Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Fenerbahçe e gli Arabi su Vlahovic, la punta per ora dice no. Se Dusan abbassa le pretese occhio al Milan e al rinnovo..."

Post in rilievo

Fa parte del club degli strapagati invendibili. Lui , dybala, Rabiot, Arthur, Ramsey ecc ecc. Gente che succhia fino l'anima alla società che li considera dei super campioni, e poi ovviamente si deve accomodare in società gregarie perché non li vuole manco la mamma a casa, perché palesi normalissimi calciatori spacciati per fenomeni.

Per me la sua permanenza sino a scadenza contratto è quotata 1.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Questo non si muove e va via a 0, mi chiedo però, se fa un'altra stagione come questa è sicuro che anche se svincolato qualcuno gli dà 12 milioni? Io non credo proprio 

Metti 15 milioni alla firma ed un triennale a 7  milioni ed il gioco è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ha mercato, poi tutto può essere, ma abbiamo visto strapagare giocatori, mentre lui e Oshimen ancora oggi non si schiodano.

Per un motivo o per un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Fa parte del club degli strapagati invendibili. Lui , dybala, Rabiot, Arthur, Ramsey ecc ecc. Gente che succhia fino l'anima alla società che li considera dei super campioni, e poi ovviamente si deve accomodare in società gregarie perché non li vuole manco la mamma a casa, perché palesi normalissimi calciatori spacciati per fenomeni.

Toglierei questo elemento dalla tua lista.

Dybala era stato venduto sia da noi che dalla Roma (ovvero acquirenti ne aveva), ha solo preferito non andare.

Adesso mi pare lo stiamo pure rimpiangendo. Altra minchiata di quella disgrazia di arrivabene.

Gli altri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HexAl ha scritto:

Questo ci bloccherà il mercato per tutta estate, vedrete..

Ma va, che esagerazione, se passiamo il girone del Mondiale per club con 2 vittorie e 1 sconfitta ti porti già a casa 11-12 milioni.

Senza contare il premio di partecipazione che è di 17.1 milioni.

Chiaro che alleggerirsi di Vlahovic è una priorità, ma non blocca nulla, il mondiale ci porta circa 30 milioni solo arrivando agli ottavi, se dovessimo andare più avanti ne guadagneremmo ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gleison ha scritto:

Questo non si muove e va via a 0, mi chiedo però, se fa un'altra stagione come questa è sicuro che anche se svincolato qualcuno gli dà 12 milioni? Io non credo proprio 

Riflessione corretta.
La Juve butta nel gabinetto 12 milioni, ma anche lui ci rimette, e non poco, in termini di appeal, e a quel punto fa fatica anche a trovare chi gli offre 8.
E poi per 7-8 milioni, che penso grossomodo glieli abbia offerti anche Comolli, chi glielo fa fare ad andare a giocare in un club fuori dalle Coppe?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a me Vlaho è sempre stato simpatico e che, all'inizio, mi aveva illuso per il suo rendimento, dopo anni di Juve avere un centravanti così scarso e con uno stipendio da 12 milioni, mi fa dire: fuori dalle palle. E neppure un contratto da 7/8 milioni per un rinnovo, sarebbero soldi buttati e continueremo ad avere un centravanti scarso, che ora come ora stenterebbe ad avere un posto da titolare in B. Se non se ne vuole andare, tribuna fissa per un anno; non credo che potrebbe accusare la società; nel momento in cui un giudice viene a sapere il suo stipendio,  condanna lui a rimborsare la società...(vabbeh, sempre che non becchiamo un giudice interista)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Toglierei questo elemento dalla tua lista.

Dybala era stato venduto sia da noi che dalla Roma (ovvero acquirenti ne aveva), ha solo preferito non andare.

Adesso mi pare lo stiamo pure rimpiangendo. Altra minchiata di quella disgrazia di arrivabene.

Gli altri... 

Era stato scambiato ma ha rifiutato perché aveva uno stipendio da nababbo e se la passava bene. Poi voleva ancora più soldi nonostante passasse mezza stagione in panchina per infortuni vari. Il fatto che appena svincolato non lo ha cercato nessuno fa capire il reale valore del calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mission-champions ha scritto:

Rabiot poteva essere vendibile eccome, se ce ne fossimo privati nel 2023, quando era reduce da una stagione con 8 gol in campionato, 2 in Champions, tante buonissime prove e ancora un anno di contratto con la Juve.
Se va sul mercato da svincolato, è logico che il club non ricava nulla dal cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Rabiot poteva essere vendibile eccome, se ce ne fossimo privati nel 2023, quando era reduce da una stagione con 8 gol in campionato, 2 in Champions, tante buonissime prove e ancora un anno di contratto con la Juve.
Se va sul mercato da svincolato, è logico che il club non ricava nulla dal cartellino.

Abbiamo provato a venderlo a chiunque anche nel 2023, ma 7 milioni di ingaggio venivano considerati folli da tutti ovviamente. Manco i polli del Manchester ci sono cascati, unica meta a lui gradita che in quegli anni hanno comprato tutti i bidoni possibili. Voleva più soldi, è finito al Marsiglia a mercato scaduto con riduzione di ingaggio perché non lo voleva nessuno a quelle condizioni. Farà la stessa fine vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra palla al piede che ci bloccherà il mercato. Chiedessero a AdL come fare per rimuoverlo dagli zebedei, i camorra hanno sempre idee convincenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Proprio al Milan preferirei non ci vada

Io invece ci spero, già il gioco di Allegri produce poche occasioni, mettici un centravanti titolare che segna solo il 13% delle volte che calcia in porta... combo perfetta! 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Secondo me non ha mercato, poi tutto può essere, ma abbiamo visto strapagare giocatori, mentre lui e Oshimen ancora oggi non si schiodano.

Per un motivo o per un altro.

Il motivo è lo stesso: prendono entrambi 12 netti che al lordo fanno 24 milioni.

Stipendi da top in Europa, non solo in Italia.

E ne uno ne l'altro ha lo status da top europeo. Vlahovic perché palesemente mediocre, Osimehn perché è un piantagrane che litiga con tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Alle tue domande (la Juve crede ancora in Dusan e a che cifre), rispondo dicendoti che per me la Juve vuole un rinnovo perchè è convinta che con Tudor il giocatore può dare di più, ma il rinnovo deve essere a cifre umane.
I 7-8 milioni sono un valore che ho ipotizzato io, magari gliene offre 6, o magari 8,5. Ritengo la cifra abbastanza affidabile in quanto lo porrebbe, in ogni caso, al vertice degli stipendi, quindi sarebbe un concreto segnale di stima, e allo stesso tempo consentirebbe un risparmio rispetto a un triennale a 11-12 netti l'anno che verrebbe sicuramente accettato dal giocatore.

Ma qui sta il punto principale. Se la Juve è convinta che con Tudor il giocatore possa dare di più, sta facendo una scommessa, una scommessa onerosa, non avvalorata dai fatti, attuali e degli ultimi mesi. Quanto scommessa rimane opinione di ciascuno, ma qui ci sono parecchi soldi in ballo. Ed anche una nostra crescita tecnica.

Tudor al suo arrivo credeva in Dusan, lo disse e gli credo, dopo qualche partita pure lui ha dovuto recedere dalla fiducia e mettergli davanti Kolo Muani. A questo punto ci sono basi sufficientemente affidabili per stendere un nuovo contratto (che immagino minimo triennale) a 5, 6, 7 o 8 milioni? Perchè se tu gli fai quel contratto, e il giocatore continua a deludere, te lo tieni a bilancio per parecchi milioni e occupi uno slot che non puoi (credo) occupare con un altro attaccante oneroso, quando alcun compratore è verosimile si farà avanti con uno per il quale, a quel punto, dovrebbe pagare anche il cartellino. A meno che Vlahovic cominci a performare, ma a quel punto la domanda non si porrebbe, perchè non avrebbe più senso venderlo.

Per questo dico che, o ci sono basi solide per essere fiduciosi sul fatto che il giocatore si riscatti, oppure forse meglio accettare a malincuore la perdita di 12 milioni, e andare avanti, cambiando anche da un punto di vista tecnico con un nuovo attaccante.

Oggi. Con questo allenatore. Per me. Credere ancora in Vlahovic è atto di fede abbastanza grosso. E' giustificato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomo da juve ha scritto:

La lezione degli ingaggi fuori di testa spero che serva alla nuova dirigenza.

.ok

E anche quella di non comprare più nessun giocatore in Italia se non strettamente necessario e a un prezzo+ingaggio ragionevolissimo !!!

Basta con questi errori pesantissimi che poi te li devi portare avanti per anni e anni...

E soprattutto basta foraggiare un ridicolo carrozzone che mira solo alla nostra eliminazione dalla faccia della terra !!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scelte sono semplici, e da fare entro poche settimane.

1) se resta e non rinnova prende 12 milioni e fa un anno in tribuna

2) se resta e vuole giocare, deve spalmare con un prolungamento da 7/8 max 

3) se vuole andare, ci porti un' offerta di almeno 30 dobloni in tempi brevi.

4) se prende tempo, subito in modalità 1)

P.s. andrebbe fatto un monumento al Genio che gli ha fatto quel contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo temo che rimarrà per pigliarsi i 12mln.

Siamo all'hotel Juve...vieni pagato bene, si mangia bene, si dorme bene, c'è la palestra, la sala giochi, ci stanno belle donne...chi glielo fa fare ad andare via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gleison ha scritto:

Lo sa bene che nessuno gli da quell'ingaggio. Proprio per questo punta ad andare via a zero.

Allo stato attuale nessuna squadra che paga anche il cartellino gli darebbe più di 6, se andasse via a zero forse a 8 ci arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Alla fine rimarrà e andrà a scadenza

Bisogna vedere quanto gli importa di giocare; se resta andando a scadenza, in questo momento il suo ruolo è quello di riserva di Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

A questo punto abbiamo buttati via tanti soldi conviene dargli i 12 milioni e buttarlo in tribuna 

questo qui è costato nel complesso oltre 150 milioni di euro finora.

:sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti