Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

In Olanda giocava sempre davanti alla difesa, se non addirittura difensore centrale

ma infatti deve arretrare

non ha il passo per giocare avanzato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

I due giocatori vogliono rimanere a Torino, lo hanno dichiarato (e dimostrato) in mille modi, fino a stamani... quindi meta' del lavoro e' fatto. Dopo di che, Comolli ha valutazioni da fare ma visto che il ca$h per Gyokeres l'avrebbe trovato subito... 

Ad oggi nessuno sa nulla, se il Psg ti dovesse chiedere 50 ml per Kolo Muani secondo te faremmo bene ad accontentarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma il concetto non cambia, sai che se lo vuoi quella è la cifra da sborsare a differenza di Kolo Muani dove non sai a che prezzo te lo vorrà vendere il Psg.

Però Comolli, in fase di conferenza, si è spinto molto in là con le dichiarazioni sul quasi accordo col PSG.

Non penso che questi gli chiedano 20M in più per un paio di gol agli emiri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Col  Bayern al completo sarebbe uscito...ma cmq al netto di tutto Marotta ha floppato lo scorso mercato

e se io avessi le ruote sarei stato un carretto.

Intanto l'inter è passato ed è arrivato in finale.

Quello che contano sono i risultati (e i soldi che ti porti a casa superando i turni)

Anche con il Barcellona sulla carta doveva uscire eppure un miracolo al 93esimo ha portato la squadra ai supplementari.........

Fatto sto che l'inter ha 11 titolari e 11 riserve, non 22 titolari Ma nonostante questo ha fatto cose buone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei un plauso a Koopmeiners e Vlahovic che sono riusciti a farmi bestemmiare anche nei pochi minuti avuti a disposizione sullo 0-5 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Guarda ieri appena entrato l’ho criticato per il classico passaggio svogliato però poi si è ripreso alla grande.

Io credo che il suo problema sia mentale. Mi piacerebbe vederlo con continuità, i colpi sono da grande calciatore.

Lobotka i primi due anni in Italia sembrava peggio di Arthur

Lobotka gioca in un centrocampo a 3

Se Luiz giocasse a 3 avrebbe meno problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque i gol di Kolo Muani di ieri sono molto belli a prescindere dall' avversario.

Belli anche gli assist di Alberto Costa e Thuram.

Comunque Kolo a gennaio è stata un' ottima presa, si parla sempre (per lo più a sproposito) di Kelly ma il rendimento del francese non era scontato (io sinceramente non credevo fosse così bravo).

Quindi Giuntoli è stato cacciato per quale motivo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se riscattano Conceicao non arriva nessun altra mezza punta destra, quanti ne volete avere? Non avrebbe , inoltre, senso. Se lo riscatti ci punti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Perché Igor gioca ad un ritmo più alto di molte squadre di Premier.

Il Villa, dove giocava Luiz, fa un gioco più basato sul possesso e sul fraseggio.

Sei serio? In premier vano 300kmh oltre Serie A

campionato piu inteso di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ha giocato 2-3 volte con Gasperini in quella posizione non è attendibile.

Più di 2-3 volte. In EL contro Liverpool e Leverkusen è stato determinante mediano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Tra l'altro se entra nelle rotazioni dei mediani ci risparmia di prenderne un altro sul mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Comunque se riscattano Conceicao non arriva nessun altra mezza punta destra, quanti ne volete avere? Non avrebbe , inoltre, senso. Se lo riscatti ci punti 

In quel ruolo i giocatori non bastano mai, più ne hai meglio è

Immagina che nel secondo tempo ti entra un’altra fantasisto fresco che salta l’uomo 

O pensa agli infortuni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

E meglio di Conceicao chi vuoi prendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Esatto..per me chico ha anche grossi margini di crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Immagina che nel secondo tempo ti entra un’altra fantasista fresco che salta l’uomo 

O pensa agli infortuni…

Si ma in questo momento hai: Yildiz, Koop, Nico, Mbangula, Adzic e in caso Conceicao. Sono assai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

A me Va benissimo 

Gli investimenti vanno fatti su:

- Punta (+ riscatto Kolo)

- centrocampista centrale

- Difensore

Poi se avanza qualcosina un tornante duttile, magari in grado di giocare sia a dx che a sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Penso anche io... In quella posizione preferisco allora Nico...che è comunque in grado di fare la doppia fase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad oggi nessuno sa nulla, se il Psg ti dovesse chiedere 50 ml per Kolo Muani secondo te faremmo bene ad accontentarli?

Ma cosa vuoi che chieda il PSG, su... Muani ad oggi non lo considera nessuno in Premier e non ha i piedi per giocare in Spagna, e' un esubero che ha (fortunatamente) trovato casa altrove e che, volendo la Juve, sistemerebbero per la soddisfazione di tutti (= prestito con obbligo o simile soluzione). Se poi tu mi dici che se lo teniamo appeso quindici giorni, un mese o un mese e mezzo alla fine accade il blitz dello United di turno, quella sarebbe la conseguenza di una scelta comolliana e se ne assumera' onori ed oneri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Penso sia l’ultimo dei problemi quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao/Gonzalez YIldiz/Adzic?

K.Muani/

Mancherebbe il sostituto di YIldiz se non vogliono puntare su Adzic.

Mancherebbe l' alternativa a Muani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Immagina che nel secondo tempo ti entra un’altra fantasisto fresco che salta l’uomo 

O pensa agli infortuni…

Ragazzi, il calcio reale non è la play station dove appena vedi uno leggermente stanco lo metti in panchina senza che questo possa fiatare.

Non puoi avere 22 titolari della stessa forza, non ce l'hanno i top team europei che partono ogni anno per vincere tutto, figuriamoci noi che come obiettivo massimo abbiamo gli ottavi di finale di Champions ed arrivare nelle prime 4 in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma in questo momento hai: Yildiz, Koop, Nico, Mbangula, Adzic e in caso Conceicao. Sono assai

Si deve cercare in tutti i modi di sbolognare Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, tantra said:

Ma in Inghilterra giocava a due. Dipende dal contesto di contorno. Nei due di Tudor, per me non ha spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, battlehymn said:

Esatto..per me chico ha anche grossi margini di crescita

Non riscattare chico per andare a prenderne uno che non sai come performa non ha senso. Chico è giovane e ha grandi margini di miglioramento. Inoltre ti spacca le partite. Raga, abbiamo solo due giocatori che saltano l'uomo e uno è Chico (l'altro ha 20 anni e veste la dieci).

Servono i giocatori che ti mettono in superiorità numerica. Per questo punterei anche Theo... secondo me Tudor lo fa rinascere. Se lo recuperi mentalmente è un crack.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davide ha scritto:

DL a memoria lo abbiamo acquistato per una 50ina di milioni

NG 10 di prestito e 25 o 30 di riscatto

Dusan onestamente ad oggi non saprei dargli un valore..... ma credo che a bilancio possa essere sui 20/25 milioni.

se tu fai la somma fa  circa 100/110 milioni...

Dopo la scorsa stagione chi ti da questi milioni per questi 3 ?

la realtà dice che non c’è traccia di alcuna offerta/trattativa, personalmente lo spiraglietto lo tengo aperto come atto dovuto ma siamo quasi a Luglio e siamo ancora tutti qua a scrivere le stesse cose che ci auguravamo in autunno/inverno. Forse è giunta l’ora di meditare anziché continuare imperterriti a sognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.