Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Record - La Juve pagherà la clausola di 30 milioni per Conceição

Post in rilievo

3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Potevi prenderlo direttamente a 30 l'anno scorso invece di pagare 10mln di prestito secco e pagare la clausola l'anno seguente, e ci sono pure le vedove dello chef

E se si fosse rivelato un flop?

Tra l'altro fino a qualche giorno fa manco si sapeva chi fosse il nostro allenatore....

Con tutti gli errori che ha commesso Giuntoli, qua di errori non ce ne vedo proprio....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è neppure da pensarci.

Ha 22 anni, qualche aggiustamento al suo gioco e diventa un top assoluto in 3 stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Oppure lo tieni direttamente e provi a tornare tra i grandi. A me non piace ragionare su "a quanto lo rivendi", preferisco focalizzarmi su "quanto ti può dare in campo" 

Lo so, ma non ce lo vedo restare troppo a lungo ahimé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Se poco poco migliora nella gestione delle situazioni e della palla, tra 2-3 anni lo rivendi in premier a 80 milioni 

non è un giocatore da Premier, più da Liga secondo me. Ma se lo rivediamo per 70/80 mln va bene anche la Ligue 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Come ho sempre detto è un calciatore dalle caratteristiche uniche che in una rosa ci sta sempre bene. I problemi sono due

Lui accetta di non essere titolare inamovibile come lo sono yldiz thuram ecc?

Possibile che noi strapaghiamo sempre i calciatori? 40 milioni sono tantissimi, la juve deve tornare a prendere calciatori a poco che rendono tanto, spero in david

Tantissimi? Nel mercato attuale 40 milioni per caratura, caratteristiche ed età sono ragionevolissimi, peraltro ha un ingaggio del tutto sostenibile (per un David a zero non te la caveresti con poco) ed è già rodato in squadra. Mi sembra peraltro che lo scarso feeling iniziale con Tudor si stia risolvendo per il meglio, ora come ora faticherei a vedere Chico con un ruolo troppo secondario. Per come la vedo sarebbe folle lasciarci sfuggire quest'occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Oppure lo tieni direttamente e provi a tornare tra i grandi. A me non piace ragionare su "a quanto lo rivendi", preferisco focalizzarmi su "quanto ti può dare in campo" 

Sì assurdo, si parla tanto di ridimensionamento, ma la prima cosa a essersi ridimensionata è l'ambizione dei tifosi. Si ragiona come l'Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema di questa squadra quest'anno è il fatto che solo per mantenere livello di questa rosa scarsa serve comprare giocatori che avevamo in prestito(100 milioni) cioè se vogliamo migliorare servono tipo 300 milioni XD

Grazie Giuntoli ci hai distrutto per anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sarei contento. Ma lo stesso record parla di in ingaggio da 6 mln, cosa non credibile. Quindi da vedere se almeno la notizia del riscatto ha basi solide o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente assurdo pensare di non riscatttarlo. Male che vada lo rivendi tra un paio di stagioni a 20 milioni e ci perdi praticamente nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una cifra congrua, il ragazzo è giovane, ha ancora tante cose da migliorare, ma anche restasse così, sarebbe comunque un ottimo jolly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Brus said:

Tantissimi? Nel mercato attuale 40 milioni per caratura, caratteristiche ed età sono ragionevolissimi, peraltro ha un ingaggio del tutto sostenibile (per un David a zero non te la caveresti con poco) ed è già rodato in squadra. Mi sembra peraltro che lo scarso feeling iniziale con Tudor si stia risolvendo per il meglio, ora come ora faticherei a vedere Chico con un ruolo troppo secondario. Per come la vedo sarebbe folle lasciarci sfuggire quest'occasione.

tra l'altro il ruolo di titolare inamovibile lo si guadagna sul campo, soprattutto alla Juventus. Se fa bene e si impegna puo' giocare benissimo... mai capito l'ostracismo per questo giocatore che nella prima parte di stagione sbloccava le partite da solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Potevi prenderlo direttamente a 30 l'anno scorso invece di pagare 10mln di prestito secco e pagare la clausola l'anno seguente, e ci sono pure le vedove dello chef

Nei dieci milioni di prestito c'era anche l'ingaggio pagato, quindi il prestito è costato circa 3 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa notizia non ha riscontro da nessuna parte, mi sembra una sparata.

Sicuramente cercheremo uno sconto fino all'ultima giornata, 30 milioni + quelli per il prestito che mi sembrava fossero sui 10 milioni vuol dire pagare 40 milioni per un giocatore che a parte alcune partite specialmente all'inizio poi ha fatto molta fatica. I difensori gli hanno preso le misure e hanno capito che fa sempre la solita giocata, bisogna valutare tutto l'anno e non solo le prime 5 partite o l'ultima con degli arabi che non sanno nemmeno cosa sia il calcio.

40 milioni totali tra prestito e riscatto sono troppi secondo me, però non sono soldi miei, speriamo abbiano un piano ben preciso in testa in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Lo so, ma non ce lo vedo restare troppo a lungo ahimé

Addirittura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Per Kolo, agresti su fb poco fa ha fatto intendere che rimane alla juve

Per me alla fine non rimarrà nessuno dei 2, entrambi troppo cari, per Conceicao aspetteranno uno sconto o lo lasceranno andare, per Kolo Muani (pagato 90 milioni dal PSG) punteranno su un rinnovo del prestito o tornerà a casa anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ci sta e coi prezzi in giro non sarebbe nemmeno un costo alto per un giovane di qualità 

Anche perchè quella cifra, vista l'età, la riprendi sicuro se lo cedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica risposta da dare a questo topic:

Quoto

sticaxxi dei soldi, mica ce li metto io

spero restino sia lui che kolo, spero svendano dusan kelly e koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da prendere anche a 50 milioni. I giocatori così ti risolvono le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

Operazione che non farei. Calciatore sopravvalutato, che non offre garanzie come titolare. Molto momnotematico nel gioco, poco capace di legarsi con i compagni, e con poca visione del gioco. Sicuramente ha delle sue armi utili, perché ha dribbling e si prende l'1vs1, ma è anche prevedibile e quindi più facile da fermare. Da subentrato qualcosa fa, ma ogni volta che viene provato da titolare floppa. Anche nell'ultima Nations League ha segnato in semifinale da subentrato, schierato titolare nella finale, sostituito all'intervallo. La stessa situazione si verificava anche al Porto e l'abbiamo vista alla Juventus, quando tante partite il suo gioco si intestardiva ed era ininfluente. Io prenderei altro.

Ma ha anche dei difetti

12 minuti fa, Turof ha scritto:

Per me alla fine non rimarrà nessuno dei 2, entrambi troppo cari, per Conceicao aspetteranno uno sconto o lo lasceranno andare, per Kolo Muani (pagato 90 milioni dal PSG) punteranno su un rinnovo del prestito o tornerà a casa anche lui.

Fossi in te non sarei così ottimista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che attendibilità ha questo "Record"?
Mi ricorda la trasmissione condotta da Giacomo Crosa 25 anni fa minimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stravedo per lui, capisco che a nessuno piace lavorare per gli altri, ma se lavorasse di più sugli assist sarebbe meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti