Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Intanto oggi ci siamo portati a casa quasi 2 milioni

Screenshot_2025-06-19-12-35-37-435_com.instagram.android-edit.jpg

Non ho capito una cosa però: se uno arriva in finale o vince somma tutti i premi per tutti i turni oppure prende "solo" 37 milioni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mica lo conosco. Ho letto il link di Phoenix. La firma dell'articolo. se collabora con @Romeo Agresti allora mi posso fidare perché romeo è uno dei pochi di cui mi fido sulle news. 

Quell'articolo resta il fatto che mi è parso una cosa del tutto fuori luogo. Leggere di trattativa complicata da un gol. 

Ma son le solite cose che si scrivono. E' ovvio che se Kolo diventa capocannoniere del Mondiale potrebbe essere d'interesse per altre squadre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

No, ne voglio almeno un altro di signori giocatori li davanti! Ma vi fa schifo l abbondanza di qualità? 

Avere uno squadrone vi farebbe schifo? 

Perché se cé possibilità di far le cose in grande ormai abbiamo preso sto andazzo di accontentarci? 

Ma con chi ce l'hai ahah stai tranquillo che qui vogliamo tutti giocatori top.

Quali sarebbero comunque le possibilità a cui stiamo rinunciando? Però reali non del quaderno dei sogni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Diceva che se Kolo fa bene al Mondiale, magari il PSG riceve offerte per venderlo subito e dobbiamo pagarlo. Che poi è quello che Romeo stesso diceva qualche live fa. 

Si ma non è una notizia sono supposizioni.

La posizione del PSG non può essere cambiata in una notte anche perché nessuno potrebbe saperlo nel caso visto che non ci sono stati ulteriori incontri. 

Se uno dice che è una scenario plausibile è  un conto ma non può mai essere una notizia o spacciata per tale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Non ho capito una cosa però: se uno arriva in finale o vince somma tutti i premi per tutti i turni oppure prende "solo" 37 milioni?

Sommi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si ma non è una notizia sono supposizioni.

La posizione del PSG non può essere cambiata in una notte anche perché nessuno potrebbe saperlo nel caso visto che non ci sono stati ulteriori incontri. 

Se uno dice che è una scenario plausibile è  un conto ma non può mai essere una notizia o spacciata per tale. 

Ma non è una notizia infatti, è tutta al condizionale. Si chiama contenuto filler per tirare qualche click

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scelus ha scritto:

Ma solo per capire... Stando senza DT e DS chi sta facendo il nostro mercato? 

Duecentoquarantatreesima volta:comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Idea Restes del Tolosa (classe '05) come vice-Di Gregorio in caso di addio di Perin.

[Corriere dello Sport]

Questa è l'altra campana, ora ci assoceranno a qualunque cosa esca dal Tolosa per mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

A me Kelly sotto Tudor, da braccetto nella difesa a 3, continua a piacere comunque. Soprattutto quando si sgancia e arriva al cross. A volte ha lacune di concentrazione in marcatura ma a volte viene preso di mira a prescindere non in base alle prestazioni in campo, che, ripeto, da quando giochiamo a 3 con Tudor sono state quasi sempre positive 

Purtroppo non prenderla mai di testa in difesa è un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Questa è l'altra campana, ora ci assoceranno a qualunque cosa esca dal Tolosa per mesi. 

Però del portiere qualcuno qui dentro ne aveva già parlato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mica lo conosco. Ho letto il link di Phoenix. La firma dell'articolo. se collabora con @Romeo Agresti allora mi posso fidare perché romeo è uno dei pochi di cui mi fido sulle news. 

Quell'articolo resta il fatto che mi è parso una cosa del tutto fuori luogo. Leggere di trattativa complicata da un gol. 

Ma perdonami. Più segna e si mette in evidenza più vale. Può essere una banalità, si può discutere sul fatto che l'avrei potuto scrivere anche io. Ma è una verità comunque. E il cartellino non è nostro, dunque un grande mondiale per club non agevolerebbe la trattativa. Ciao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop lo devi pensare panchinaro adesso, bisogna prendere un titolare al suo posto perché questo non ne azzecca una 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Duecentoquarantatreesima volta:comolli

cito: "Il Direttore generale (abbreviato "DG") ha un ruolo che spesso collima con la figura dell'Amministratore Delegato (abbreviato "AD"), tanto che presenta i resoconti finanziari, collabora e si interfaccia con la proprietà; talvolta si occupa insieme al Direttore sportivo anche delle operazioni di mercato."

Quindi fa tutto lui... Da solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Forse è proprio la maggiore richiesta ai braccetti in fase offensiva, a cui magari sono meno abituati per tipologia di ruolo, che poi fa si che perdano lucidità via via. Però sta roba va migliorata presto. Specie sui piazzati in difesa.

Comunque non so, per me la rosa è da 433.

Come fa ad essere da 4-3-3 con un centrocampo e una difesa cosi? Kalulu da centrale a 4 da molte meno garanzie che da braccetto e da terzino e’ troppo difensivo, Bremer lo metti centrale e non sei costretto a farlo giocare centro sinistra come l’anno scorso se giochi a 4, Kelly idem molto meglio a 3, Savona stesso discorso di Kalulu. Cambiaso se gioca tornante è molto piu’ protetto, Locatelli e Thuram sono centrocampisti nati per giocare a 2, Yildiz deve giocare piu’ centrale come lo permette questo modulo, nel 4-3-3 dovrebbe partire piu’ esterno per avere una squadra simmetrica. Per me e’ palese che questa rosa sia perfetta per il modulo gasperiniano sia come numeri sia proprio come modo di giocare, abbiamo giocatori a centrocampo e difesa forti atleticamente, fisicamente e veloci che si esaltano uomo contro uomo. Questa e’ una squadra che meno pensa meglio e’, deve avere intensità e giocare in verticale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sommi!

Vedrai che nell'anno in cui possiamo andare avanti noi arriviamo primi nel girone, il Real arriva secondo e lo becchiamo già agli ottavi. Film già visto. 

6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Idea Restes del Tolosa

Restes dell'idea che sarebbe una buona scelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

tudor fa un gioco più dinamico in cui gli attaccanti hanno molto più spazio davanti. con motta ne aveva sempre due o tre davanti, senza contare che praticamente giocava sulla linea dell'out di sx

ha anche capito che Yildiz è un attaccante, non un rifinitore..  Talento puro il nostro Kenan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se costa è questo, prendere un altro terzino forte a sx ci sistemerebbe un mare di problemi. Poi ovvio servono come il pane l’attaccante al posto di dusan, e cc con tecnica, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.