Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Fenerbahçe e gli Arabi su Vlahovic, la punta per ora dice no. Se Dusan abbassa le pretese occhio al Milan e al rinnovo..."

Post in rilievo

Il Fenerbahçe è pronto a tutto e soprattutto gli arabi spingono offrendo 20 milioni all’anno ma la punta si vede  ancora in Europa e riabbraccerebbe volentieri Allegri ma Furlani però non può accontentarlo sulle richieste di contratto. Se Dusan entrasse nell’ordine di idee di passare dai 12 a 7-8 milioni annui in un nuovo contratto a Torino potrebbero anche ripensarci ma i dialoghi per il rinnovo sono fi niti su un binario morto, facendo scattare il lungo addio tra il numero 9 e la Vecchia Signora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non si muove e va via a 0, mi chiedo però, se fa un'altra stagione come questa è sicuro che anche se svincolato qualcuno gli dà 12 milioni? Io non credo proprio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole la botte piena e la moglie ubriaca.

Vediamo se si fa infinocchiare dai propri procuratori avidi di denaro.

Le sue prestazioni potrebbero consentirgli di percepire un ingaggio di 5 milioni e mi tengo largo.

Si rimetta in gioco magari con un contratto corto e dimostri di valere 12 di ingaggio ma ad ora solo arabi e turchi offrono quelle cifre al primo che passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vuole rinnovare e lo abbiamo capito e su questa storia ci giriamo intorno da tempo, mia impressione è che il giocatore non ha tutto questo mercato.

Sia perché non è un fenomeno, sia perché pretende troppo.

In pratica sono tutte fesserie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rende conto il sig Vlahovic che non è minimamente nella posizione di scegliere o impuntarsi dato che viene da stagioni imbarazzanti?

Questi calciatori non hanno vergogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno in tribuna, niente Mondiali, niente Europa che conta. Non servirà da monito, come non sono serviti i casi degli esosi Dybala, Chiesa e Rabiot, poi costretti a importanti ridimensionamenti tecnici e/o economici, perché “testa di calciatore buona solo per portare cappello”, ma almeno non ci facciamo prendere per i fondelli dall’ennesimo flop from Florence.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rinnova e non accetta di trasferirsi. Indovina un po’?

Fa un anno di vacanza a 12 milioni e poi va via a zero spuntando un ricco contratto con commissione milionaria alla firma. 

• Mi Piace 2
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gleison ha scritto:

Questo non si muove e va via a 0, mi chiedo però, se fa un'altra stagione come questa è sicuro che anche se svincolato qualcuno gli dà 12 milioni? Io non credo proprio 

Non troverà nessuno che gli da quei soldi, ed è proprio per questo che rimarrà da noi ancora quest’anno per papparseli, per poi andare via a zero. Copione già scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quell'ingaggio manco al Milan finisce... e non basta ridurlo a 7-8 perché dubito che a Milano siano disposti a darglieli...

Alla fine, o accetta di andare in Turchia o in Arabia o, in alternativa, ce lo teniamo fino a scadenza e poi lui sceglierà con chi firmare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic resterà fino all'ultimo, non rinuncerà a un euro dei suoi 12 milioni e andrà via a zero, così da spuntare il massimo ingaggio possibile a chi lo prenderà dopo di noi.

Spedirlo in tribuna per un anno suona piacevole ma non è un'opzione. Kolo Muani (o chi per lui) si fa 60 partite da 90 minuti? E se prende una storta e deve stare fuori proprio quei dieci giorni in cui hai quattro gare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto un rinnovo è da escludere assolutamente. Gestione non semplice per Comolli, già l'affare Vlahovic sarà un banco di prova per testare le sue reali capacità di DS ad interim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in lui se trovassi una buona squadra pronta a offrire 7-8 milioni non me la lascerei scappare, non troverà di meglio, a meno che non sia pronto ad andare in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci tiene alla Juve, cosa di cui ne dubito fortemente, dovrebbe ridursi l'ingaggio. Al contrario o accetta gli arabi e il Fenerbache oppure farà la fine di Chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gleison ha scritto:

Considerando che l'eventuale nuova società che lo ingaggia, non spenderebbe nulla per il suo acquisto, ci potrebbe stare, condizionale, che venga accontentato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non rinnova e non accetta di trasferirsi. Indovina un po’?

Fa un anno di vacanza a 12 milioni e poi va via a zero spuntando un ricco contratto con commissione milionaria alla firma. 

L'ho pensata così anch'io. Il rapporto ormai è talmente disintegrato che per farci un dispetto se ne starà in tribuna a un milione al mese. Per poi andarsene a parametro zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto se lo è fatto da solo, oppure gli è stato proposto dalla società e lui l'ha accettato e controfirmato? Quello è stato pattuito tra le parti e quello pretende di avere, per quale motivo dovrebbe rinunciarvi.

Comunque il mercato inizia il primo Luglio e se certe decisioni sono state già prese, l'ufficialità avverrà per quella data o comunque nei giorni immediatamente seguenti, non credo che la cosa poi si trascini sino ad Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti