Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Record - La Juve pagherà la clausola di 30 milioni per Conceição

Post in rilievo

12 ore fa, Velen03 ha scritto:

Il problema non sono tanto i 30M ( che sono gia un'esagerazione dopo i 5+5 già pagati) ... ma sono i 6M per 5anni (Se sono netti).

Se rinnovano Yildiz a 4M e Bremer prende 5M ...è impensabile che ne diano 6 a Conceicao.

Questo è l'aqttuale monte ingaggi netto....ma secondo voi è possibile dare 6M a Conceicao?.....non scherziamo dai.

Giocatore

Ingaggio netto (milioni)
Vlahovic 12
Bremer 5
Douglas Luiz 5
Kolo Muani 5
Koopmeiners 4,5
Gonzalez 3,6
Locatelli 3
McKennie 2,5
Kalulu 2,5
Conceiçao 2,5
Kelly 2,5
Cambiaso 2,4
Weah 2
Thuram 2
Di Gregorio 2
Milik 1,7
Perin 1,5
Yildiz 1,5
Savona 1,5
Gatti 1,4
Cabal 1,2
Alberto Costa 0,5
Pinsoglio 0,3
Mbangula 0,3
Rouhi 0,2

Non mi pare siano un esagerazione 30mln vedendo i prezzi di mercato e giocatori anche più scarsi venduti a cifre superiori.

Per quanto riguarda l'ingaggio si va su un altro discorso qui si valuta il prezzo pagato per il cartellino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Velen03 ha scritto:

Questo è l'aqttuale monte ingaggi netto....ma secondo voi è possibile dare 6M a Conceicao?.....non scherziamo dai.

Giocatore

Ingaggio netto (milioni)
Vlahovic 12
Bremer 5
Douglas Luiz 5
Kolo Muani 5
Koopmeiners 4,5
Gonzalez 3,6
Locatelli 3
McKennie 2,5
Kalulu 2,5
Conceiçao 2,5
Kelly 2,5
Cambiaso 2,4
Weah 2
Thuram 2
Di Gregorio 2
Milik 1,7
Perin 1,5
Yildiz 1,5
Savona 1,5
Gatti 1,4
Cabal 1,2
Alberto Costa 0,5
Pinsoglio 0,3
Mbangula 0,3
Rouhi 0,2

L'ingaggio di Vlahovic è destabilizzante per la società in tutti i sensi e sotto tutti gli aspetti.

Non avevo mai visto una lista del genere... e mi sono fermato a riflettere.

Possibile che anche nello spogliatoio non ci sia gente che storca il naso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, AndrewGD said:

Conceicao é la ragione per il quale ci siamo qualificati per la CL...

Ma se nemmeno giocava con Tudor... ha giocato si e no le ultime 2-3 partite facendo nulla di speciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pagato 20 milioni per sciagura Kelly e non ne paghiamo 30 per uno dei pochi (direi anzi l'unico con Yildiz) che salta l'uomo e crea superiorità numerica? In più si assume la responsabilità di segnare gol pesanti (Lipsia, Inter).

Non scherziamo per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell’idea che per quanto abbiamo pagato il prestito 30 milioni sono eccessivi, però in fin dei conti non sarebbe un’operazione scellerata come altre che sono state fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare mercato con la cravatta della Juve e’ come andare a comprare i puledri col Range Rover. Uno può evitare di pagare il doppio del valore se nella seconda circostanza si presenta con la panda, ma nel primo caso non si può scappare…

Chi pensa che 30 ml per Conceicao siano troppi, ricordi che la palla più importante di ogni stagione capita sempre sui piedi di uno che si è alzato dalla panca ( si chiama teorema di Pacione ed è infallibile come la legge di Murphy)

Ciò detto bisogna interrogarsi casomai su chi debba essere l’altro della coppia di ali destre: Nico o non Nico ( posto che ormai penso sia chiaro che li’ e solo lì l’argentino possa giocare) Io penso che abbiamo altre travi da svellere prima di dedicarci a questa che confronto e’ una pagliuzza. 
Il mio pensiero è che oltre il centravanti manchi un uomo per reparto su tutta la catena di sinistra. E una alternativa di esperienza e molta sostanza a centrocampo. Cinque ‘titolari’. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti