Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gasperini: "Sì, la Juve mi ha chiamato ma ho la forte convinzione che la Roma è la scelta giusta"

Post in rilievo

7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma tu dimmi se è accettabile leggere commenti simili da un tifoso della Juve. 

Beh ci ha rifiutati gasperini.. mica guardiola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dura poco il caro mister a Roma! E son certo che si pentirà a vita per non essere più tornato alla Juve. Telefonate nel mercato ce ne sono tante e possibile che sia stato chiamato per chiedere disponibilità come stato chiamati altri! Se si stava zitto faceva più figura! Per me si è già mangiato le mani per aver scelto la Roma !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Marcoj ha scritto:

Se però fanno sempre capo a quella di Sabatini…non ha valenza che sia riportata da più fonti. 

chiedo, ci sono altre conferme oltre Sabatini!?

ma SOPRATTUTTO, è evidente che la Juve lo abbia interpellato. È il modo in cui riferisce Sabatini che sembra qualcosa di buttato lí per fare del sensazionalismo.

E qui, i soliti, sono ovviamente pro-Gasp 😅

Io credo che sia andata bene cosí, tutto sommato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Manuma707 ha scritto:

Allora sabatini aveva ragione… comolli forse pensava di essere venuto al real madrid

Anche Zeman aveva ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Mos maiorum ha scritto:

Almeno ha detto la verità. In bocca al lupo, anzi alla Lupa.

Forse ha temuto di subire la pressione di una grande piazza, come accadde quando lo chiamarono gli ingiocabili, cacciandolo poco dopo. 

Quella non era una grande piazza, ma un grande circo... 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, luca1973 ha scritto:

Secondo me ha fatto la scelta proprio piu' sbagliata ( probabilmente anche la nostra forse non era la scelta migliore a livello di progetto , ma almeno andavi ad allenare la Juve ) , voglio proprio vedere in 3 anni se ci arriva cosa fara' a Roman

Ne vedremo delle belle a Roma l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tutti si riempiono la bocca del famoso rifiuto, ma se ne pentiranno, Roma è la piazza giusta per lui una continuazione del progetto Atalanta, da noi tempo non ce ne, non siamo società da esperimento. Bene così resti dov'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se a Roma riuscirà a fare qualcosa di buono, molto dipenderà da quanto gli darà una mano Ranieri, ma quasi sicuramente alla soglia dei 70 anni venire in un contesto come l'attuale juventino, ancora in piena rivoluzione societaria, secondo me aveva pochissimo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il futuro di Gasp poteva interessarmi solo se fosse venuto alla Juve.
Ha fatto altre scelte, solo il tempo dirà se sono state corrette.
A lume di naso, la presenza di uno come Ranieri può fargli molto comodo.
Ranieri ha un forte ascendente sui giocatori e sulla piazza, quindi può fare da cuscinetto e smussare gli angoli (perché tanto, con uno col caratterino del Gasp, qualche spigolosità verrà fuori, prima o poi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco Tudor che problema dovrebbe avere da questa dichiarazione.

E' arrivato come traghettatore con un contratto di 6 mesi,ha raggiunto il quarto posto all'ultima giornata e non e' che abbia mostrato chissà che calcio.

Ci sta che la Juve si sia guardata attorno.

Piuttosto invece di prendersela con Gasperini bisognerebbe interrogarsi sulle strategie di questa società.

Avranno parlato con Conte ma di certo non c'era una firma dunque perché non cautelarsi nel caso lui cambiasse idea?

De Laurentiis aveva parlato con Allegri ed aveva la sua disponibilità nel caso Conte se ne fosse andato,perché noi non abbiamo parlato col Gasp se era uno di quelli che si volevano contattare?

Chiaro che se lo chiamano all'ultimo e quello e' già in parola con un'altra squadra ti rifiuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Non capisco Tudor che problema dovrebbe avere da questa dichiarazione.

E' arrivato come traghettatore con un contratto di 6 mesi,ha raggiunto il quarto posto all'ultima giornata e non e' che abbia mostrato chissà che calcio.

Ci sta che la Juve si sia guardata attorno.

Piuttosto invece di prendersela con Gasperini bisognerebbe interrogarsi sulle strategie di questa società.

Avranno parlato con Conte ma di certo non c'era una firma dunque perché non cautelarsi nel caso lui cambiasse idea?

De Laurentiis aveva parlato con Allegri ed aveva la sua disponibilità nel caso Conte se ne fosse andato,perché noi non abbiamo parlato col Gasp se era uno di quelli che si volevano contattare?

Chiaro che se lo chiamano all'ultimo e quello e' già in parola con un'altra squadra ti rifiuta.

Sono totalmente d'accordo e poi, come ho già avuto modo di scrivere, sono importanti le tempistiche.
Magari il contatto con Gasperini c'è stato verso fine aprile, quando la Juve di Tudor aveva messo insieme due vittorie (Lecce e Genoa), un pareggio (Roma) e una sconfitta (Parma), e quindi era tutt'altro che certo che saremmo arrivati a qualificarci.
In quel momento ci stava di guardarci attorno, individuando delle alternative a Tudor.
Poi Tudor, pian piano, ha ridato un pò di compattezza a un ambiente in cui c'erano forti scollature, ha raggiunto per un soffio l'obiettivo e si è guadagnato la riconferma.
Sembra che dobbiamo per forza vedere del marcio anche dove non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viashino ha scritto:

Opinione personale : non arriva a mangiare il panettone a Roma. 

Preoccupiamoci più se Tudor riuscirà a mangiare il panettone…Che tra lui e Gasperini c’è una bella differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

ma SOPRATTUTTO, è evidente che la Juve lo abbia interpellato. È il modo in cui riferisce Sabatini che sembra qualcosa di buttato lí per fare del sensazionalismo.

E qui, i soliti, sono ovviamente pro-Gasp 😅

Io credo che sia andata bene cosí, tutto sommato.

Hai centrato il punto, questo intendevo! 

sono d’accordo anche sulla tua chiusura, per me è bravissimo Gasp ma è un tipo particolare diciamo così…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Gasp, ti sei arruffianato i Cesaroni che volevano fare sit in contro la società perchè non ti volevano con questa dichiarazione. Il tempo è galantuomo caro il mio falsone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Roma con il suo atteggiamento da isterico che vuole controllare tutto dura poco e per lo stesso motivo ringrazio il cielo che abbia firmato con loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande cafone, qualsiasi contatto abbia avuto per farsi figo con la piazza di romma ha detto cose che doveva tenere per se’ .
Cafone e ingrato verso il suo passato bianconero che gli ha permesso di diventare milionario.

Meno male non abbiamo preso noi questo vecchio polemico che con l’eta puo solo peggiorare.

Lui e Ranieri fanno il geriatrico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gamp3r ha scritto:

Il che comunque pare indicare che meglio di noi, in questo momento, davvero laqualunque. Zero appeal anche per gli allenatori.

ma sai secondo me pare indicare che se fallisci alla Juve hai fallito se fallisci alla roma hai il paracadute dell'ambiente....del resto hai visto Motta che è rimasto senza contratto e Juric che invece è finito subito in Inghilterra e poi a Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra romana ha scritto:

Preoccupiamoci più se Tudor riuscirà a mangiare il panettone…Che tra lui e Gasperini c’è una bella differenza

Nel topic si parla di Gasperini, perchè dovrei parlare di Tudor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Perché Tudor è stato un ripiego rispetto a Gasp?

Questo lo dite voi. Se la Juve avesse VOLUTO Gasp l'avrebbe preso .

È stato fatto un sondaggio, che fortunatamente non ha avuto seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Questo lo dite voi. Se la Juve avesse VOLUTO Gasp l'avrebbe preso .

È stato fatto un sondaggio, che fortunatamente non ha avuto seguito.

Mah, io non ne sono proprio così convinto e pure le indiscrezione dei vari Corsa e Agresti fanno capire che Tudor era la terza o quarta scelta... Sta solo a lui smentire i dubbi, in primis della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri aveva smentito Gasperini alla Roma a fine marzo, il che significa che erano uscite delle voci credibili già allora. Non smentisci le fantasie di qualche youtuber che cerca 15 minuti di notorietà.

Oggettivamente, se Gasperini avesse trattato con la Roma per mesi, parlando di sicuro anche del mercato e dei suoi collaboratori, e poi avesse mollato tutto per una telefonata da Torino all'ultimo minuto, avrebbe dimostrato poca serietà professionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti