Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma anche un Osihmen o un Gyokeres non hanno molto senso con questo Kolo Muani

Addirittura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

per me lo siamo abbastanza

abbiamo un centrocampo troppo debole

vediamo gli acquisti 

Però facciamo anche di tutto per darci la zappa sui piedi, abbiamo una squadra da cc a 3, 2 centrali di difesa buoni in tutto, ottimi esterni d'attacco e ci ostiniamo a giocare con il centrocampo a 2, la difesa a 3 e 2 trequartisti.

Con questo modulo mettiamo fuori ruolo Thuram, DL, McKennie, Koopmeiners, Conceicao, Nico e ci ritroviamo titolare Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

ha cannato l’allenatore ed ha pagato quello e la sua difesa

Giuntoli ha cannato tutti i colpi più onerosi, lo chef ha sbagliato le portate principali e ha indovinato solo i contorni. 
La scelta di Motta era legittima, ha pagato come ha sperperato oltre 100 mln tra DL, Koop e Gonzalez oltre alcune cessioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ce Kolo Muani per comprare non si capisce perche dobbiamo fare lo stesso errore e andare a strapagare un altro giocatore Che e un incognita.Dobbiamo Imprare dagli errori e non perservare .

State basando i giudizi su una partita disputata con dei dilettanti allo sbaraglio, io direi sempre di usare equilibrio, sia nel disfattismo che nel trionfalismo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Però anche il "sergente di ferro" tudor dovrebbe cercare di fare il bene della Juventus.

Spiegami il senso di McKennie mediano al posto di DL.

Ordini di Trump 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma perché? 

Perché siete così accontentoni? Sempre così pronti a ridimensionare aspettative ed ambizioni? Per due gol fatti ad una squadretta Saudita? 

Da stanotte sembra che non vedevate l ora di scrivere sta cosa... 

Ma ci rendiamo conto come sono attrezzati gli  altri nell Europa che conta? Possiamo ragionare da big invece che da provinciale una volta? 

Poi arriva il campionato giochi contro difese che non concedono profondità ed é il pianto greco che la punta non incide.. 

E' un discorso di possibilità economiche e, di conseguenza, di priorità.

La rosa ha diverse lacune, secondo me servirebbe un difensore centrale, un esterno, un centrocampista, una mezzapunta ed una punta centrale (nel caso partisse Vlahovic).

Investire 70/80 milioni sull'attaccante e poi giocare con McKennie a centrocampo sarebbe sensato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Rispondevo all'utente che proponeva di acquistare in questo mercato Calafiori 

No no, avevo visto lo scambio - e non volevo essere tedioso con te.
E' che ogni tanto sento rimpiangere Calafiori, un bel giocatore, ma assolutamente inaffidabile.

Scusa per fraintendimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, juve51 ha scritto:

per me da cedere al miglior offerente  e per quanto riguarda Koop, spero trovino un " amatore"  al più presto

Qualche museo delle cere... È l'unica...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Giuntoli ha cannato tutti i colpi più onerosi, lo chef ha sbagliato le portate principali e ha indovinato solo i contorni. 
La scelta di Motta era legittima, ha pagato come ha sperperato oltre 100 mln tra DL, Koop e Gonzalez oltre alcune cessioni 

resto convinto che non hanno reso anche per colpa di motta. Koop a parte che è proprio una richiesta di motta e quindi errore di giuntoli che ha scelto motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Però anche il "sergente di ferro" tudor dovrebbe cercare di fare il bene della Juventus.

Tra le righe l'ha fatto intendere: DL non ha i ritmi e l'intensità per il tipo di calcio che vuole fare, non è giocatore che copre 70 metri di campo, non è quello che accompagna l'azione e rientra forte se si perde palla fino alla ns area. Gli altri ns cc lo fanno, lui no.

Per me è abbastanza delittuoso non aver dato mezza vera possibilità a DL perchè si vede che il giocatore è buonissimo ed è nettamente il più qualitativo del cc.

Tant'è, è anche giusto che Tudor faccia giocare la squadra secondo la sua idea e quindi andrà adattata la rosa con alcuni colpi. E DL in panca (idem Koop) è un lusso che non possiamo permetterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Alberto Costa futuro top Player, grazie Cristiano almeno una buona l'hai fatta.

Alberto costa, kalulu, thuram, conceicao, kolo e tra poco uscira' Adzic...iniziano ad essere diverse le intuizioni di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io su Koop non abbandonerei tutte le speranze ma magari sbaglio io. 

Gatti ha avuto un infortunio non banale, credo sia un problema reale di condizione non mi preoccuperei onestamente. 

Douglas spero faccia un bel mondiale. 

Non prenderei decisioni sulla base di questo mini torneo, devono attenersi al programma prestabilito, spero che Conceicao venga riscattato perché può essere una bella sorpresa per il futuro. 

Per quanto Comolli sia un dirigente che (finalmente) prende delle decisioni assumendosi le relative responsabilità credo che ascolti molto attentamente ciò che gli viene chiesto dal suo allenatore, per questo credo che sia Francisco sia Kolo sia Lloyd vengano confermati anche perché tutti e tre hanno dimostrato coi fatti, col lavoro e con la garra di volere rimanere e Tudor non chiede altro dai suoi giocatori.

Tatticamente vedo poco adatti Nico, Cambiaso, Luiz e Mbangulà, psicologicamente vedo in difficoltà Gatti e Koopi.

Poi, se i quattro poco sopra prendendo spunto dalla ENORME volontà dimostrata da Cico allora verrebbero confermati immediatamente da Igor, perché il croato secondo me non vuole vedere altro da un giocatore.

Vlahovic è fuori psicologicamente, non vede l'ora di fare le valigie ed è un vero peccato perché l'allenatore STRAVEDE per lui. Se solo avesse 1/10 dei maroni di Cico........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

per me lo siamo abbastanza

abbiamo un centrocampo troppo debole

vediamo gli acquisti 

Siamo tanto distanti dai top team europei, in italia basta poco per giocarsi il titolo. Paradossalmente, nonostante l'anno orribile che abbiamo fatto, ad un certo punto sembrava che potessimo rientrare nei giochi anche con thiago motta :d

Il primo passo da fare è cambiare certi giocatori inutili, tutti i giocatori flop acquistati lo scorso anno li farei andare via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iSem ha scritto:

Il senso è che la squadra non è impostata per far rendere al meglio una mezz'ala come  McKennie ma altri giocatori (giustamente). 

L'americano è comunque molto duttile e rimane una preziosa riserva da utilizzare in diversi ruoli... tra cui quello del mediano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iSem ha scritto:

Però facciamo anche di tutto per darci la zappa sui piedi, abbiamo una squadra da cc a 3, 2 centrali di difesa buoni in tutto, ottimi esterni d'attacco e ci ostiniamo a giocare con il centrocampo a 2, la difesa a 3 e 2 trequartisti.

Con questo modulo mettiamo fuori ruolo Thuram, DL, McKennie, Koopmeiners, Conceicao, Nico e ci ritroviamo titolare Kelly.

infatti dovremmo giocare con il centrocampo a 3..ma a quanto pare tudor è un bel talebano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iSem ha scritto:

Che è Statunitense?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Addirittura

Drogati da una partita con dei dilettanti, è inutile, il solito angolo, allarmismi e facili entusiasti, per fortuna chi agisce, almeno spero, non lo faccia sotto la spinta di ormoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 22.5.1996 said:

State basando i giudizi su una partita disputata con dei dilettanti allo sbaraglio, io direi sempre di usare equilibrio, sia nel disfattismo che nel trionfalismo.

Ma in quele pianeta sto basando il giudizio su questa partita ?????

kolo Muani ci ha portato in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

perché tra i giocatori forti sulla carta e quelli forti

sul campo ho sempre preferito i secondi sefz

e Koolo ha dimostrato di segnare pure in campionato ed anche al napoli di conte

Tu invece pensi arrivi mazinga zeta ma io sono abbastanza maturo da sapere che è un’opera di fantasia sefz

io concordo in pieno con te, non capisco perchè non puntare su kolo che ha dimostrato di essere devastante in serie a ed è anche integro fisicamente, praticamente senza storia di infortuni 

prenderei piuttosto un suo sostituto tipo castro e uno da affiancare a kenan che abbia tecnica e ultimo passaggio (nico paz? per dirne uno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non esageriamo con i giudizi positivi. La partita è andata bene, ma alla Juve ancora servono giocatori forti, siamo ancora distanti dai top team europei e secondo me non abbiamo neanche la squadra più forte in italia. Una punta forte va presa, ma servono altri 3 acquisti di un certo livello.

Una punta forte va presa ma meglio prenderne una da 40 mln piuttosto che una da 80, con questo Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Più che altro mi han colpito in negativo vlahovic 

Koopmeiners 

Su vlahovic ormai credo ci siano pochi dubbi, per koop mi dispiace molto, è un involuzione che non riesco a spiegarmi. Mi piaceva tantissimo già quando era all AZ, spero che riesca a riscattarsi, ma nei due dietro la punta io non ce lo vedo per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Siamo tanto distanti dai top team europei, in italia basta poco per giocarsi il titolo. Paradossalmente, nonostante l'anno orribile che abbiamo fatto, ad un certo punto sembrava che potessimo rientrare nei giochi anche con thiago motta :d

Il primo passo da fare è cambiare certi giocatori inutili, tutti i giocatori flop acquistati lo scorso anno li farei andare via

io insisto sul centrocampo..

il napoli già aveva un reparto forte, hanno aggiunto anche KDB...

kopp e luiz sono stati due acquisti sbagliati

io trai due darei un'ultima possibilità a luiz, almeno lui ha tecnica.L'altro è proprio il nulla totale.

Il problema è che non se lo prende nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.