Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gazzetta - Juve, può arrivare Ghisolfi come ds, pista Goretti per il ruolo di DT

Post in rilievo

Ghisolfi è una sciagura! Massara era il profilo giusto, ma Comolli vuole un burattino che gestisca i trasferimenti (come detto in conferenza) perchè il mercato vuole farselo con i suoi algoritmi

1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Due nomi terrificanti. O sono le solite * della gazzetta, o mi viene da pensare che Comolli voglia un "manichino" come ds, un personaggio poco ingombrante in modo tale da decidere tutto lui

Esatto..sto Comolli ho paura che voglia prendere lui le decisioni importanti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non capisco perché alla presentazione comolli parlava di non andare di fretta per cercare il DS e il DT, invece era la prima cosa da fare, il mercato quando lo iniziamo, ad agosto???

Perchè vuole fare lui il mercato e gli serve solo un burattino che si sbatte a gestire la parte burocratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non capisco perché alla presentazione comolli parlava di non andare di fretta per cercare il DS e il DT, invece era la prima cosa da fare, il mercato quando lo iniziamo, ad agosto???

Perché colui che decide sarà lui, il DS sarà un mero esecutore. 

D'altronde al Sassuolo più o meno funziona così, Carnevali è DG ma qualcuno sa chi è il DS (senza googlare)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non faccio altro che leggere nomi francesi, il calcio oggi lo comandano loro.

Comunque siamo entrati nella seconda metà di giugno e ancora non abbiamo completato la nostra società, molto male.

Mi chiedo cosa faremo quest'anno, il mercato mi sembra bloccato e leggo solo nomi da 60 milioni in sù (e secondo me quest'anno colpi così onerosi non ce ne saranno).

Purtroppo sento puzza di ennesima annata buttata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che una piramide dirigenziale stanno realizzando un cuneo nella speranza di evitare il precipizio. Ma se  questi sono i nomi dei futuri dirigenti della Juve non credo basterà. Elkann sta mettendo il club nelle mani dei qualunque che di certo non hanno curricula rassicuranti calcisticamente parlando. Un altro azzardo alla Vasseur e sappiamo bene il debole per il FRANCESE del Gianduiotto americano cosa sta costando alla Ferrari. Mi auguro e spero di sbagliarmi ma queste scelte non promettono nulla di buono. Cassandra off.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fino allafine ha scritto:

Due nomi terrificanti. O sono le solite * della gazzetta, o mi viene da pensare che Comolli voglia un "manichino" come ds, un personaggio poco ingombrante in modo tale da decidere tutto lui

e che lo prenderebbe a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapete niente, non conoscete nessuno, eppure sapete SEMPRE E SOLO CRITICARE. 

Gente che ha lavorato per squadre che hanno iper-performato e scelto i nomi giusti, come Roma e Fiorentina, criticatissimi. 
Prendemmo Marotta dalla Samp, ora potremmo prendere gente da squadre che hanno pure fatto più che bene in Europa e voi dite “gente da metà classifica”.

Non sapete nulla, se non criticare. Tifosi pessimi. 

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando oggi ho sentito in radio la notizia del divorzio di Ghisolfi ho subito pensato a noi. Purtroppo è stato fome un irrebrenabile sesto senso, francamente peggio di Ghisolfi è dvvero difficile da trovare e nel caso Comolli si dimostrerebbe un vero genio del male. Mi auguro davvero che Elkann sapesse cosa fare quando ha deciso di affidare il futuro della Juventus nelle mani di questo francese che non m'ispira alcuna fiducia.

Un'altra cosa, se il mercato lo deve fare Ghisolfi, prego tutto il calendario di restare cosi e non comprare nessuno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Comolli ha spiegato che queste figure arriveranno in autunno 

Ottimo. Quindi avanti tutta con l'algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghisolfi, ma per favore... Non sono questi i nomi per una grande Juve, anche in dirigenza serve gente che abbia dimostrato di essere l'eccellenza assoluta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a mio avviso, la situazione attuale sembra essere gestita più che altro sulla base dell’improvvisazione. Al momento, tutto appare come un grande miscuglio di idee e nomi messi insieme senza una direzione precisa. Francamente, per un club con la storia e il blasone della Juventus, ci si sarebbe potuti aspettare una maggiore chiarezza organizzativa. Ad oggi, la società avrebbe già dovuto definire la figura del direttore sportivo, stabilire una strategia chiara su chi schierare in attacco, oltre a pianificare con cura chi cedere e chi acquistare per rinforzare la rosa. Continuare in questo modo rischia solo di portarci a decisioni affrettate all’ultimo momento, quando l’unica opzione sarà accontentarsi dei giocatori scartati o non desiderati da altri club. Una gestione di questo calibro è inaccettabile per una squadra di tale prestigio. 

Spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Loz ha scritto:

Non sapete niente, non conoscete nessuno, eppure sapete SEMPRE E SOLO CRITICARE. 

Gente che ha lavorato per squadre che hanno iper-performato e scelto i nomi giusti, come Roma e Fiorentina, criticatissimi. 
Prendemmo Marotta dalla Samp, ora potremmo prendere gente da squadre che hanno pure fatto più che bene in Europa e voi dite “gente da metà classifica”.

Qui non si tratta di criticare, ma di essere oggettivi.

Vogliono dirigenti che analizzano i dati? Perfetto, analizziamo i dati: dimmi cosa ha combinato in 20 anni da dirigente il signor Comolli.

E poi, già che ci siamo, passiamo al genio Ghisolfi. 

Come si fa poi a comparare Comolli con Marotta? Marotta aveva riportato il Venezia in A dopo 30 e passa anni, era dirigente nell'anno del Venezia di Recoba, aveva portato l'Atalanta a due record consecutivi di punti in A, era andato alla Samp appena retrocessa e l'aveva portata in Champions.

Suvvia, questa nuova dirigenza mi pare l'ennesimo pasticcio di Elkann, da Blanc a Cobolli fino ai fallimenti in serie alla Ferrari e ora ... vediamo, ai posteri la sentenza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Loz ha scritto:

Può darsi che tu abbia ragione, ma sono ormai anni che puntiamo il dito e con buone motivazioni.

Non occorrono certo tre lauree e due master per distinguere tra una gestione organizzata e un tentativo maldestro di tappare i buchi. È da tempo che continuiamo a cambiare dirigenti e allenatori in modo approssimativo, ottenendo regolarmente risultati deludenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fino allafine ha scritto:

Ma è logico, perchè pensavi gli affiancassero un nome di grido? Comolli fa il mercato e il DS che lui cerca dovrà essere a lui simile per impostazione e plasmabile, ma allo stesso tempo preparato e in grado di sostenerlo in maniera totale. Quindi un nome non ingombrante, ma non per questo scarso. A differenza di molti qui dentro, ritengo sia stato sbagliato mandare via Giuntoli, ma Giuntoli e Comolli insieme avrebbero fatto scoppiare un putiferio. Qualsiasi dirigente ha bisogno di tempo per portare risultati, anche facendo errori marchiani all'inizio. Potrei farti l'esempio di dirigenti di alto livello che nei primi 18/24 mesi ancora dovevano capire dove si trovassero, per poi iniziare a lavorare bene e dare il loro contributo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Manca solo Platini presidente e abbiamo fatto la juve degli italo francesi , tra l'altro mi ha sempre fatto storcere il naso l'accentazione di cognomi italiani, come se chiamassi rabiotto un rabiot nato in Italia.

Descartes=Cartesio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti