Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Al Ain - Juventus ore 3:00. In difesa si rivede Rugani, Kolo Muani in attacco "

Post in rilievo

1 hour ago, SteppoBianconero said:

Pacco clamoroso. 

Il fatto che non scenda in campo neanche in questa partita fa capire il livello del giocatore nel contesto Juve

Non sono affatto d'accordo (soprattutto se l'alternativa è McKennie) ma rispetto la tua opinione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Sicuri ? Ci presenteremo con Rugani ? 🤦🏻‍♂️

Sicuri no, anche il titolo parla di "probabili" formazioni.
Però ci sono buone chances, perché è risaputo che Bremer è stato convocato solo per riaggregarsi al gruppo e Gatti non ha recuperato completamente.
Non credo che abbiamo molte altre opzioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Cioè il problema è Rugani e non Kelly?

Il problema sono entrambi.

Uno è alla Juve da 10 anni, è stato dato in prestito ovunque per disperazione e ovunque ha fatto panchina, e ce lo ritroviamo ancora in rosa.

L'altro un mediocre straniero strapagato preso praticamente al posto di uno che farà il titolare al Real Madrid per i prossimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Rugani sarà la riserva di Bremer. Chissà come andrà, sono curioso…

Conosciamo bene il valore del giocatore, abbastanza mediocre quando il livello si alza ma comunque più affidabile di Kelly, vederli insieme fa male agli occhi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Ditemi il senso di questa pagliacciata di torneo dove giocano alle 3 di mattina 

💰💰💰💰💰

non mi pare difficile da capire 😉

Oltretutto è per gli americani e resto del mondo, non tanto per noi, l'orario è relativo

E cmq col chazzo che mi alzo alle 3 per sta roba, poi chi lavora domattina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ancora sperate in Douglas Luiz? È già un'ex praticamente 

Quando hanno tanta qualità c'è sempre la speranza che possano riprendersi. Male che vada si vende, in Premier fino a un anno fa ha fatto bene e avrà mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Conosciamo bene il valore del giocatore, abbastanza mediocre quando il livello si alza ma comunque più affidabile di Kelly, vederli insieme fa male agli occhi.

Non saranno titolari nella prossima stagione, a mio avviso.
Giocano in questa specifica circostanza in quanto non credo che Tudor avesse chissà quali opzioni alternative, visto che è risaputo che Bremer è stato aggregato solo per fargli respirare il clima di gruppo e Gatti non ha ancora recuperato del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Va bene così. L'unica perplessità è il mancato impiego di Douglas Luiz contro un avversario del genere. Sia che lo si voglia recuperare sia che lo si voglia vendere al meglio andrebbe fatto giocare. Un mistero.

Siamo negli States, i due americani hanno il posto fisso; altro indizio della pura operazione commerciale di questo mega torneo nato dal nulla.

Io continuo a considerarlo poco più che un torneo estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè rugani non giocava mezzo minuto nell ajax,da noi subito titolare,abbiamo una situazione difensiva assurda

16 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Be negli states con 32 squadre devi far così, non possiamo manipolare il fuso orario😅..anche in coppa america le partite in Italia erano alle 2/3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Fosse l'intercontinentale dei bei tempi, la levataccia ci poteva pure stare... ma sta pagliacciata del mondiale per club...

Perché "pagliacciata"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Ma basta... giocsmo alle 3 italiane perché giocano negli USA. non è obbligatorio postare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non saranno titolari nella prossima stagione, a mio avviso.
Giocano in questa specifica circostanza in quanto non credo che Tudor avesse chissà quali opzioni alternative, visto che è risaputo che Bremer è stato aggregato solo per fargli respirare il clima di gruppo e Gatti non ha ancora recuperato del tutto.

Speriamo, perché quei due insieme sarebbero letali anche contro la Cremonese... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto.che tutti quelli che definiscono.pagluacciata il mondiale erano entusiasti. della zubberlegah perché era un'invenzione di AA.

l'avesse inventata Ceferin o Infantino.sarebhe stata una pagliacciata pure quella  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Scommetto.che tutti quelli che definiscono.pagluacciata il mondiale erano entusiasti. della zubberlegah perché era un'invenzione di AA.

l'avesse inventata Ceferin o Infantino.sarebhe stata una pagliacciata pure quella  .ghgh

Beh... Sono cose completamente diverse... nella SuperLega non ci sarebbero state squadre sconosciute capaci di perdere con 10 gol di scarto... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq questi siamo al.netto di chi deve recuperare diciamo che anche gli avversari non sono certo corazzate, quindi spero in una buon partita e vittoria poi per il resto vediamo strada facendo non solo adesso ma anche piu avanti la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Quando hanno tanta qualità c'è sempre la speranza che possano riprendersi. Male che vada si vende, in Premier fino a un anno fa ha fatto bene e avrà mercato.

Sicuramente tornerà lì, tecnicamente si vede che è bravo però evidentemente non basta.

Ero sicuro che Motta stesse sbagliando con lui però visto che neanche Tudor lo fa giocare un motivo ci sarà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Diciamo che ti sei avvicinato molto alla realtà della situazione. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.