Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ottimo esordio, tante belle cose tanta qualità davanti (avere chi salta l'uomo è fonamentale) sfruttatta bene, qualcosa da sistemare ma è anche normale, i cambi da rivedere in altri contesti.... andiamo avanti! La prima è andata 

E da buon genovese dico: son palanche...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché dopo un anno dobbiamo ancora puntare su xxx Koopmeiners mentre Douglas Luiz che ha molta più qualità va venduto senza dargli mezza opportunità.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

4 gialli giusti in una partita da 5-0

La nostra stupidità mi fa imbestialire

Per il resto ottimo.esordio

Avanti così 

Arbitraggio molto fiscale a dir la verità.

Poi Gatti in marcatura mi ha quasi fatto rimpiangere Savona 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il primo tempo...poi con il risultato nettamente al sicuro i cambi hanno abbassato ritmo e qualità...Koopcoso e Vlahovic assolutamente nulli D. Luiz almeno qualcosina ha fatto...Alberto Costa potrebbe essere la sorpresa positiva della prossima stagione, speriamo che la società accontenti Tudor con i tre acquisti desiderati e che sopratutto li azzecchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Arbitraggio molto fiscale a dir la verità.

Poi Gatti in marcatura mi ha quasi fatto rimpiangere Savona 

Gatti non ancora pronto. Ma lo sará in breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio ancora il P.S.G. che dopo il 5-0 ai prescritti ci ha lasciato Kolo anche per il mondiale per club.

Qualche sbavatura difensiva, ma una partita molto godibile. 

Eccezionali Kolo e Conceicao. 

Molto bravo Alberto Costa.

Bene Kalulu.

Male Gatti, Cambiaso e Vlahovic.

Ottimo inizio che può dare fiducia per le prossime partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a koop do ancora il beneficio del dubbio visto che è stato 2 mesi fuori ma dusan...mamma mia si vede cje ormai è già out. weah scarso come pochi e anche Savona da centrale lasciamo perdere. bene gli altri e a me luiz è piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, secondo in gestione. Molto bene Alberto Costa, Conceicao, Yildiz e Kolo Muani. Koopmeiners e Vlahovic invece ogni giorno in più che passano alla Juve è un giorno della loro carriera buttato, non hanno niente da poter dare a questa maglia, per il bene di tutti mandateli via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull’’algoritmo alla voce “calciatori che non sanno stoppare un pallone” esce il nome di Vlahovic. Giocatore ormai tossico per questa squadra. Tra Koop e Douglas Luiz quello da vendere è l’olandese e non il brasiliano, che fossi in Tudor cercherei di rilanciare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene tutti tranne:
Cambiaso, Mck, Koop e sua maesta’ Vlahovic.. Non a caso 3/4 non sono incedibili

Koop e’ ritornato dall’infortunio e l’ha messo in 4 zone di campo… O lo si recupera per il ritiro o ad agosto sara’ un occasione di mercato.

Conceicao da pagare la clausola a prescindere da sta partita

Kolo DEVE rimanere
Yildiez immenso

K.Thuram fortissimo

Douglas luiz ha giocato quasi sempre a 2 tocchi, ha trotterellato un po’, ma e’ praticamente l’unico dei cambi ad esser entrato con la voglia di giocare a calcio…. Spero non si venda e si punti su di lui e che piuttosto venga venduto un Mck.

Vediamo domenica che succedera’ ma comunque, torneo preso seriamente perche’ alla fine: SOSSORDI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Non capisco perché dopo un anno dobbiamo ancora puntare su quel bidone di Koopmeiners mentre Douglas Luiz che ha molta più qualità va venduto senza dargli mezza opportunità.

douglas è forte. temo che però non abbia quella grinta necessaria per giocare in un top club. spero di sbagliarmi perché secondo me coi piedi è un top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo TUDOR! Ha messo in campo i giocatori con una grinta e una voglia di vincere degni di un palcoscenico internazionale.

Quando un allenatore va elogiato, va elogiato!

Giocatori con la giusta mentalità. Ora la riconferma contro lo Wydad.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti