Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lloyd Kelly a Gazzetta: ‘Voglio restare a lungo alla Juventus’

Post in rilievo

Quoto

Lloyd Kelly si prepara a guidare la difesa della Juventus nell’esordio al Mondiale per Club contro l’Al-Ain. In attesa del pieno recupero di Federico Gatti, Igor Tudor ha deciso di puntare con decisione sull’ex Newcastle, arrivato a Torino lo scorso gennaio. E Kelly ha risposto presente, convincendo ancora lo staff tecnico.

In un’intervista riportata da La Gazzetta dello Sport, il difensore inglese ha espresso tutta la sua soddisfazione per questa nuova avventura: “Siamo pronti per il Mondiale. Io personalmente mi trovo bene in Italia e alla Juventus. L’interesse del Crystal Palace? Sono focalizzato al cento per cento sui bianconeri e vorrei restare a lungo in questo grande club”. Parole chiare, che confermano il forte legame che il giocatore sta costruendo con l’ambiente bianconero e la volontà di crescere e convincere l’ambiente bianconero.

Obiettivo nazionale e futuro bianconero: “In Italia sto crescendo”

Kelly ha sottolineato come l’esperienza italiana stia contribuendo in modo decisivo alla sua crescita tattica: “Sto conoscendo una cultura e un modo di giocare differente rispetto all’Inghilterra, la storia della Serie A è ricca di grandi difensori: davvero una bella esperienza”.

Ma il sogno nel cassetto resta quello della nazionale inglese. Con il Mondiale 2026 all’orizzonte, il difensore bianconero vuole giocarsi tutte le sue carte: “Farò del mio meglio per arrivare a giocare nell’Inghilterra, la nazionale è sempre nei miei pensieri”.

IlBianconero.com

• Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era iniziata così bene la mattinata. Piove si sta freschi, e poi arriva Kelly che vuole restare tutta la vita alla Juve... 😆

• Mi Piace 2
  • Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo rovinarvi la giornata, ringraziatemi più tardi .fuma 

Comunque meglio lui che altri che rimpiangono l’Aston Villa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo mio, a parole ti si può anche voler bene, ma per il momento ho come l'impressione che non sia proprio il tuo mestiere quello che hai scelto. Però sotto l'aspetto dei guadagni sei quantomeno fortunato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Ragazzo mio, a parole ti si può anche voler bene, ma per il momento ho come l'impressione che non sia proprio il tuo mestiere quello che hai scelto. Però sotto l'aspetto dei guadagni sei quantomeno fortunato. 

Ah perché si poteva scegliere? Potevate avvisarmi prima che, al posto di guadagnare come una personale normale, avrei guadagnato milioni di euro sefz 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah perché si poteva scegliere? Potevate avvisarmi prima che, al posto di guadagnare come una personale normale, avrei guadagnato milioni di euro sefz 

Eh no, diciamo che ha avuto un colpo di *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah grande lloyd..fortuna che non faccio colazione altrimenti me la manderesti di traverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che Kelly si rivelerà molto più forte di quello che pensiate , al momento nella testa dei tifosi sta pagando il fatto che si crede erroneamente che sia stato preso al posto di hujsen 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Azz ci minaccia pure!!! .paura.svengo 

Volevo scriverlo io ma sapevo che qualcun altro sarebbe arrivato prima

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti