portare quella giusta mentalità che è il nostro DNA. Cosa mi aspetto e spero che porterà in più? Mi dà l’impressione di essere uno di carattere, che sa cosa serve (e quindi vuole) per crescere, spero allora che questa attitudine porti Tudor a volere il bene per la Juventus, sperando che non si debba scontrare in maniera drastica come gli è capitato in passato. Conto che abbia smussato questo aspetto e che l’amore per il bianconero funga da ago della

bilancia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Tudor è un uomo. Porterà quello che ha già portato. Le capacità di lottare e soffrire. Ciò che serve nella vita

Direi anche quello che serve ai bambini smarriti che vanno in campo con la nostra maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti