Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Juvecare ha scritto:

perché tra i giocatori forti sulla carta e quelli forti

sul campo ho sempre preferito i secondi sefz

e Koolo ha dimostrato di segnare pure in campionato ed anche al napoli di conte

Tu invece pensi arrivi mazinga zeta ma io sono abbastanza maturo da sapere che è un’opera di fantasia sefz

No io penso che devi attrezzare una rosa importante forte abbondante dove ci sia concorrenza interna perché giochi la stagione su tre fronti e fin qui kolo ha fatto bene ma non si é rivelato devastante in certi contesti più impegnativi. Perciò che arrivi o che non arrivi, quello che ci serve é un altro almeno altrettanto forte se non più forte, è questo vorrei e spero. Non é che appena la squadra fa cinque  gol agli arabi facciamo ad accontentarci, perché non é questa la mentalità che ci porterà a crescere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Qui si sottovaluta un giocatore, ma io kelly lo vedo sempre più importante nello scacchiere di tudor e ha acquisito sicurezza e brillantezza atletica ieri con Costa e’ stato uno dei migliori

Alex, io ti ammiro, ma stanotte abbiamo giocato contro l'equivalente del Modena/Reggiana.

Vediamo contro il City se conferma i progressi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Intanto Kolo per ora non è nostro. Quindi bisognerà vedere se si riuscirà a rinnovare il prestito. 

Beh Comolli è molto fiducioso quindi non vedo perché dobbiamo fare i pessimisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Una punta forte va presa ma meglio prenderne una da 40 mln piuttosto che una da 80, con questo Kolo Muani 

80 milioni non li possiamo spendere a prescindere, ma se ce li avessimo sarebbe nell'interesse della Juve prendere quello forte..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, era una partita di un torneo che conta solo per ingrossare il portafoglio giocata contro una squadra equivalente al Modena di turno.

Il fatto che abbiamo valorizzato giocatori non nostri resta un fatto inconcepibile, soprattutto Conceicao dove a quanto pare vogliamo lo sconto e lo mettiamo in vetrina per fare un favore al Porto...

se non lo fai giocare il calciatore non vuole restare e quindi anche pagando la clausola non lo riscatti, dobbiamo scegliere se puntarci o meno: 20 o 30 milioni nel calcio di oggi sono pochi spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomonero ha scritto:

pare che Tudor a centrocampo non abbia chiesto nessuno, se non un panchinaro....

questo dà la misura di quanto siamo consapevoli dei nostri problemi....

Tudor può far presente di che tipo di giocatori ha bisogno, può chiedere di tenere Tizio o Caio in rosa, può evidenziare dei dubbi con Sempronio o Mevio ma il mercato lo fa Comolli e se Comolli vede un buco o ha tra le mani un affare questo alza il telefono portandolo a Torino chiedendo al Mister di tenerlo in considerazione.

Secondo me arriverà un centrocampista giovane e forte di cui Tudor si innamorerà dopo due o tre partite...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Detto che tanto Osimhen non arriverà mai.... nel caso, lui e Muani si pesterebbero i piedi?

Inoltre, meglio sto Gyökeres (onestamente, mai visto) o lo stesso Osimhen?

io non spenderei cifre folli per questi attaccanti.

Non lo dico alla luce della prestazione di stanotte,poco piu' di un allenamento.

Lo dico  perche'

abbiamo seri problemi a centrocampo ed investirei in quel reparto.

L'attacco lo completerei con un prospetto giovane da alternare a Kolo.

Come seconda punta farei giocare Yildiz ed in caso di necessita' Nico (che secondo me non e' male come si scrive qui dentro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

80 milioni non li possiamo spendere a prescindere, ma se ce li avessimo sarebbe nell'interesse della Juve prendere quello forte..  

e chi l ha detto? Tutti possono spenderli, persino il Napoli e noi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Kolo è un signor giocatore, poi se mi dici che prendiamo Haaland alzo le mani. Ma non mi pare.

No, ne voglio almeno un altro di signori giocatori li davanti! Ma vi fa schifo l abbondanza di qualità? 

Avere uno squadrone vi farebbe schifo? 

Perché se cé possibilità di far le cose in grande ormai abbiamo preso sto andazzo di accontentarci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ragazzi, era una partita di un torneo che conta solo per ingrossare il portafoglio giocata contro una squadra equivalente al Modena di turno.

Il fatto che abbiamo valorizzato giocatori non nostri resta un fatto inconcepibile, soprattutto Conceicao dove a quanto pare vogliamo lo sconto e lo mettiamo in vetrina per fare un favore al Porto...

Se avessimo messo Koop titolare al posto suo però eravamo ancora zero a zero, eh.

Spiace invece per Luiz perché ieri ci ha fatto vedere tiri da fuori con senso, non calcioni da rugby. Ma ormai non credo rimanga.

Detto questo concordo che difese come quella dell' Ain le vedremo solo in questo torneo, quindi sto risultato non deve indurre i nostri a non fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex

Ieri Kelly, al di là del discorso fisico - c'è da dire che tutta la squadra nel primo tempo è andata a mille - ha fatto 2-3 cose da matita blu (come sempre).

Un paio di letture errate facendosi prendere alle spalle con Cambiaso, un cross a 300 km/h quando avrebbe dovuto calciare cercando il secondo palo, un'altra cosa che mi ero segnato ma che ora non mi torna in mente perché ho sonno :d

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io insisto sul centrocampo..

il napoli già aveva un reparto forte, hanno aggiunto anche KDB...

kopp e luiz sono stati due acquisti sbagliati

io trai due darei un'ultima possibilità a luiz, almeno lui ha tecnica.L'altro è proprio il nulla totale.

Il problema è che non se lo prende nessuno

secondo me hanno mercato, anche in inghilterra .ok

cmq sono d'accordo che in mezzo al campo serve più forza e più tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fare 5 gol al Modena di turno era diventato un problema, però...nessuna esaltazione, per carità...ma abbiamo fatto il nostro dovere.

E farlo, visto il cono d'ombra in cui ci siamo infilati, è già qualche cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

e chi l ha detto? Tutti possono spenderli, persino il Napoli e noi mai

nessuno, solo io ma io non conto niente :d

secondo me neanche il napoli può fare certe operazioni e se le fa, prima vende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Tra le righe l'ha fatto intendere: DL non ha i ritmi e l'intensità per il tipo di calcio che vuole fare, non è giocatore che copre 70 metri di campo, non è quello che accompagna l'azione e rientra forte se si perde palla fino alla ns area. Gli altri ns cc lo fanno, lui no.

Per me è abbastanza delittuoso non aver dato mezza vera possibilità a DL perchè si vede che il giocatore è buonissimo ed è nettamente il più qualitativo del cc.

Tant'è, è anche giusto che Tudor faccia giocare la squadra secondo la sua idea e quindi andrà adattata la rosa con alcuni colpi. E DL in panca (idem Koop) è un lusso che non possiamo permetterci.

Douglas ha una mentalità ed un atteggiamento da tiki taka blando. Non ha voglia di far fatica. Tutto qui tecnico si ma svogliato è indolente. Non ci serve gente cosí. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Per voi studiati, perché 'sto Ghisolfi sarebbe una catastrofe?

Perché ci viene accostato. Quindi si critica!
Se va da qualcun altro ecco che ce ne lasciamo scappare un altro e che dormiamo. Quindi si critica!

Non fa una piega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No io penso che devi attrezzare una rosa importante forte abbondante dove ci sia concorrenza interna perché giochi la stagione su tre fronti e fin qui kolo ha fatto bene ma non si é rivelato devastante in certi contesti più impegnativi. Perciò che arrivi o che non arrivi, quello che ci serve é un altro almeno altrettanto forte se non più forte, è questo vorrei e spero. Non é che appena la squadra fa cinque  gol agli arabi facciamo ad accontentarci, perché non é questa la mentalità che ci porterà a crescere. 

ma una punta serve ma basta david

il titolare è kolo.

Nessuno in serie a ha due punte titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Koop fa parte di un progetto tecnico bocciato... per me andrebbe ceduto o incluso in qualche scambio!!!

40ml di valore residuo amico mio.......40ml........:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

secondo me hanno mercato, anche in inghilterra .ok

cmq sono d'accordo che in mezzo al campo serve più forza e più tecnica

ma speriamo se li prenda qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Alex

Ieri Kelly, al di là del discorso fisico - c'è da dire che tutta la squadra nel primo tempo è andata a mille - ha fatto 2-3 cose da matita blu (come sempre).

Un paio di letture errate facendosi prendere alle spalle con Cambiaso, un cross a 300 km/h quando avrebbe dovuto calciare cercando il secondo palo, un'altra cosa che mi ero segnato ma che ora non mi torna in mente perché ho sonno :d

giocavamo con savona kelly kalulu

non so se mi spiego sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Perché non ne ha altri dinamici nel ruolo in rosa.

Luiz è un vecchio trattore gozzoviglione e amante delle poppe, peccato perché ha un piede e dei tempi di giochi perfetti per questa Juve.

Locatelli un mediano anni '80 a cui però Igor si affida seppur girandosi dall'altra parte.

Koopi quando indossa la maglia bianconera si abbassa di 10cm.

Chi altro abbiamo? :d

Luiz fino all'anno prima giocava in premier ed era uno dei migliori cc del campionato, un campionato che ha un ritmo 20 volte superiore al nostro.

L'anno scorso era valutato settanta milioni su TM, ma noi preferiamo McKennie fuori ruolo perché è dinamico, poi ci lamentiamo che la palla non gira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per quanto Comolli sia un dirigente che (finalmente) prende delle decisioni assumendosi le relative responsabilità credo che ascolti molto attentamente ciò che gli viene chiesto dal suo allenatore, per questo credo che sia Francisco sia Kolo sia Lloyd vengano confermati anche perché tutti e tre hanno dimostrato coi fatti, col lavoro e con la garra di volere rimanere e Tudor non chiede altro dai suoi giocatori.

Tatticamente vedo poco adatti Nico, Cambiaso, Luiz e Mbangulà, psicologicamente vedo in difficoltà Gatti e Koopi.

Poi, se i quattro poco sopra prendendo spunto dalla ENORME volontà dimostrata da Cico allora verrebbero confermati immediatamente da Igor, perché il croato secondo me non vuole vedere altro da un giocatore.

Vlahovic è fuori psicologicamente, non vede l'ora di fare le valigie ed è un vero peccato perché l'allenatore STRAVEDE per lui. Se solo avesse 1/10 dei maroni di Cico........

Cambiaso per me più che tattico é un problema mentale: gioca con sufficienza e con approssimazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

giocavamo con savona kelly kalulu

non sonse li spiego sefz

Savona Kelly Kalulu > Gentile Scirea Brio

:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀 Comolli cerca giovani, di talento che possano alzare il livello qualitativo della rosa della Juventus, giovani di prospettiva che possano crescere insieme a Yildiz e giocando al suo fianco. Sul taccuino del dg bianconero sembrano esserci due nomi: Ben Seghir, classe '05 valutato circa 30M€ dal Monaco, e Mikey Moore, 17enne che ha appena vinto l'Europa League 🇪🇺 con il Tottenham e costa circa 20M€. [Gazzetta dello Sport]

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.