Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

8 ore fa, la joya ha scritto:

elkann va da trump come fosse il.mio vicino do casa e poi si fa annientare da gravina lotito e delaurentis...non lo capirò mai 

Esatto è assurdo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vincent Pericard ha scritto:

ma vi rendete conto che la squadra più tutelata d'Italia aveva il presidente che ora chiede l'elemosina per le strade di Pechino e noi siamo stati stuprati ripetutamente dalla giustizia sportiva mentre abbiamo un presidente che entra alla casa bianca? Io divento matto, veramente tra calciopoli e plusvalenzopoli non mi passerà mai

È questo il punto

incomprensibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando le questioni politiche sulla persona Trump, ma come diavolo si sono vestiti? In tuta (tra l altro orrenda) nell’ufficio ovale?? Ma almeno vestitevi decentemente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Cioè la Juve dietro Trump e questo che parla di guerra, bombe atomiche e conflitti con l'Iran. Assurdo. Assurdo

Io mi sarei ribellata e avrei chiesto l'immediata cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, stefanosturaro ha scritto:

Piuttosto che questo è più dignitoso perdere 5-0 in finale di champions e ho detto tutto…

Ma smettila. Sono lì perché erano a Washington 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Pisogiallorosso said:

Dato il momento non capisco l’entusiasmo della visita a Trump 

Uno che da risolutore delle guerre come aveva asserito essere si è confermato guerrafondaio della peggior specie 

Mi fermo qui per non essere sanzionato

che poi elkann sia connivente amen

Ma sto entusiasmo dove lo vedi? Stanno tutti spalando * sulla societa' come al solito.

Scommetto che se fossero andati dal presidente precedente nessuno avrebbe detto nulla nonostante fosse anche piu' guerrafondaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ennesima figura di * made in john elkann.

In un colpo solo inimicati:

-3/4 di mondo arabo

-mondo lgbt

-calcio femminile

.ghgh

Assolutamente d'accordo. Pessima scelta di JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Tralasciando le questioni politiche sulla persona Trump, ma come diavolo si sono vestiti? In tuta (tra l altro orrenda) nell’ufficio ovale?? Ma almeno vestitevi decentemente

Ho pensato la stessa cosa. Poi però, considerando che avevano partita qualche ora dopo forse può essere pure accettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, per usare un eufemismo, non provo simpatia per trump e per l'americanismo in generale. Ma proprio per niente. Però ragazzi, se ci possiamo permettere di citofonare al presidente degli stati uniti, ripeto... il presidente degli stati uniti, chiunque esso sia, che ci apre e ci offre pure il caffè beh,forse ancora qualcosa contiamo. E, parlandovi sempre da assoluto oppositore di trump, dico... ma chi se ne frega se qualcuno associera' la Juve a Trump? Oggi è una giornata di orgoglio e ritrovata consapevolezza. L'immagine della visita dal presidente seguità da quella dello stadio colorato quasi interamente di bianconero durante la partirà d'esordio ci ricorda cosa è la Juventus nel mondo. E forse è il caso che la nuova generazione di tifosi, assuefatti dalla mediocrità, inizino a prenderne coscienza.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Condivido la considerazione.

Ma posso dire che dato il periodo avrei evitato?

perchè mai?

lo sport è un'altra cosa

quindi visto il periodo anche il Papa non avrebbe dovuto ricevere i ciclisti del giro o i ciclisti non sarebbero dovuti andare da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un colpo pubblicitario clamoroso. I presidenti di mezzo mondo, in primis meloni, fanno a gara per avere le attenzioni di trump, ergo...ora però john fatti rispettare anche in Italia vah

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Salvaju29ro ha scritto:

Ma davvero hanno parlato di guerra in questa circostanza?

ha risposto a domande dei giornalisti, io i giocatori della Juve li ho visti in imbarazzo, argomenti serissimi

Anche JE , onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dai gente, basta delirare sulla visita della Juve a Trump, non frega già più niente a nessuno.

La Juve nel frattempo ha giocato, non ve ne foste accorti. 

Si appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Personalmente, per usare un eufemismo, non provo simpatia per trump e per l'americanismo in generale. Ma proprio per niente. Però ragazzi, se ci possiamo permettere di citofonare al presidente degli stati uniti, ripeto... il presidente degli stati uniti, chiunque esso sia, che ci apre e ci offre pure il caffè beh,forse ancora qualcosa contiamo. E, parlandovi sempre da assoluto oppositore di trump, dico... ma chi se ne frega se qualcuno associera' la Juve a Trump? Oggi è una giornata di orgoglio e ritrovata consapevolezza. L'immagine della visita dal presidente seguità da quella dello stadio colorato quasi interamente di bianconero durante la partirà d'esordio ci ricorda cosa è la Juventus nel mondo. E forse è il caso che la nuova generazione di tifosi, assuefatti dalla mediocrità, inizino a prenderne coscienza.

ben detto

Trump piaccia o no è il presidente e ci sono anche affari economici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.