Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per me, nella situazione attuale di equilibrio che abbiamo a livello di staff tecnico/spogliatoio, un testa di * Theo sarebbe la cosa peggiore che possa capitarci.

Concordo. Oltre al fatto che in quel ruolo hai almeno 5 soluzioni. In avanti ne hai pochissime e sinceramente investire tanto su un Gyocheres sconosciuto non mi convince. Mi sembra come andare a prendere un kean dopo l'annata alla Fiorentina. Poi magari sono io che l'ho visto poco. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per me, nella situazione attuale di equilibrio che abbiamo a livello di staff tecnico/spogliatoio, un testa di * come Theo sarebbe la cosa peggiore che possa capitarci.

Io non ho mai capito una cosa, ma Theo è interessato eventualmente a venire da noi? Nel caso quanto chiede di stipendio?

Sarà una testa di caxxo, ma quando aveva voglia arava la fascia e da terzino aveva numeri migliori rispetto ai nostri esterni offensivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Silvio Pelvico ha scritto:

di solito i brasiliani allignano male alla Juve, poi ci sono le eccezioni tipo Bremer o Emerson ma sono, per l'appunto, eccezioni.

se fosse per me - di base - direi no ad argentini, brasiliani e slavi perchè instabili ed inaffidabili. e no agli africani per via della coppa d'africa. con le dovute eccezioni. ma ad esempio osimhen non mi pare weah padre, ederson non mi pare kakà (al di là del ruolo), wesley difficilmente è il nuovo roberto carlos ecc.

Mah, molto dipende anche dai brasiliani che abbiamo preso. Quelli forti hanno reso, gli altri no.

Io dubito che  Kakà, Ronaldo, Zico o Romario avrebbero fatto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ecco bravi, prendetevi (il pur bravo) Sesko e non rompete sullo svedese! 

A quel punto ce la dovremmo vedere con lo United che ha dalla sua solo il potere economico e Amorim visto che non disputeranno nessuna coppa europea il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco sinceramente perché Tudor si vuole ostinare a giocare a 2 nonostante i nostri centrocampisti giochino tutti meglio a 3.

I talebani nel calcio sono un grosso problema, anche perché poi se va male e lo cacci e il prossimo mister gioca a 3 a centrocampo devi rifare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Occhio al newcastle

Ottimo, quindi comprano Gyokeres e poi devono vendere Tonali a noi per fare cassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

tudor gioca con il centrocampo a due e serve uno che copra una zona molto ampia di campo 

nessuno tra locatelli,thuram e figurati luiz può fare il lavoro che farebbe ederson..

Io capisco che Tudor abbia la sua idea di calcio e tutto il resto. Ma se hai un centrocampo composto da: Thuram, Luiz, Locatelli, Koop, McKennie per me non ha senso non provare almeno a sfruttare le qualità di tutti. Poi magari ci sta pure che provando qualcosa di diverso vedi che non funziona, ma almeno ci hai provato. Altrimenti davvero sono stati soldi buttati quelli per Luiz e in parte Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Ma quale Ederson, pensino a rivitalizzare quelli due che abbiamo già!! 

A questa squadra serve solo una punta FORTE e un esterno sinistro. 

Stop

Dovremo fare sicuramente qualcosa a centrocampo perché siamo pochi (ne servono almeno 5) e perché Tudor non vede per nulla DL. Stasera avremo probabilmente la coppia di centrocampo Mck Thuram... roba da strapparsi gli occhi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ecco bravi, prendetevi (il pur bravo) Sesko e non rompete sullo svedese! 

A quel punto ce la dovremmo vedere con lo United che ha dalla sua solo il potere economico e Amorim visto che non disputeranno nessuna coppa europea il prossimo anno. 

Mi auguro davvero di sbagliarmi,

ma nell'operazione Gyokeres vedo molti più lati negativi che lati positivi.....

Spero di essere smentito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io capisco che Tudor abbia la sua idea di calcio e tutto il resto. Ma se hai un centrocampo composto da: Thuram, Luiz, Locatelli, Koop, McKennie per me non ha senso non provare almeno a sfruttare le qualità di tutti. Poi magari ci sta pure che provando qualcosa di diverso vedi che non funziona, ma almeno ci hai provato. Altrimenti davvero sono stati soldi buttati quelli per Luiz e in parte Koop

mi sembra abbastanza talebano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

CVD, i top team non vanno su profili over 26.

Tipo il Barca con lewa o il bayern con kane???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Mi chiamo Diego e nel 2009 quando arrivò alla Juve avevo 28 anni (numero che scelse). Quindi potete immaginare, oltre all'acquisto della maglietta personalizzata, quanto spesi all'asta del fantacalcio, che venne fatta dopo Roma-Juve. Vi lascio anche immaginare come finì quel fantacalcio e in quale fondo di cassetto sia finita quella maglia. Ciao

Pensa...io sono riuscito a fare di meglio.

Quell'estate andai a S.Siro (ricordo ancora l'afa terribile) a vedere il Berlusconi per l'esordio di Diego, portai allo stadio per la prima volta mio nipote di 6 anni al quale visto l'entusiasmo generale regalai la sua maglia....oggi tifa sempre Juve, ma di certo non con la passione dello Zio e del Papà.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ok quante partite dobbiamo vincere al mondiale per raggranellare 80 ml per lo svedese?

La condizione è che esca vhlaovic.stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Allora, hai ragione, ma hai preso 2 esempi particolari. C'è una bella differenza tra lo svedese e quei due a livello di carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Alt, in quel caso parliamo di "fenomeni" e non di giocatori che devono ancora dimostrare di essere forti in campionati competitivi.

Il top team europeo se deve andare sul 27enne di turno va su Lautaro e non su Gyokeres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Mi auguro davvero di sbagliarmi,

ma nell'operazione Gyokeres vedo molti più lati negativi che lati positivi.....

Spero di essere smentito.

Io andrei spedito su Darwin Nunez. Secondo me quel ragazzo in italia farebbe benissimo. Costa meno e ha un certo bagaglio di esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.