Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

beh sta scritto " non è al centro del progetto come Abraham, Shomuqualcosa e Baldanzi" cosa significa? che Dybala va fuori e quei 3 rimangono perchè appunto al centro del progetto.

ps: non avevo letto COME NON sefz 

ahhh avevo letto COME senza il NON sefz 

Ma è uguale 

E fuori progetto, come Balzanzi

Come =

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, michele.i ha scritto:

ahahahah beh si forse ho esagerato

però avrai capito il senso

come Maicon pochi negli ultimi 20 anni..

se appena appena gli si avvicina abbiamo un uomo di tutta fascia mica male

se penso che avevamo Cancelo..............

e lo abbiamo ceduto per Danilo (che con tutto rispetto per lui erano 2 giocatori completamente diversi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma è uguale 

E fuori progetto, come Balzanzi

Come =

mamma mia sefz 

ultimamente mi alzo alle 4, lavoro fino a tardi e vado a letto tardi sefz 

rincoglionimento ad hoc sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sarebbe ottimo

Comunque, io ci proverei per Bouaddi. Il resto ottimo, compreso Stiller eh. 

Mancherebbe poi un difensore e da capire bene la situazione esterni tutta fascia

In difesa col rientro di Bremer per me se resta Gatti abbiamo i titolari già pronti. Sugli esterni se gente come Dumfries e dimarco pareva cafu r.carlos in questo campionato per me Costa e Cambiaso potrebbero bastare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Stiller Arda Guler David. Fosse questo il trittico a me andrebbe bene

Bei nomi, ma mancherebbero un difensore mancino al posto di Kelly e un terzino sx 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Bei nomi, ma mancherebbero un difensore mancino al posto di Kelly e un terzino sx 

Kalulu può giocarci a sinistra. Se non arriva Theo nello scambione, tengo a quel punto  Cambiaso pur coi suoi cali di rendimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

I facili entusiasmi dopo un 5-0 rifilato a quelli del dopolavoro ferroviario...l'Angolo non si smentisce mai :rofl:

Io non mi entusiasmo, ma devo dire che mi sono stupito a vedere i nostri mettere un buon impegno e soprattutto corsa e ancora di più essere molto aggressivi e fallosi.

Dopo aver visto l'armata dei morti viventi con Motta non me lo sarei aspettato per una partita di esordio contro dei muratori, sinceramente.

E io penso che il problema della Juve 2024/25 fosse più mentale e motivazionale che tecnico, per cui sono contento di vedere che in una partita di così basso livello Tudor è riuscito a tenerli sul pezzo.

Mi preoccupano invece gli spazi lasciati dietro, gente forte ti impallina, ma è pur vero che giocavano Rugani e Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

bravo! ottimo post 

io sostengo da un po’ che sia coincecao che kolo vadano tenuti. Il secondo ci ha portato in champions sopperendo a vlahovic mentre il primo ci ha sostenuto tutta la prima parte pre infortunio quando lo schema era palla a coincecao e vediamo che succede 

Io non sono amante di Conceicao però è oggettivo che nel calcio attuale con 30/32 ml non prendi molto di meglio, se riesco a liberarmi di Nico lo tengo sicuramente, altrimenti cercherei altro.

Su Kolo tutti che giustamente dicono di tenerlo, ma qualcuno ha capito cosa chiede il Psg?

Perchè se mi chiede 50 ml è un conto, se me ne chiede 70 è un altro conto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Io non mi entusiasmo, ma devo dire che mi sono stupito a vedere i nostri mettere un buon impegno e soprattutto corsa e ancora di più essere molto aggressivi e fallosi.

Dopo aver visto l'armata dei morti viventi con Motta non me lo sarei aspettato per una partita di esordio contro dei muratori, sinceramente.

E io penso che il problema della Juve 2024/25 fosse più mentale e motivazionale che tecnico, per cui sono contento di vedere che in una partita di così basso livello Tudor è riuscito a tenerli sul pezzo.

Mi preoccupano invece gli spazi lasciati dietro, gente forte ti impallina, ma è pur vero che giocavano Rugani e Kelly.

Rugani non è nemmeno entrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide ha scritto:

se penso che avevamo Cancelo..............

e lo abbiamo ceduto per Danilo (che con tutto rispetto per lui erano 2 giocatori completamente diversi)

ma togli il rispetto la cavolata del ventennio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In difesa col rientro di Bremer per me se resta Gatti abbiamo i titolari già pronti. Sugli esterni se gente come Dumfries e dimarco pareva cafu r.carlos in questo campionato per me Costa e Cambiaso potrebbero bastare. 

Qualche dubbio su Cambiaso ce lho, visti gli ultimi mesi horror. Costa ok, ma l'abbiamo visto troppo poco.

Gatti Bremer Kalulu potrebbe anche andare, ma servono i sostituti. Un acquisto lo farei in questo reparto, però dipende anche da come tornano Bremer e Cabal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Rugani non è nemmeno entrato.

Hai ragione, lapsus, intendevo Savona, che è un altro martoriato qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide ha scritto:

e se io avessi le ruote sarei stato un carretto.

Intanto l'inter è passato ed è arrivato in finale.

Quello che contano sono i risultati (e i soldi che ti porti a casa superando i turni)

Anche con il Barcellona sulla carta doveva uscire eppure un miracolo al 93esimo ha portato la squadra ai supplementari.........

Fatto sto che l'inter ha 11 titolari e 11 riserve, non 22 titolari Ma nonostante questo ha fatto cose buone!

Si ma non ha vinto nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Qualche dubbio su Cambiaso ce lho, visti gli ultimi mesi horror. Costa ok, ma l'abbiamo visto troppo poco.

Gatti Bremer Kalulu potrebbe anche andare, ma servono i sostituti. Un acquisto lo farei in questo reparto, però dipende anche da come tornano Bremer e Cabal

Dobbiamo considerare il livello del campionato in cui giochiamo. In questo campionato robaccia come Dimarco pareva un esterno di livello Europeo perché campava sui meccanismi di Simone Inzaghi. Certi discorsi sulla qualità dei terzini vanno bene se punti alla Champions, se punti a tornare a primeggiare in campionato penso che un Cambiaso in piedi possa bastare. O arriva una offerta da 40 e ci faccio due colpi altrimenti resto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

ma togli il rispetto la cavolata del ventennio.

C'è da dire che Cancelo ha girato parecchio..Benfica, Valencia, Inter, Juventus, City, Bayern, Barcellona..e ora a suon di petroldollari Al-Hilal

Se tutte le squadre se non sono sbarazzate così facilmente un motivo ci sarà stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xabi Alonso ha detto due giorni fa che Guler e endrick troveranno più spazio. 

Arrivato Mastrantuono, Rodrygo per me alla fine parte ma oggi va considerato ancora del Real, Diaz, Guler, Endrick, Nico Paz se lo riscattano. 

Xabi Alonso ha detto la supercazzole mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Xabi Alonso ha detto due giorni fa che Guler e endrick troveranno più spazio. 

Arrivato Mastrantuono, Rodrygo per me alla fine parte ma oggi va considerato ancora del Real, Diaz, Guler, Endrick, Nico Paz se lo riscattano. 

Xabi Alonso ha detto la supercazzole mi sa

E noi che ci facciamo i problemi che un'altra punta di livello possa adombrare Kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.