Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

De Siervo: «Talenti in Nazionale mancano anche per colpa della pirateria»

Post in rilievo

Dunque, secondo questo fenomeno il calcio italiano soffre da decenni di carenza di talenti perché c'e' troppa gente che guarda le partite senza pagare.

Apperò 

Quindi secondo il suo filo logico, io non sono diventato miliardario perché nella vita mi sono soffiato il naso poche volte mentre avrei dovuto farlo molto di piu'.

Ineccepibile.

:tsa::patpat::statbuon:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei 5 campionati di calcio più importanti di Europa, tra stranieri importati e numero di italiani esportati, siamo messi peggio di tutti.

Prima non c'era una sproporzione come quella degli ultimi anni in cui abbiamo un 20/30% di connazionali in meno rispetto agli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Dai ma è Mammuccari.

Ma che cosa centra la pirateria che i talenti li sfornano ovunque basta vedere paesi come Argentina, Brasile, Colombia ecc....la verità è che in Italia da 20 anni ci sono incapaci a tutti i livelli, purtroppo i settori giovanili sono in mano a dei farabutti, come si è visto anche recentemente, con gente che va avanti pagando o per raccomandazioni di procuratori che hanno le mani in pasta con i vivai delle squadre di A, B e Lega Pro è uno schifo.

In Italia il problema e' stato Sacchi, un allenatore che ha vinto con una squadra con cui avrebbe portato a casa gli stessi trofei perfino un koala e che e' passato alla storia di questo paese come l'inventore del bel calcio. Il risultato e' che ti insegnavano a fare la zona, diagonali e movimenti vari ma non a giocare a pallone.

Adesso mi dicono la situazione sia migliorata, ma ho figlie femmine che fanno altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio (cit. Oscar Wilde). Mai citazione fu più indicata per quest'individuo (e qui mi fermo per non essere bannato 🤬)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Mi ricorda un po' "piove, governo ladro".

p.s. non c'entra nulla con la politica. 

Qualcuno dica a De Siervo che quando c'erano i Baggio, Del Piero, Totti, Zola, Vieri, Riva e Rivera etc etc non esistevano neanche le televisioni che foraggiavano il sistema. I talenti c'erano perchè qualcuno li sapeva scovare e mandare avanti. Non c'entra nulla il fatto che ci siano meno soldi.

Il problema mi sa che è proprio che contino i soldi per mandare avanti qualcuno...

Ma certo. Ipotizziamo che scompaia la pirateria e tutti i pirati si abbonino. Che succede?

Semplice. Niente di niente. Restiamo uguale ad adesso. La differenza consisterà che questi loschi figuri intascheranno di più. Ma poi, tutto uguale, altro che talenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno distrutto due volte in 17 anni l'unica squadra che portava giocatori alla nazionale e soldi (veri) al sistema calcio italia, questi sono i risultati, è bene e ci godo male.

Ma ci godo.

Esiste solo la Juve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Hanno distrutto due volte in 17 anni l'unica squadra che portava giocatori alla nazionale e soldi (veri) al sistema calcio italia, questi sono i risultati, è bene e ci godo male.

Ma ci godo.

Esiste solo la Juve.

Esatto, ma de siervo, de schiavo, de succube o come caxxo si chiama questa grande verità non potra' mai ammetterla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Esatto, ma de siervo, de schiavo, de succube o come caxxo si chiama questa grande verità non potra' mai ammetterla

Mi dispiace di non essere abbonato a niente, altrimenti avrei potuto disdire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti