Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Acerbi a muso duro con un tifoso del PSG: "Non mi piace essere preso per il c..., sono matto e ti sfondo di botte"

Post in rilievo

1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa: non è una scusante e se sei un personaggio pubblico devi morderti la lingua, sorridere e fare finta di nulla.

Ma fi.ga anche il ragazzo non aveva meglio di fare che percularlo in un pomeriggio d'estate, sotto il sole a 40°, facendo il "bullo" perchè sa di essere ripreso ed intoccabile?

E' il classico "bullo" che si mischia nel branco, se lo avesse trovato in un altro contesto e da soli molto probabilmente avrebbe abbassato lo sguardo.

E lo ripeto, la reazione di Acerbi è sbagliatissima perchè sai benissimo che sono tutti con il telefonino puntato e non vedono l'ora che ti dica qualcosa per avere 3 ore di notorietà.

Questi sono pagati milioni per giocare in grandi palcoscenici, se in quello più grande di tutti fai una figura di * planetaria mi sembra anche normale che ti prendi qualche sfottó ogni tanto, nominare Barcolà non mi sembra una grave offesa.

O vanno bene soltanto le veline stile Haaland in tasca, la scarpa bucata e tutte queste altre boiate che ci siamo dovuti sorbire?

Dire "ti sfondo di botte" ad un tifoso mentre stai lavorando e quindi rappresenti la tua squadra e il calcio italiano all'estero sarebbe anche passibile di squalifica se quella italiana fosse una Federazione seria e non collusa con questi qui.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Questi sono pagati milioni per giocare in grandi palcoscenici, se in quello più grande di tutti fai una figura di * planetaria mi sembra anche normale che ti prendi qualche sfottó ogni tanto, nominare Barcolà non mi sembra una grave offesa.

O vanno bene soltanto le veline stile Haaland in tasca, la scarpa bucata e tutte queste altre boiate che ci siamo dovuti sorbire?

Dire "ti sfondo di botte" ad un tifoso mentre stai lavorando e quindi rappresenti la tua squadra e il calcio italiano all'estero sarebbe anche passibile di squalifica se quella italiana fosse una Federazione seria e non collusa con questi qui.

Aggiungo non solo passibile di squalifica ma anche di denuncia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio lui che al termine di inter-Bayern aveva irriso Muller che si faceva i fatti suoi; brutto quando poi capita a te 

E si continua comunque a godere! Date una medaglia a quel tifoso del PSG

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Questo animale, perché non c’è altro termine per definirlo , è lo stesso che dopo le partite contro Bayern Monaco e Barcellona andava ad esultare in faccia agli avversari per deriderli, ed in campionato fa lo stesso contro ogni giocatore che sbaglia un rigore , oltre alle frasi razziste e le continue minacce a Juan Jesus, ora si permette anche di dire ad un ragazzino che lo “ spacca di botte” solo per avergli nominato semplicemente Barcola, immagino riceverà un altra onorificenza da Gravina dopo questa , anzi magari per difesa della patria contro la Francia sarà premiato direttamente dal presidente del Senato 

Beh, noi siamo il paese che ha elevato al rango di eroe un certo Materazzi, per aver provocato e insultato Zidane (* lui che ci è cascato...) durante la finale mondiale. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori si nasce e acerbi non lo nacque e nemmeno mai lo diventerà,in compenso a fine carriera la Zuegg gli offrirà un posto come assaggiatore e controllo qualità della frutta in particolare delle pere di cui è il.maggiore esperto mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma fi.ga anche il ragazzo non aveva meglio di fare che percularlo in un pomeriggio d'estate, sotto il sole a 40°, facendo il "bullo" perchè sa di essere ripreso ed intoccabile?

andrebbe ufficialmente dichiarato juventino onorario, non scherziamo!

chapeau al ragazzo che si è anche contenuto, io non ci sarei riuscito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Acerbi, questa popolarità te la sei guadagnata tutta quella magica serata🤣

Congratulazioni a te e ai tuoi compagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Dire "ti sfondo di botte" ad un tifoso mentre stai lavorando e quindi rappresenti la tua squadra 

ossia un'associazione a delinquere di stampo mafioso.

di che ci si stupisce? è tutto nella norma eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

andrebbe ufficialmente dichiarato juventino onorario, non scherziamo!

chapeau al ragazzo che si è anche contenuto, io non ci sarei riuscito

Per me restano 2 disagiati gravi.

Il tifoso che non trova di meglio da fare e decide facendosi riprendere di perculare un avversario nella speranza di ottenere mezza giornata di gloria.

Acerbi che abbocca alla provocazione e reagisce da bambino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfotte gli avversari (che hanno vinto 10 volte quello che ha vinto lui) a fine partita e poi piange come un bambino se un tifoso gli fa una battuta, ma ritirati pagliaccio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche dei casi in cui e' impossibile schierarsi. Qui per esempio si puo' contemporaneamente ritenere Acerbi un pagliaccio che ha avuto una reazione da idiota e pensare che se al tifoso di plastica del PSG fosse arrivato un cazzotto in bocca se lo sarebbe assolutamente meritato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me restano 2 disagiati gravi.

Il tifoso che non trova di meglio da fare e decide facendosi riprendere di perculare un avversario nella speranza di ottenere mezza giornata di gloria.

Acerbi che abbocca alla provocazione e reagisce da bambino.

dissento.

perchè irridere un cialtrone come acerbi, un infame perennemente impunito è cosa buona e giusta.

il tuo ragionamento è valido se riferito ad un calciatore per bene, non se parli di un zozzone del genere

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma fi.ga anche il ragazzo non aveva meglio di fare che percularlo

Mi sembra un ottimo impiego del tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa il fenomeno a telecamere accese poi vediamo se esce dalla porticina con chiunque sto monopalla razzista.

Andate a rivedere cosa fa sto essere dopo il Bayern o col Verona la scorsa stagione insieme a quell'altro decelebrato di Di Marco, se c'ero io dopo che diceva una roba del genere lo prendevo per il * ancora di più al giocatore della Pentaper.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti