Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Nico Gonzalez futuro incerto, la Juventus non è soddisfatta del suo rendimento"

Post in rilievo

Giocatore che si potrà rivalutare nella prossima stagione.

Chiaro è che se ci sono offerte buone la cessione è da prendere in considerazione.

Il problema principale comunque rimane sistemare il macigno a bilancio del costo di Vlahovic e capire cosa si può fare con Luiz e Koop.

Nico viene dopo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Il suo acquisto insieme a quelli di Luiz e Koopmeiners sono stati l'emblema della campagna acquisti fallimentare dell' estate scorsa.

Con delle differenze, però. Per Gonzalez, qui, c'erano molti dubbi ancora prima, mentre per Douglas e, soprattutto, Koop, c'erano certezze. Gonzalez è stato abbastanza deludente, ma non è stata una gran sorpresa; Douglas ha partecipato attivamente a Chi l'ha visto?, quindi un giudizio rimasto comunque in sospeso; chi ha deluso, anzi proprio fallito, Koop che, gira gira, rischia di essere l'unico a rimanere. Con quali prospettive? Secondo me, con lui, si parrà la nobilitate di Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come si potesse definire ottimo il mercato della scorsa estate.

Passi per Koop e Luiz che sono andati molto al di sotto delle aspettative (per quanto a me Koop non abbia mai impressionato), ma su Nico eravamo TUTTI d'accordo sul fatto che fosse un acquisto folle, soprattutto a quelle cifre. 

Solo che poi avevamo preso anche Conceicao, si parlava di un Sancho vicinissimo e quindi Nico ce lo siamo accollato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A deluso nonostante l'impegno ce lo abbia sempre messo,

saluterei la sua partenza senza troppi rimpianti, ovviamente non lo rivenderemo mai allo stesso prezzo d'acquisto.

Uno dei tanti errori di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Lazio e Marsiglia?

Non sganciano un soldo, al max prestito semi pagato.

Difficilissimo fare mercato (bene) in queste condizioni.
Su Vlahovic, Nico, Luiz ed altri che potrebbero lasciare la Juve ci sono tante squadre secondo me interessate, ma se ne stanno li in attesa che cali il prezzo. Di fatto, congelando il mercato bianconero.
Serviva una strategia di comunicazione volta ad escludere eventuali cessioni, anche se poi in privato avveniva il contrario. Qui nessuno ne parla, non c'è una figura di riferimento che spazzi via queste illazioni deleterie.
In una parola: siamo allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema serio è il perseverare di società e tifosi. Nessuno impara dagli errori passati, aspetto con ansia quelli futuri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti insulti ma per me invece il ragazzo ha qualità, ma serve che la squadra giri come si deve e l'allenatore che lo metta dove possa dare il meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Continuiamo a comprare gente dalle melanzane mi raccomando....

Dopo Baggio solo bidoni.

Salvo solo il Chiesa pre infortunio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sokol ha scritto:

Tanti insulti ma per me invece il ragazzo ha qualità, ma serve che la squadra giri come si deve e l'allenatore che lo metta dove possa dare il meglio.

Le avrà ma serve il microscopio per trovarle. Io a volte non trovo il senso di certe fiducie incondiziinate. P. S. Il posto migliore dove metterlo è su un aereo. 

11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Koop, Luiz e Nico -> 150 milioni...

Ci costruivi una squadra in mano a persone competenti, invece non sappiamo come riciclarli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che io non l'avrei mai preso, soprattutto alla cifra che sappiamo, me ne libererei senza problemi, mai piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho nemmeno capito in che ruolo gioca. Dietro la punta è una aberrazione calcistica, da falsa punta non ha reso. Potrebbe rendere da esterno d’attacco in una medio-piccola. L’unico utilizzo, da noi, è forse da esterno a tutta fascia, ma anche in questo caso non ci vedo nulla di che, solo corsa e abnegazione. Per me il primo da vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

38 milioni buttati. Se per Koopmeiners e Douglas Luiz sono rimasto sorpresa dal deludente o nullo rendimento, per Nico avevo proprio il sentore che non stavamo facendo un buon affare. 

C’erano ben altri giocatori da poter prendere a quella cifra.

Anche perché a differenza degli altri due che nelle loro squadre precedenti facevano la differenza,

nico anche alla fiorellina non è che fosse esattamente un fulmine ecco…

E ci hanno anche preso una cifra assurda

Acquisto senza senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sokol ha scritto:

Le qualità ci sono, il problema qui dentro è che insultano a prescindere. Ricordiamoci l'anno scorso come davano del bidone a Yildiz urlando di venderlo, e adesso lo idolatrano.

Detto ciò, Nico ha fatto vedere belle cose l'anno scorso e può solo che migliorare, ma ci vuole come hai detto tu che la squadra giri bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, marcelo danubio said:

Giocatore che si potrà rivalutare nella prossima stagione.

Chiaro è che se ci sono offerte buone la cessione è da prendere in considerazione.

Il problema principale comunque rimane sistemare il macigno a bilancio del costo di Vlahovic e capire cosa si può fare con Luiz e Koop.

Nico viene dopo.

Salvo miracoli, Nico non potrà essere rivalutato. È abbastanza limitato, e lo ha sempre dimostrato.

Vlahovic è IL problema.

Luiz e Koop sono ottimi giocatori, e lo hanno ampiamente dimostrato in passato, quindi, loro si, che si potranno rivalutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’offerta adeguata sarebbe? 
Ma Giuntoli quando prende possesso di un altra squadra? Che ‘sti “affari” solo lui li può fare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sokol ha scritto:

Si, anche io credo che sia migliore di quello che si e' visto.

Pero' e' stato profondamente deludente.

Evidente che non abbia neanche la personalità per emergere rispetto a molti suoi compagni consapevolmente modesti.

6 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Anche perché a differenza degli altri due che nelle loro squadre precedenti facevano la differenza,

nico anche alla fiorellina non è che fosse esattamente un fulmine ecco…

E ci hanno anche preso una cifra assurda

Acquisto senza senso

A Firenze aveva fatto bene ed e' pur sempre un nazionale argentino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti