Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La miglior formazione che possiamo schierare adesso, mettendo i calciatori al loro posto e col piede giusto, è questa:

-------------------------Di Gregorio--------------------

----------Kalulu------Bremer-------Kelly----------

Costa------Thuram------Locatelli----------Cambiaso

-----------------Conceicao--------Yildiz-------------------

---------------------------Kolo Muani---------------------------

Abbiamo bisogno di almeno 5 update, ossia:

Difensore mancino

Esterno destro 

Centrocampista centrale

TRQ

Punta

Adesso si è parlato prima di 4 acquisti da fare, per poi passare a 3 innesti titolari...

Calcolando che un difensore forte serve e Locatelli deve essere panchinato, in quale zona di campo potrebbero intervenire per fare l'upgrade???

Secondo me, cambiaso deve giocare a dx.

Cambiaso tende ad accentrarsi, quindi pesta i piedi a yildiz e lo depotenzia. A sx invece permetterebbe a conceicao di allargarsi.

Quindi preferirei un terzino sx titolare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo muani + David

Kolo muani + vlahovic

Kolo muani + gyokeres 

Quale di questi secondo voi sarebbe la migliore accoppiata per la prossima stagione?

Io ad esempio voto Muani e David

Semplicemente perché i costi di gyokeres sono assai elevati e se fallisce ti ritrovi nuovamente nella stessa situazione vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sembra un fenomeno da quello che dici, ma hai semplicemente girato quello che ho scritto a tuo piacimento.

Ripeto: 20 partite in campionato e non viene convocato in nazionale da marzo 

Come mai il suo valore è passato da 38 a 18 milioni in un anno?

questo non lo dici eppure il dato è li intangibile ed oggettivo

I dati di transfermarkt vanno però letti... Ti ha ben spiegato Kimi che è stato infortunato (si trovano molte notizie online). Tu stai basando le tue considerazioni sul fatto che Transfermarkt segna "non convocato" anziché "infortunato", e hai concluso che non era all'altezza. Ma credo che la tua percezione sia stata portata fuori sincro da transfermarkt (lo stesso vale per la valutazione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

secondo me la mossa di provare a prendere Kolo ha molto senso..

nel senso che intanto mi "tutelo" con lui

perchè io ho timore che Dusan sarà una bella gatta da pelare questa estate....conosco i miei polli e gli agenti...e per me già hanno deciso di andare a zero il prossimo anno...

certo che 'sti geni li troviamo tutti noi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però torniamo al solito discorso, meglio restare da "riempitivo" oppure andare in prestito e giocare titolare?

Koop sicuramente un altra change ce l'avrà, spetta a lui non deludere come l'anno scorso.

Anche per quanto l'abbiamo pagato e quanto pesa ancora a bilancio come valore residuo, per forza di cose dobbiamo dare un'altra opportunità a Koop.

Adzic ha un potenziale enorme. Se ci si lavora per come fatto già con Yildiz, magari già il prossimo anno potrà dare il proprio contributo nella Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque paperino( in modo coccoloso ) lo vedo meglio in questo nuovo ruolo...sta dentro il campo e non si fissa in quel monotono giochino di fondocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Kolo muani + David

Kolo muani + vlahovic

Kolo muani + gyokeres 

Quale di questi secondo voi sarebbe la migliore accoppiata per la prossima stagione?

Semplicemente perché i costi di gyokeres sono assai elevati e se fallisce ti ritrovi nuovamente nella stessa situazione vlahovic

Dipende tutto da un fattore: se si riesce a cedere Vlahovic. Ad oggi mi pare che siamo molto lontani, quindi se resta Kolo e non si cede Vlahovic davanti rimaniamo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se vuoi giocare con il 3421 servono terzini che facciano su e giù la fascia e diano ampiezza.

theo lo fa bene 

Concordo con te, le qualità le ha tutte Theo per fare bene, è un valore aggiunto se sta bene . A meno che non si trovi uno che ti costa 15/20 mln e che sia una sorpresa come sembra sia Costa a destra, meglio Theo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

secondo me la mossa di provare a prendere Kolo ha molto senso..

nel senso che intanto mi "tutelo" con lui

perchè io ho timore che Dusan sarà una bella gatta da pelare questa estate....conosco i miei polli e gli agenti...e per me già hanno deciso di andare a zero il prossimo anno...

Dusan per me finale già scritto. Va via a zero l'anno prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Nico lo terrei innanzitutto perchè è un giocatore molto valido e ai giocatori va sempre data, a mio parere, una seconda stagione.

Secondo, è il più poliedrico tra gli esterni che abbiamo: può fare bene l'ala, il tornante ed è il "attaccante" di tutti gli esterni che abbiamo, ovvero può segnare di testa e di rapina, sa giocare spalle alla porta anche marcato.

Non dimentichiamoci che quest'anno ha fatto anche il centravanti quando non avevamo nè Kolo e nè Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Dopo estenuanti trattative, quindi, siamo giunti a pagare esattamente quanto era previsto inizialmente.

Comunque per me più che giusto nel caso riscattarlo, anche se aspetterei fonti un po' migliori.

Estenuanti trattative...abbiamo proposto una cifra più bassa e loro ci hanno detto di no, ne abbiamo proposta una seconda con lo stesso risultato, magari una terza...non credo si siano buttati fiumi di sudore! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

politano lukaku neres sono così superiori?

io non credo

sono superiori mctominay KDB anguissa lobotka ai nostri locatelli mckennie etc... 

Ma infatti noi dominavamo quando avevamo il centrocampo più forte della Serie A

Vidal-Pirlo-Marchisio

Vidal-Pirlo-Pogba

Rabiot-Pjanic-Khedira

Adesso, Thuram a parte, abbiamo un centrocampo da metà classifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Yldiz Kolo Chico è un tridente da quarto posto al massimo, se prendi uno più forte del francese o del portoghese (in modo che loro siano un'alternativa) allora puoi giocarti il campionato, se vuoi ambire anche ai quarti di CL entrambi devono essere il cambio di uno più forte, per me naturalmente 

È un tridente assolutamente competitivo per il campionato considerato che ha ancora margini di crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io spero che tu non dica sul serio 

Ma perché ai tifosi della Juve fanno schifo i trequartisti tecnici? .ghgh

I trequartisti tecnici forti non possiamo permetterceli...in più sono merce rara... diciamo che Nico Gonzalez doveva essere uno di quelli, e per me, lui e cambiaso sono doppioni...

Tutti vorremmo dei trequartisti tecnici forti, ma nemmeno quando la Juve era forte non ne ha avuti, l'unico Dybala, che più che un trequartista è una seconda punta tecnica...

Amico purtroppo ci dobbiamo arrangiare...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io non credo

sono superiori mctominay KDB anguissa lobotka ai nostri locatelli mckennie etc... 

non riesco a contemplare il fatto  che DuglasLuis, eletto miglior centrocampista della Premier, abbia fatto così schiff da noi. 
Non può essere il vero DL quello visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dawa ha scritto:

Kolo muani + David

Kolo muani + vlahovic

Kolo muani + gyokeres 

Senza dubbio la terza 

Ma molto più facile imbastire la prima

Continuo comunque a sperare per Osimhen perché contrariamente a quanto pensano tutti il costo a bilancio è sostenibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La miglior formazione che possiamo schierare adesso, mettendo i calciatori al loro posto e col piede giusto, è questa:

-------------------------Di Gregorio--------------------

----------Kalulu------Bremer-------Kelly----------

Costa------Thuram------Locatelli----------Cambiaso

-----------------Conceicao--------Yildiz-------------------

---------------------------Kolo Muani---------------------------

Abbiamo bisogno di almeno 5 update, ossia:

Difensore mancino

Esterno destro 

Centrocampista centrale

TRQ

Punta

Adesso si è parlato prima di 4 acquisti da fare, per poi passare a 3 innesti titolari...

Calcolando che un difensore forte serve e Locatelli deve essere panchinato, in quale zona di campo potrebbero intervenire per fare l'upgrade???

Secondo me Kelly non giochera' mai titolare, specie se hai Gatti che e' l'emblema di questa Juventus Tudoriana/Chielliniana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

È un tridente assolutamente competitivo per il campionato considerato che ha ancora margini di crescita.

Si ma non tutte le squadre sono L'Al Ain...

Adesso, nice3 ha scritto:

non riesco a contemplare il fatto  che DuglasLuis, eletto miglior centrocampista della Premier, abbia fatto così schiff da noi. 
Non può essere il vero DL quello visto

E invece McTominay che era panchinaro al MU eletto miglior calciatore della Serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io non credo

La risposta è si, poi magari tra 2 o 3 anni Yldiz e Chico saranno superiori, ma al momento non è cosi

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dawa ha scritto:

Kolo muani + David

Kolo muani + vlahovic

Kolo muani + gyokeres 

Io più che un attaccante da mandare in concorrenza con Kolo Muani spenderei soldi veri per un trequartista seconda punta di piede mancino. Mi spiego. Kolo secondo me i gol, ben servito, li fa.

Prendi immobile come punta di riserva s zero o quasi (ed è pure ctp). Quello che andava preso perfetto e

Poteva essere cherki. Non ho un nome da fare non ho questa conoscenza oltre a farmi venire in mente come esempio. L'inarrivabile Musiala forse arda guler.

Gyokeres non mi convince, temo la sindrome di Bas Dost (o di Nunez, ma goncalo ramos..) e un osteopata investimento su anni 27 rischiosissimo

Osimenh fortissimo ma due anni di coppa d'africa, testa di carciofo e soldi a Fandonio.

David non so con Tudor... Troppi per un alternanza con kolo.

Sesko fortissimo ma indefinibile, punta? Seconda punta? A meno che non faccia la punta dietro a kolo con yildiz. Ma per far quello potrebbe andar bene anche castro. 

Grossi dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Secondo me Kelly non giochera' mai titolare, specie se hai Gatti che e' l'emblema di questa Juventus Tudoriana/Chielliniana.

Io ho messo la miglior formazione schierabile al netto dei piedi giusti... e lì abbiamo solo Kelly spendibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Per me no, il tridente dovrebbe garantirci almeno 40-45 gol, per me quei 3 non li hanno nei piedi, poi spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dawa ha scritto:

Kolo muani + David

Kolo muani + vlahovic

Kolo muani + gyokeres 

La terza è quella probabilmente più forte, ma quella realizzabile è la prima. Questo ci permetterebbe di rinforzare con più fondi il centrocampo e la difesa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dawa ha scritto:

Kolo muani + David

Kolo muani + vlahovic

Kolo muani + gyokeres 

Quindi prendi Kolo Muani a 50 ml (con relativo ingaggio proporzionato) per poi prendere Gyokeres a 70 ml (con relativo ingaggio proporzionato) per poi giocare con McKennie/Kelly/Weah per poi ritrovarti per l'ennesimo anno ad essere Locatelli dipendente (l'unico che può dare equilibrio alla squadra e copertura alla difesa)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La risposta è si, poi magari tra 2 o 3 anni Yldiz e Chico saranno superiori, ma al momento non è cosi

ma per carità..non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.