Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

1 minuto fa, la joya ha scritto:

elkann va da trump come fosse il.mio vicino do casa e poi si fa annientare da gravina lotito e delaurentis...non lo capirò mai 

incomprensibile! tratta persino con Bin Salman è si fa mettere in piedi in testa da quei 3 beduini di poco conto...boh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli altri sono andati? Noi che mincchia siamo andati a fare? Certo che siamo proprio dei p.irla. Ci piace proprio metterci da soli nei guai. Poi cosa c'entra la politica con il calcio? I giornalisti ci sguazzano in queste cose. Altra figura da cioccolatai made in Johnny.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essere ricevuti da Trump e sentirgli dire John Elkann is a friend of mine è una vetrina imponente. Credo sia stata l'unica squadra ricevuta dal presidente americano, no? per il resto taccio su questioni extracalcistiche, perchè questo uomo sta cercando di far passare un guaio a tutto il mondo 🤦‍♂️

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma gli altri sono andati? Noi che mincchia siamo andati a fare? Certo che siamo proprio dei p.irla. Ci piace proprio metterci da soli nei guai. Poi cosa c'entra la politica con il calcio? I giornalisti ci sguazzano in queste cose. Altra figura da cioccolatai made in Johnny.

Perché noi siamo a Washington??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto su X il video ho pregato che l'Iran non abbia visto Vlahovic perché saranno andati a vedere i suoi dati opta su tiri fatti e tiri nello specchio della porta , e avranno pensato "con questi qua ce la vediamo?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.